Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MS prova 1198s mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    be' certamente si'!! non si stavano giocando niente!
    appunto......anch'io nn mi stavo giocando nulla per una rhem in compagnia con gli amici.......e ho detto tutto.....sul tempo fatto....
    Last edited by ippo73; 14-08-09, 19:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ippo73 View Post
      appunto......anch'io nn mi stavo giocando nulla per una rhem in compagnia con gli amici.......e ho detto tutto.....sul tempo fatto....
      va beh ........ abbiamo capito sei forte quanto e marietto
      Last edited by vojager; 14-08-09, 21:00.

Comment

• Font Size
        ohhhhhhhhh finalmente!! con la moto si fa il tempo
        Last edited by simo1098(s)ardo; 14-08-09, 20:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          premessa
          marioXXL va fortissimo
          mario XS va fortissimo

la 1198S ? una giornalisti, scarico originale (magari tolti i catalizzatori), frecce e specchi... sar? anche con fasatura pi? spinta ma i kg di troppo se li porta e le sospensioni sono quelle originali
          fabrizio e guareschi erano l? a fare show (alla sbk neanche hanno cambiato i rapporti, tanto che non andava una mazza come top speed)
          53 di fabrizio con la WSBK fa capire che andava di conserva anche con la SUA moto personale... conforti, bravissimo per carit?, in gara SBK ha girato in 53,4

mario XS con la mia ha fatto 6 giri
          i primi 2 non si trovava e gli ? caduto uno davanti
          ? uscito, mi ha detto cosa non gli piaceva, abbiamo (c'era un mio caro amico)regolato 2 cose ed ? rientrato
          2'06 - 2'04 alto... quando glielo ho detto non ci credeva, pensava di aver girato molto pi? lento
          riesce e ci dice altre 2 cose, regolazioni e rientra
          2'04 alto - 2'04,2, velocit? massima del gps 292km/h... alla bucine stava 1 metro lontano dal cordolo e si ? lamentato che gliel'ho fatta provare con la posteriore finita
          p.s. devo far togliere il tampone di fine corsa alla forcella

con questo non voglio assolutamente dire che la 1198 ? la moto migliore, solo che le sbk replica attuali sono tutte l? come prestazione in mano a chi il gas ce lo d? e non si fa pippe mentali, vanno da far paura!
          aggiungo, (per chi non lo sapesse) che tolti tutti gli accessori stradali compreso scarico completo la moto pesa 21 Kg in meno.

Se ne aggiungono circa 7.5 Kg di pezzi racing, ed ? pronta per la pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vojager View Post
            va beh ........ abbiamo capito sei forte quanto e marietto
            ....a?....spero d'esse pure + forte de te.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              no no, non era una leggenda
              Quoto, 1:59 con 999s MY '03.

Comment

• Font Size
                Esulando dal valore della 1198 ? chiaro che Fabrizio passeggiava...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

e mi pare anche il minimo che non rischi di andare a terra per una prova di giornale

Comment

• Font Size

quoto.... ... ci girano con i 600 preparati in 2 secchi al muggio anche meno..vuoi che con un 1198 almeno al 55 nn si arrivi!? mmm per me ci si arriva!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      leggendo MS ho visto che hanno fatto una prova al mugello 1198s, ducati sbk e GP9

quello che mi ha fatto pensare ? che Fabrizio con la 1198s ha fatto 2,00 basso e Guareschi 2,00 alto...........

insomma considerato che la 1198s era di serie.............ma la 1198s di serie ha propio tutto per andare forte............mi aspettavo che due piloti veri due da mondiale girassero pi? forte che 2,00.........

anche perch? allora il 2,02 del MIP con k9 assume ancora pi? valore.......

per la cronaca con ducati sbk stanno a 1,53 e con GP9 a 1,51
                      insomma con le moto da corsa vanno forte.............ma con le stradali vanno pi? o meno come uno forte di ddg.............
                      Io con la mia ex 999 base,feci 2.06...Quindi se scendo di quei pochi decimi posso considerarmi anch'io un pilota ai loro livelli ??? Magari potrei anche gareggiare contro di loro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        leggendo MS ho visto che hanno fatto una prova al mugello 1198s, ducati sbk e GP9

quello che mi ha fatto pensare ? che Fabrizio con la 1198s ha fatto 2,00 basso e Guareschi 2,00 alto...........

insomma considerato che la 1198s era di serie.............ma la 1198s di serie ha propio tutto per andare forte............mi aspettavo che due piloti veri due da mondiale girassero pi? forte che 2,00.........

anche perch? allora il 2,02 del MIP con k9 assume ancora pi? valore.......

per la cronaca con ducati sbk stanno a 1,53 e con GP9 a 1,51
                        insomma con le moto da corsa vanno forte.............ma con le stradali vanno pi? o meno come uno forte di ddg.............
                        tanto per la cronaca Scassa l'ultima gara del civ 1:52,817 con l'MV

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ippo73 View Post
                          ....a?....spero d'esse pure + forte de te.....
                          eeeeeee ..... hai voglia.... minimo vai 10 secondi pi? veloce... io.... faccio quello che posso ... ma non lotto, purtroppo ad armi pari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Allora era solo una leggenda di DDG che Capirossi avesse fatto 1.58 (o 1.59 neanche ricordo) con la 999 di serie?
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Quoto, 1:59 con 999s MY '03.

Leggenda...
                            Loris (e Troy) girarono in 2'03".. anche loro probabilmente scaccolandosi

Marietto ha fatto schifo con 2'04"2 con la moto di eGlio.. per? quel WE era inchiodato, andr? meglio la prossima volta

Comment

• Font Size
                              Bello credere alle riviste...

Comment

• Font Size

per? passeggiavano uguale lui e guareschi
                                dal momento che hanno fatto tutti e due 2,00

Comment

X
                                Working...
                                X