Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MS prova 1198s mugello
Collapse
X
-
-
ohhhhhhhhh finalmente!! con la moto si fa il tempoLast edited by simo1098(s)ardo; 14-08-09, 20:56.
Comment
-
Originally posted by elio View Postpremessa
marioXXL va fortissimo
mario XS va fortissimo
la 1198S ? una giornalisti, scarico originale (magari tolti i catalizzatori), frecce e specchi... sar? anche con fasatura pi? spinta ma i kg di troppo se li porta e le sospensioni sono quelle originali
fabrizio e guareschi erano l? a fare show (alla sbk neanche hanno cambiato i rapporti, tanto che non andava una mazza come top speed)
53 di fabrizio con la WSBK fa capire che andava di conserva anche con la SUA moto personale... conforti, bravissimo per carit?, in gara SBK ha girato in 53,4
mario XS con la mia ha fatto 6 giri
i primi 2 non si trovava e gli ? caduto uno davanti
? uscito, mi ha detto cosa non gli piaceva, abbiamo (c'era un mio caro amico)regolato 2 cose ed ? rientrato
2'06 - 2'04 alto... quando glielo ho detto non ci credeva, pensava di aver girato molto pi? lento
riesce e ci dice altre 2 cose, regolazioni e rientra
2'04 alto - 2'04,2, velocit? massima del gps 292km/h... alla bucine stava 1 metro lontano dal cordolo e si ? lamentato che gliel'ho fatta provare con la posteriore finita
p.s. devo far togliere il tampone di fine corsa alla forcella
con questo non voglio assolutamente dire che la 1198 ? la moto migliore, solo che le sbk replica attuali sono tutte l? come prestazione in mano a chi il gas ce lo d? e non si fa pippe mentali, vanno da far paura!
Se ne aggiungono circa 7.5 Kg di pezzi racing, ed ? pronta per la pista.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postleggendo MS ho visto che hanno fatto una prova al mugello 1198s, ducati sbk e GP9
quello che mi ha fatto pensare ? che Fabrizio con la 1198s ha fatto 2,00 basso e Guareschi 2,00 alto...........
insomma considerato che la 1198s era di serie.............ma la 1198s di serie ha propio tutto per andare forte............mi aspettavo che due piloti veri due da mondiale girassero pi? forte che 2,00.........
anche perch? allora il 2,02 del MIP con k9 assume ancora pi? valore.......
per la cronaca con ducati sbk stanno a 1,53 e con GP9 a 1,51
insomma con le moto da corsa vanno forte.............ma con le stradali vanno pi? o meno come uno forte di ddg.............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postleggendo MS ho visto che hanno fatto una prova al mugello 1198s, ducati sbk e GP9
quello che mi ha fatto pensare ? che Fabrizio con la 1198s ha fatto 2,00 basso e Guareschi 2,00 alto...........
insomma considerato che la 1198s era di serie.............ma la 1198s di serie ha propio tutto per andare forte............mi aspettavo che due piloti veri due da mondiale girassero pi? forte che 2,00.........
anche perch? allora il 2,02 del MIP con k9 assume ancora pi? valore.......
per la cronaca con ducati sbk stanno a 1,53 e con GP9 a 1,51
insomma con le moto da corsa vanno forte.............ma con le stradali vanno pi? o meno come uno forte di ddg.............
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAllora era solo una leggenda di DDG che Capirossi avesse fatto 1.58 (o 1.59 neanche ricordo) con la 999 di serie?Originally posted by cosimo View PostQuoto, 1:59 con 999s MY '03.
Leggenda...
Loris (e Troy) girarono in 2'03".. anche loro probabilmente scaccolandosi
Marietto ha fatto schifo con 2'04"2 con la moto di eGlio.. per? quel WE era inchiodato, andr? meglio la prossima volta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM