Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo in Ducati

A quanto pare si sta avverando ci? che avevo predetto in un post riguardante stoner e il suo rendimento di quest'anno.
    Da indiscrezioni provenienti da una fonte direttamente coinvolta nell'ambiente (Pernat) pare che Marlboro stia spingendo verso questa soluzione. ...

• Font Size
    non credo che Lorenzo sia cos? stupido da lasciare yamaha adesso...

Comment

• Font Size
      n'altra melandrata.....

Comment

• Font Size
        peccato,un vero talento sprecato.....

Comment

• Font Size
          Lorenzo potrebbe benissimo trovare il feeling che ha Stoner con la Ducati e lottare per il mondiale.

Comment

• Font Size
            sempre meglio di restare compagno di rossi per essere l eterno secondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekid83 View Post
              non credo che Lorenzo sia così stupido da lasciare yamaha adesso...
              Io invece credo proprio di si....sopratutto se gli offrono quello che chiede o comunque più di quello che la Yamaha gli da,a lui interessa solamente arrivare ad essere come (magari meglio di) Rossi.

Inoltre penso proprio che se dovesse fare il salto veramente diventerà un'altro pilota "bruciato" nel lungo elenco della Desmo16,che Stoner e solamente Stoner sa capire e portare alla vittoria;e tenendo conto di questo fattore (parecchio) chiave dubito che Ducati se lo lascierà scappare tanto facilmente.

Sinceramente preferirei essere sicuro di arrivare sempre in seconda posizione dietro a Rossi,magari lottandoci anche,che trà gli ultimi solo per avere qualche soldo in più e maggior potere nella squadra.
              Last edited by Luke#80; 16-08-09, 09:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                sempre meglio di restare compagno di rossi per essere l eterno secondo
                super quotone

Comment

• Font Size
                  Se resta in Yamaha ha la possibilità di lottare col numero 1 ad ogni gara, arrivando fisso a podio, e vedrete che prima o poi arriverà a stare costantemente davanti...

... se passasse al Duca salvo miracoli anche il podio potrebbe essere una pia illusione...

... e come la mettiamo con Stoner, 2 galletti nel pollaio come in Yamaha?

Poi la Ducati i soldi per 2 prime guide non ce l'ha...

... per me è una bufala.

Last edited by MiKiFF; 16-08-09, 10:30.

Comment

• Font Size
                    veramente io ho letto che Ducati vorrebbe Spies, chissà...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Io invece credo proprio di si....sopratutto se gli offrono quello che chiede o comunque più di quello che la Yamaha gli da,a lui interessa solamente arrivare ad essere come (magari meglio di) Rossi.

Inoltre penso proprio che se dovesse fare il salto veramente diventerà un'altro pilota "bruciato" nel lungo elenco della Desmo16,che Stoner e solamente Stoner sa capire e portare alla vittoria;e tenendo conto di questo fattore (parecchio) chiave dubito che Ducati se lo lascierà scappare tanto facilmente.

Sinceramente preferirei essere sicuro di arrivare sempre in seconda posizione dietro a Rossi,magari lottandoci anche,che trà gli ultimi solo per avere qualche soldo in più e maggior potere nella squadra.
                      non è mica scemo a lasciare una moto vincente per una con cui va forte solo stoner, sarebbe veramente un grosso sbaglio...

vagare dalla 10° posizione in giù di certo non gli farebbe una gran pubblicità... essendo giovane la visibilità è tutto, deve ancora dimostrare molto...

arrivare dietro a rossi ogni gara ed essere bene o male l'unico a sbattagliare con lui fino alla fine è come vincere... è presto per mettersi in gioco cambiando moto, rischierebbe di bruciare tutto...
                      Last edited by gekid83; 16-08-09, 11:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gekid83 View Post
                        non ? mica scemo a lasciare una moto vincente per una con cui va forte solo stoner, sarebbe veramente un grosso sbaglio...

vagare dalla 10? posizione in gi? di certo non gli farebbe una gran pubblicit?... essendo giovane la visibilit? ? tutto, deve ancora dimostrare molto...

arrivare dietro a rossi ogni gara ed essere bene o male l'unico a sbattagliare con lui fino alla fine ? come vincere... ? presto per mettersi in gioco cambiando moto, rischierebbe di bruciare tutto...
                        Lo spero per lui....ma da quello che voleva combinare con Honda credo proprio che non sia poi cos? normale.

Lui non ci st? a vivere sotto "l'ombra" di Rossi e vuole imporre condizioni che sono improponibili finch? non vincer? almeno un mondiale....o comunque a lasciarsi dietro Vale per svariate gare.

Deve imparare ad essere pi? umile e aspettare il suo turno per cominciare a pretendere qualcosa.

Comment

• Font Size
                          Lorenzo !!!!!!!!!!!! voglio vedere quanto è capace a metter a punto la desmo credo che in ducati è finalmente la sua fine. E poi il successo avuto è dovuto al fatto che la M1 l abbia costruita e inventata ROSSI. Non riesco ha pensare che lorenzo fosse capace ha prendere per mano la vecchia yamaha e portarla al livello attuale scusate ma è la pura realta !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Lo spero per lui....ma da quello che voleva combinare con Honda credo proprio che non sia poi così normale.

Lui non ci stà a vivere sotto "l'ombra" di Rossi e vuole imporre condizioni che sono improponibili finchè non vincerà almeno un mondiale....o comunque a lasciarsi dietro Vale per svariate gare.

Deve imparare ad essere più umile e aspettare il suo turno per cominciare a pretendere qualcosa.
                            quoto... anche se la scelta honda ci potrebbe stare se le cose si complicassero troppo in yamaha, ma ducati assolutamente no dopo la politica adottata negli ultimi anni sarebbe veramente un azzardo...
                            Last edited by gekid83; 16-08-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                              Tony611 sinceramente non posso far altro che quotarti in pieno....non per sminuire le capacit? di Lorenzo,ma a conti fatti ? andato cos? forte perch? ha trovato la "pappa pronta".

Comment

X
                              Working...
                              X