ma se non sai manco scontornare... cosa ci spari sopra la scritta calippone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se fosse così? [OpenRoad by Desmoone]
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGius?...se mi permetti sta moto va contro la moto pi? brutta della storia...la GS
le permetto senza dubbio
solo che per andare contro un ammazzasette come la GS almeno potevano farla bellina tipo la 1098
nella vista laterale le prese dell'air box sembrano le mani stese di jeeg quando chiede i componenti
ma sar? davvero cos??
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper carit?
le permetto senza dubbio
solo che per andare contro un ammazzasette come la GS almeno potevano farla bellina tipo la 1098
nella vista laterale le prese dell'air box sembrano le mani stese di jeeg quando chiede i componenti
ma sar? davvero cos??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postabbravo...? lavoro tuo il render che ho usato di base?
Ho modificato l'avantreno sulla base di quegli scatti che si trovano in giro per internet
Hai preso un render gi? fatto che a qualcuno probabilmente (anzi, sicuramente) ? costato ore davanti a un computer, hai cambiato il colore del parafango e del musetto e lo metti su DDG lascindo intendere (con tanto di megalogo e, cosa ancor pi? grave, firma originale oscurata) ch'? tutta opera tua... personalmente lo trovo un comportamento abbastanza scorretto moralmente ma... f? come te pare...
Comment
X
Comment