Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arai replica kevin shwantz utlimo tipo
Arai replica King slide Mc Coy serie limitata
Arai Joy dunlop serie limitata e numerata (introvabile valore inestimabile)
Arai replica Doohan Rx7 e quantum
bell replica Bubba shobert
X-lite replica Renzo pasolini
ho anche quello in firma... mica possedere na ducati vuol dire tifar per forza Stoner.. CMQ non hai visto il mio cortile...
Ribatisco mi fa piacere che vince Ducati ma di più se vince un Italiano e in particolar modo mister Rossi..
Mai detto assolutamente questo....perche come pilota a me piace ma c'è gente che mi piace di piu!!!
Però i lcasco di rossi è un po come dire...bho...ma va bè meglio il casco di quello che sta vicino a lavoro da me ceh ha un 999 biposto rosso con i 46 gialli appiccicati sopra..!!
lo stealth fa cagare, rifinito male, si crepa e le grigliette dalle prese d'aria si staccano senza nemmeno una caduta... evitalo come la peste.
parlo per esperienza diretta sul casco di mio padre e su quello di due amici.. nessuno dei 3 ? rimasto illeso dopo pochi mesi dall'acquisto e ripeto SENZA CADUTE.
lo stealth fa cagare, rifinito male, si crepa e le grigliette dalle prese d'aria si staccano senza nemmeno una caduta... evitalo come la peste.
parlo per esperienza diretta sul casco di mio padre e su quello di due amici.. nessuno dei 3 ? rimasto illeso dopo pochi mesi dall'acquisto e ripeto SENZA CADUTE.
Si va b? alb? te ci giochi a bocce con i caschi!!!
Cmq agv in generale come rifiniture e assemblaggi fanno pieta ammeno che nn si vada su gp-pro/ti-tech!
Comment