Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente non sto a guardare altre marche a parte AGV...
1- perchè con agv mi sono trovato molto bne con l' XR-2
2- perchè posso sfruttare la rottamazione che fa AGV con i caschi fino a settembre...
se non ci fosse stato il punto 2 sarei andato su un x-lite...ma sono troppo per le mie taschie
Il mio ormai ? arrivato alla fine della sua vita, non ne puo veramente piu, sta cadendo a pezzi (AGV XR-2)
volevo rimanere in AGV in quanto mi ci sono trovato bene ed anche perch? ho scoperto che AGV fa una promozionme sui caschi fino a settembre, cio? dando indietro un casco AGV per uno nuovo si ha il 25% di sconto sul listino del nuovo...
io ho girato un po e vedendo ho selezionato due modelli, ma sinceramente non saprei decidermi..
Comment