Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    hyden in confronto ? una femminuccia
    ...oltre che una mezza sega ...

Comment

• Font Size
      La mezza sega pero' ? riuscito a vincere un mondiale,e onestamente non mi sento di dire che ha avuto solo fortuna.Metterlo percio' nella compagnia degli scarsi direi che ? un po' azzardato,contando anche che honda dopo di lui non ha piu' visto la luce del giorno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        hyden in confronto ? una femminuccia
        Originally posted by Marocchino View Post
        ...oltre che una mezza sega ...
        ma che vi ha fatto di male Hayden????
        Credo sia ormai scontato che la D16 ? particolarmente difficile per chi gi? da anni guida una motoGp, un p? meno per quelli freschi di 250....ma Niky credo ci stia mettendo del suo quest'anno, spero solo che la questione Lorenzo-Stoner non vada a penalizzare lui, sta lavorando come un toro e sarebbe veramente ingiusto se rimanesse senza moto ufficiale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Per me l'unica differenza tra Lorenzo e Stoner ? che, trovandosi contro Rossi, Lorenzo cade per errori tremendi nonch? stupidi, mentre Stoner ? caduto spesso per l'eccesso di velocit? che gli garantiva ritmi superiori al pesarese, ovvero andava troppo vicino al limite...

... ma questa differenza riflette anche i diversi modi di guidare IMPOSTI dalla differente moto che hanno sotto le chiappe...

... io non ci credo minimamente che la Ducati offra quella cifra allo spagnolo senza avergli manco mai fatto provare la moto pi? difficile del globo, e dunque senza garanzie di sorta...

... cos? come mi sembra assai improbabile che Lorenzo voglia salirci su per la stessa incognita del rednimento ottenibile sulla rossa...

... per me la soluzione migliore per TUTTI ? il cambio moto Lorenzo-Pedrosa, vedremo.

Per me la soluzione migliore per TUTTI ? che Rossi debbe smettere di correre, altrimenti non c'? storia! Li ha massacrati tutti, perfino stoner che doveva essere il nuovo rossi!

Comment

• Font Size
            Beh ha vinto un mondiale per tutta una serie di circostanze che gli sono state (moolto) favorevoli....nonch? per il banalissimo "regalo" che gli ha fatto Rossi,ma da qui a definirlo femminuccia e mezza sega....vorrei essere io al posto suo,e anche molto volentieri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pastri View Post
              Per me la soluzione migliore per TUTTI ? che Rossi debbe smettere di correre, altrimenti non c'? storia! Li ha massacrati tutti, perfino stoner che doveva essere il nuovo rossi!
              ...CHI E' STONER???...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...CHI E' STONER???...

Comment

• Font Size
                  Comunque senza Rossi il campionato sarebbe estremamente acceso: Stoner Lorenzo Pedrosello a combattersi il mondiale fino all'ultimo round.

Comment

• Font Size
                    ma a voi interessa molto il campionato!?! boh a me non interessa una mazza chi vince alla fine, ma chi vince più gare e fa più spettacolo...

purtroppo alla fine non vince sempre il migliore con i punti sfasati che ci sono in questo mometo, vedi stagione di hayden dove aveva vinto tra si e no 2 gare...
                    Last edited by gekid83; 17-08-09, 19:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hitan View Post
                      Comunque senza Rossi il campionato sarebbe estremamente acceso: Stoner Lorenzo Pedrosello a combattersi il mondiale fino all'ultimo round.
                      fino a 2 gare fa era tutti a pari compreso rossi...
                      ad ora gli altri sono andati un p? via di testa ma non ne possiamo fare una colpa a rossi...

Comment

• Font Size
                        7 milioni di euro all?anno, signore e signori! questa ? la cifra che Ducati ? decisa a sborsare per far vestire in casacca rossa Jorge Lorenzo. La notizia d? parecchio da pensare e i dubbi su una manovra simile ci stanno tutti: i soldi offerti sono uno sproposito se si bada alla condizione di crisi in cui versa la MotoGP e l?ipotesi di avere nel team due vere ?prime donne? come Lorenzo e Stoner potrebbe non giovare all?ambiente del Team.
                        ma veramente ?? e stoner cosa ne dice che al majorchino offrono tutti quei soldi x prendere il suo posto?........come minimo se torna ne deve chiedere 10 visto che lui ha gi? portato la ducati al titolo..... e se invece prendesse il posto di hayden, ducati pu? permettersi due ingaggi di quel genere ??
                        a meno che loro non sapiiano gi? che noi stoner non lo rivedremo presto, oppure non lo rivedremo proprio +..............su una ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          sì ma xchè privarci dello spettacolo di ammirare le gesta di uno dei + forti piloti di tutti i tempi ??
                          Last edited by polsogrippato; 17-08-09, 19:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ma veramente ?? e stoner cosa ne dice che al majorchino offrono tutti quei soldi x prendere il suo posto?........come minimo se torna ne deve chiedere 10 visto che lui ha già portato la ducati al titolo..... e se invece prendesse il posto di hayden, ducati può permettersi due ingaggi di quel genere ??
                            a meno che loro non sapiiano già che noi stoner non lo rivedremo presto, oppure non lo rivedremo proprio +..............su una ducati
                            a me dispiace, ma credo che stoner non lo rivedremo più in moto... molte cose non quadrano... impensabile lasciare il campionato per 3 gare a questi livelli in questo modo... non vorrei avesse un brutto male
                            Last edited by gekid83; 17-08-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                              Beh visto la figura che ha fatto con Honda e Yamaha, forse ? l'unica opzione per alzare le sue quotazioni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                a me dispiace, ma credo che stoner non lo rivedremo pi? in moto... molte cose non quadrano... impensabile lasciare il campionato per 3 gare a questi livelli in questo modo... non vorrei avesse un brutto male
                                purtroppo temo anche io questa cosa, la malattia non s?....ma per il resto c'? qualcosa di veramente grosso sotto secondo me....speriamo di sbagliarci v?.

Comment

X
                                Working...
                                X