Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner out!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by GASte View Post
    Poi va b? sentir parlare di "Stoner scoppiato" quando c'? in ballo la sua salute, quando ha fatto dei terzi posti con conati di vomito e debolezza cronica f? semplicemente tristezza.
    Quoto, ? assurdo come il tifo da stadio sia cos? presente nel motociclismo, tanto da spalare merda su un ragazzo di ventanni che potrebbe avere problemi seri. Fa ancora pi? schifo come il dottor Costa oggi abbia detto che vuole vedere Stoner correre anche se sta male. Mi vergogno ad avere una moto in questi casi.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Suppo a fine gara ha chiaramente detto che ad oggi i medici non hanno trovato nulla, ma proprio nulla, nel fisico di Stoner.
      Ha ribadito, infatti, che gli accertamenti medici non hanno evidenziato nulla di diverso rispetto alla (leggera) gastrite e alla (lievissima) anemia riscontrate dai medici statunitensi lo scorso mese di luglio...ovverosia oltre un mese e mezzo fa!
      In ragione di quanto precede, sempre Suppo ha esposto una sua "particolarissima" quanto inverosimile teoria: siccome Stoner avrebbe faticato troppo nel disputare i GP di Bacellona, Assen e Laguna Seca avrebbe "bruciato" il suo fisico...da qui la necessità, pur in assenza di qualsivoglia patologia, di riposo assoluto!
      Delle due è l'una: o Suppo mente spudoratamente e, quindi, sottace una malattia grave di Stoner, o dice la verità, nel qual caso non potrebbe negarsi, per usare un eufemismo, un qualche aspetto psicologico quale motivo dello stop dai GP.
      In ogni caso Stoner non comunica né con la squadra né con gli sponsor (Suppo in proposito dice laconicamente "è fatto così")...e la Ducati sta parlando con Lorenzo...
      Insomma la situazione, sia nel caso di sussistenza di una patologia, sia nel caso di un problama psicologico serio, è molto ma molto più grave di quello che vorrebbero far apparire!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by stradivari View Post
        Insomma la situazione, sia nel caso di sussistenza di una patologia, sia nel caso di un problama psicologico serio, ? molto ma molto pi? grave di quello che vorrebbero far apparire!
        E lo credo bene,altrimenti non sarebbe tornato a casa cos? per niente....il fatto ? che sicuramente non possono parlarne liberamente.

        Gi? il solo fatto che dopo le ultime gare avesse la pressione ad 80!!....fa pensare a qualcosa di serio.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Mah... ragazzi... mai avuto un periodo in cui vi sentivate un pò depressi ?

          Può capitare anche a chi ha un lavoro invidiato e tanti soldi. Lasciamolo in pace stò ragazzo... ha poco più di vent'anni e passa la vita a 300Km/h saltellando per il mondo senza patria. C'è chi c'è portato e ci gode pure... c'è chi gli può cadere in una certa apatia.

          Gli passerà... come passa alle milioni di persone in Italia a cui capitano periodi simili... solo che lui è un personaggio pubblico e passa meno "inosservato".

          Stop...
          Last edited by Dueruote_; 19-08-09, 18:38.

          Comment


          • Font Size
            #185
            In quel mondo di marziani, i quali cadono di moto a 300 all'ora, si rialzano e gareggiano come se non fosse accaduto niente, uno come Stoner, che ha dimostrato delle difficolt? psico-fisiche, a me onestamente sa tanto di umano.

            Comment

            X
            Working...
            X