Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Approfitto di questo spazio per ringraziare chi mi ha aiutato a rifare il look alla mia 999s, Bruno della Menani Racing Components per gli adesivi e Pino della ColorService per la verniciatura di carene e serbatoio,
e per presentarvi l'ultima arrivata: Denver.
Lascio spazio alle foto... mancano ancora da montare le pompe radiali Brembo freno e frizione e l'attuatore STM, poi la 999s ? pronta... sino al prossimo accessorio!
Ringrazio anche Manuel, che mi ha ripristinato il motore, telaio e ciclistica.
Duca.
azz!
? davvero bella!!!!
anch'io ho pensato di mettere sulla mia un personaggio dei cartoons!!!
ora non ho pi? dubbi!
complimenti, davvero bella!
io avrei tenuto il telaio rosso.....ma comunque mi piace molto!
Bella anche quella!.. Magari quando e se un giorno mi prenderò un 1098!
Grazie a tutti per i complimenti ricevuti, io e Denver siamo felici e
Avete notato anche i tatoo di BB, verò?!..
Bella anche quella!.. Magari quando e se un giorno mi prender? un 1098!
Grazie a tutti per i complimenti ricevuti, io e Denver siamo felici e
Avete notato anche i tatoo di BB, ver??!..
sono stato ad un passo dal vendere la mia 999s x un HM, e devo RINGRAZIARE il conce Ducati (avvrebbe preso il mio 999s 05 AD UN PATTO che prendessi HM "S" anzicche l' HM "Base", la differenza in euro era poca....)
ora quando guardo queste foto mi rendo conto di cosa mi sarei privato.
Comment