Ciao ragazzi sapete se il cambio della 1198 e' soggetta a richiami da parte di Ducati?ad un amico e' la 2 volta che gli si rompe una forchetta interna del selettore sempre in scalata.La prima volta e' successo a 1400km,riparata in garanzia ovviamente e ora dopo solo 900km dalla riparazione (stesso problema).Pensare che ha venduto la sua 999 con 37.000km senza mai aver avuto un problema...Oltretutto ora fino al 17 la moto non verra' aperta perche i conce sono chiusi qui in zona.Fatta la riparazione vuole venderla e prendere un'Aprilia o un'Honda.Certo e' che quella non la vuole piu'.Ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema cambio 1198
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
non vorrei portare sfiga, ma il mio amico col 1098R ? gi? la seconda volta in meno di 4 mesi che rompe il cambio........
ok la garanzia, ma ora sta smadonnando....
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
anche a castellanza (VA) c'era un tipocon un 1098R che alla terza volta che rompeva il cambio l'ha venduta.
purtroppo mi sa che negli store non c'? nessuno in grado di capire l'origine del problema ... si limitano a telefonare all'isprttore il quale dice : cambiare in garanzia . peccato che alle seconda o terza volta che si rompe lo stesso pezzo forse non ? il pezzo ad avere dei problemi ma qualcos'altro..cosa ???
Comment
-
Originally posted by matius View Postanche a castellanza (VA) c'era un tipocon un 1098R che alla terza volta che rompeva il cambio l'ha venduta.
purtroppo mi sa che negli store non c'? nessuno in grado di capire l'origine del problema ... si limitano a telefonare all'isprttore il quale dice : cambiare in garanzia . peccato che alle seconda o terza volta che si rompe lo stesso pezzo forse non ? il pezzo ad avere dei problemi ma qualcos'altro..cosa ???
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postpurtroppo per avere un intervento in garanzia devon per forza chiamare l'ispettore di zona e attenersi a quello che dice lui in caso contrario nn prendono una lira
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostInfatti il mio amico la prima volta ha atteso per la riconsegna della moto quasi 20 giorni (gli han messo a detta della concessionaria una forchetta rinforzata)..stavolta pero' purtroppo sia Ducati che le concessionarie son chiuse...prima di partire per le ferie ha pure mandato una mail a Ducati lamentandosi dell'accaduto..beh ho visto la risposta della Casa...lasciamo perdere..una risposta che poteva arrivare da un ente pubblico o da un colosso jap dove sei un misero numerino..MORALE LA MOTO VERRA' RIPARATA,VENDUTA E CAMBIERA' MARCA...
putroppo e capitato un problema rompicapo in un momento sbagliato...immagino il giramento di balle..
Comment
-
Anche a un mio amico con solo 770km sulla 1198s gli si ? piegata la forchetta del cambio tra la 2 e 3. E indovinate Ducati ha risposto picche. Ora la situazione passer? in mano agli avvocati e vedremo come v? a finire, anche perch? si appellano al fatto che il cambio elettronico non ? quello che vendono loro e che la moto la usa in pista. Ma scusate allora il cambio elettronico che vendono loro a cosa serve??? per andare al bar a fare lo sborrone!!!!!!!!!!! o per l'uso in pista.
Comment
-
Il mio amico invece tiene la moto originale in maniere maniacale...pure la 999 era super di serie...per questo non ci son problemi con la garanzia...pero' sta di fatto che non ne vuole piu' sapere di sta moto gia' nata male...ciao
Comment
X
Comment