Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo stealth fa cagare, rifinito male, si crepa e le grigliette dalle prese d'aria si staccano senza nemmeno una caduta... evitalo come la peste.
parlo per esperienza diretta sul casco di mio padre e su quello di due amici.. nessuno dei 3 ? rimasto illeso dopo pochi mesi dall'acquisto e ripeto SENZA CADUTE.
io ho l's4, che ? simile allo stealth, si differenzia per la pinna e le colorazioni.
Ce l'ho ormai da un anno, usato in tutte le condizioni caldo torrido, pioggia, grandine, una volta ? caduto da un banchetto pure.. ne una crepa, le prese d'aria sono ancora attaccate e mi ci trovo benissimo
Che tu non lo preferisca ? un altra cosa, ma smerdarlo cos?
Personalmente non posso ancora permettermi caschi del costo di arai/shoei.. ma questo mi sembra una valida scelta
io ho l's4, che ? simile allo stealth, si differenzia per la pinna e le colorazioni.
Ce l'ho ormai da un anno, usato in tutte le condizioni caldo torrido, pioggia, grandine, una volta ? caduto da un banchetto pure.. ne una crepa, le prese d'aria sono ancora attaccate e mi ci trovo benissimo
Che tu non lo preferisca ? un altra cosa, ma smerdarlo cos?
Personalmente non posso ancora permettermi caschi del costo di arai/shoei.. ma questo mi sembra una valida scelta
Se poi consideriamo che la tua ? una ZUCCA VUOTA!!
Apparte gli scherzi.. con 300 euro ti fai un X-lite 702 o un daytona della bell che son caschi egregi di poco sotto alla shoei/arai e nonostante tutto costano la met?!!
Se poi consideriamo che la tua è una ZUCCA VUOTA!!
Apparte gli scherzi.. con 300 euro ti fai un X-lite 702 o un daytona della bell che son caschi egregi di poco sotto alla shoei/arai e nonostante tutto costano la metà!!
prrrrrrrrrrrrr
comunque, tornando in topic, personalmente gli x-lite non mi hanno mai appassionato per le grafiche.. ce n'è qualcuno carino senza tribali frizzi e lazzi?
edit: ecco si questo lo prenderei X-802 tutto nero
Io ho l'x-lite 801 rr replica agostini, bel casco ben areato, leggero, un po' rumoroso alle alte velocità. L'801 è la versione precedente del 802.
Io ho il 701 e devo dire che mi ci trovo benissimo per quello che l'ho pagato (250€): con tutte le prese d'aria aperte diventa rumoroso, ma con queste chiuse risulta molto confortevole!
Arai replica kevin shwantz utlimo tipo
Arai replica King slide Mc Coy serie limitata
Arai Joy dunlop serie limitata e numerata (introvabile valore inestimabile)
Arai replica Doohan Rx7 e quantum
bell replica Bubba shobert
X-lite replica Renzo pasolini
adesso giro solo con questo...........gran casco
dimenticavo ho anche lo shoei replica Wayne Raney...........gran casco
Dubito ti calzi bene visto che l'hai elencato adesso hihhih avresti dovuto metterlo per primo se ti andava a pennello viste le qualità!! AVRAI LA CAPOCCIA ARAINA!! XD* ma no perche sei un prescelto è!!! !
l'ho dimenticato perchè l'ho messo solo 2-3 volte
è introvabile e non posso rovinarlo
lo metto solo con la RD 500
yamaha 500 2 tempi campione del mondo col casco del campione del mondo
Comment