Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner out!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by vichingo View Post
    Non vedo l'ora che accada....vedrai la vera sportivit? e signorilit?!
    Io ho gi? pronti i manifesti di....come dire...no non lo posso dire qua

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Unica nota positiva della faccenda ? che il momentaneo "abbandono" del 27 dar? spazio all'emergente Kallio...credo che far? bene.
      quoto
      chepallediecicaratteri

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Maoni View Post
        cambieranno i caxxi, ma i culi saranno sempre gli stessi
        a me importa che smantellino la curva da stadio....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Icy View Post
          a me importa che smantellino la curva da stadio....
          sparir? quella gialla, ma quella rossa rester?.....

          ...ma quella non da fastidio a nessuno

          Comment


          • Font Size
            #155
            la dialettica di maoni resta sempre la migliore

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Maoni View Post
              sparir? quella gialla, ma quella rossa rester?.....

              ...ma quella non da fastidio a nessuno

              Perdonami maoni ma le due curve non sono assolutamente comparabili...
              Se vogliamo parlare di cretini allora il mondo, anche quello motociclistico, n'? pieno.. ma se vogliamo parlare di tutto lo schifo ch'? entrato nel NOSTRO mondo trovami qualcuno che ha fatto pi? "danni" (non ? il giusto termine ma rende l'idea) del Dottore...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Icy View Post
                Perdonami maoni ma le due curve non sono assolutamente comparabili...
                Se vogliamo parlare di cretini allora il mondo, anche quello motociclistico, n'? pieno.. ma se vogliamo parlare di tutto lo schifo ch'? entrato nel NOSTRO mondo trovami qualcuno che ha fatto pi? "danni" (non ? il giusto termine ma rende l'idea) del Dottore...
                Piano!!!!

                Cos? gli confondi le idee e ricomincia a postare calippi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Icy View Post
                  Perdonami maoni ma le due curve non sono assolutamente comparabili...
                  Se vogliamo parlare di cretini allora il mondo, anche quello motociclistico, n'? pieno.. ma se vogliamo parlare di tutto lo schifo ch'? entrato nel NOSTRO mondo trovami qualcuno che ha fatto pi? "danni" (non ? il giusto termine ma rende l'idea) del Dottore...
                  effettivamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vi riporto il mio pensiero postato anche di l?


                    Gp del giappone, settembre 2007

                    Per tutte le prove Stoner appare in difficolt?, incapace di girare forte come ha fatto per tutta la stagione, imbambolato, vittima di strani problemi di messa a punto mai avuti durante tutta la stagione tanto che scherzosamente il suo meccanico ad un certo punto esclama nel box: esci da questo corpo spirito malvagio!!! (cosa riportata da varie riviste)

                    E' chiaro che il fatto di poter vincere il mondiale con 4 gare d'anticipo psicologicamente lo sta schiacciando. Anche in gara, falsata dalla pioggia e dal flag to flag, naviga a met? classifica e finisce solo sesto grazie alle cadute di pedrosa, all'errore di rossi nel cambio moto a gomme fredde e ala marasma conseguente il flag to flag(Lui che ? un mago del bagnato e dei giri veloci a gomme fredde)

                    Poi a fine gara la vittoria del titolo finalmente lo scarica ed esplode nell'incontenibile gioia di un pilota che ha sofferto tantissimo durante la sua carriera ma che alla fine corona il sogno della sua vita con il titolo nella classe regina a poco pi? di 20 anni.


                    Qui ho avuto le prime avvisaglie della fragilit? di carattere di Stoner ma pi? che altro della sua "normalit?" caratteriale. Kenny jr nel 2000 fece la stessa cosa. Nel gp del Brasile dove avrebbe vinto il titolo matematicamente con 2 gare di anticipo fece una gara schifosa(parole sue) non riusciva proprio a guidare, e fin? sesto

                    poi a motegi, la gara successiva, part? a razzo vincendo con 6 secondi di vantaggio su rossi e lo videro solo sul podio

                    Lo stesso fece Criville nel 99

                    Rossi in questi casi di solito vince le gare di forza

                    Piloti nomali che si trovano una volta in condizioni particolari e vincono a mani basse. Io li chiamo "campioni per caso"

                    Purtroppo per? poi devono dimostrare agli altri e soprattutto a se stessi, che sono davvero dei campioni.

                    Purtroppo tutti questi campioni per caso falliscono miseramente le riconferme e non vincono pi? nulla.

                    Stoner ? un caso di questi. con l'aggravante che nell'inverno 2007, forse mal consigliato, inizia con le battutine e le frecciate a Rossi cadendo nella trappola(ecco, con le bridgestone adesso non si lamenter? pi?, conta solo quello che si ? fatto di recente non il passato, a me le bridgestone da qualifica non servono, e cos? via)

                    Tutto questo lo ha portato a caricarsi di una pressione tremenda(con l'aggravante di Suppo che gi? lo idolatrava come il pi? forte del mondo e il mega cartellone a Borgo: "Wellcome in the Stoner age") e semplicemente non ce l'ha fatta a reggere alla pressione

                    E' scoppiato. Ma non per colpa di Rossi. E' che semplicemente si ? reso conto che il 2007 ? stato un anno particolare che non torna pi? e lui oltre ad aver subito il durissimo colpo di Laguna seca e la perdita del titolo con 3 gare d'anticipo quest'anno si ? visto spesso surclassato anche da Lorenzo. E se guardate attentamente le classifiche noterete che fatica a salire sul podio nelle gare dove le condizioni meteo sono stabili per l'intero week-end. Inoltre gira sempre poco in prova ma non fa pi? i temponi che faceva fino all'anno scorso.


                    Tutto qui.

                    E poi, parliamoci seriamente, se avesse qualche malattia vera l'avrebbero gi? trovata, non pensate? Siamo nel 2009 mica a inizio '900
                    analisi giustissima
                    io la penso cosi'

                    e non sarebbe difficile pensare che trattandosi di un tragazzino sia propio cosi'

                    cmq mi dispiace

                    kallio sarebbe un ottimo sostituto

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      aggiungo

                      sicuramente fare il pilota di motogp deve essere bellissimo
                      soldi, viaggi ,****............basterebbe questo senza contare fare la cosa che noi tutti amiamo, pilotare una moto.......una delle migliori del mondo

                      il problema penso che sia che quando un pilota non si diverte pi?, quando lo stress del risultato diventa molto peggio di tutte quelle cose belle che ho detto sopra............l'equilibrio si rompe per sempre
                      un pilota pu? correre anche fratturato e imbottito di dolorifici se vuole farlo se mentalmente vuole gareggiare vuole vincere e vuole mettersi in gioco............divertirsi in una parola sola

                      io penso che un team faccia di tutto per "far divertire" un pilota perch? tutti sanno che se il pilota va forte se si sente in una famiglia, se si diverte e cose del genere, questi piloti sono giovanissimi quindi il discorso vale ancora di pi?, per? penso che quando il risultato comincia ad essere incerto..........non riescano pi? a farlo divertire..........

                      secondo me ci sono stati pochissimi piloti in grado di divertirsi sempre o per un lungo periodo
                      Kevin Shwantz nel 1994-95 aveva dubbi sul lasciare la moto sul muretto ed andarsene a casa..............e parliamo di Kevin Shwantz...........

                      l'unico che sembra essere esente da tutto questo ? Rossi, ma in realt? rossi ha avuto il coraggio le possibilit? e la capacit? di costruirsi una carriera che lo proteggesse dal brutto di questo mestiere..........

                      non penso che stoner sia gi? alla frutta, ma ha preso una bella botta
                      io non sono ne psicologo ne dottore.............ma nelle ultime gare a me sembrava che non si stesse divertendo per niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by livelegend View Post
                        aggiungo

                        sicuramente fare il pilota di motogp deve essere bellissimo
                        soldi, viaggi ,****............basterebbe questo senza contare fare la cosa che noi tutti amiamo, pilotare una moto.......una delle migliori del mondo

                        il problema penso che sia che quando un pilota non si diverte più, quando lo stress del risultato diventa molto peggio di tutte quelle cose belle che ho detto sopra............l'equilibrio si rompe per sempre
                        un pilota può correre anche fratturato e imbottito di dolorifici se vuole farlo se mentalmente vuole gareggiare vuole vincere e vuole mettersi in gioco............divertirsi in una parola sola

                        io penso che un team faccia di tutto per "far divertire" un pilota perchè tutti sanno che se il pilota va forte se si sente in una famiglia, se si diverte e cose del genere, questi piloti sono giovanissimi quindi il discorso vale ancora di più, però penso che quando il risultato comincia ad essere incerto..........non riescano più a farlo divertire..........

                        secondo me ci sono stati pochissimi piloti in grado di divertirsi sempre o per un lungo periodo
                        Kevin Shwantz nel 1994-95 aveva dubbi sul lasciare la moto sul muretto ed andarsene a casa..............e parliamo di Kevin Shwantz...........

                        l'unico che sembra essere esente da tutto questo è Rossi, ma in realtà rossi ha avuto il coraggio le possibilità e la capacità di costruirsi una carriera che lo proteggesse dal brutto di questo mestiere..........

                        non penso che stoner sia già alla frutta, ma ha preso una bella botta
                        io non sono ne psicologo ne dottore.............ma nelle ultime gare a me sembrava che non si stesse divertendo per niente
                        ma il punto è,considerato il riservo che grava sulla questione:

                        il giovane sta male perchè non si diverte,oppure non si diverte a causa del suo star male?,cosa che peraltro lo inficia nel raggiungimento del risultato?

                        Last edited by Marocchino; 12-08-09, 09:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          ma il punto ?,considerato il riservo che grava sulla questione:

                          il giovane sta male perch? non si diverte,oppure non si diverte a causa del suo star male?,cosa che peraltro lo inficia nel raggiungimento del risultato?

                          un pilota che si diverte che ha volgia di vincere e di salire in moto per competere.............se ne sbatte di una gastrite e di un p? di anemia, non sente la fatica e i problemi fisici che ne derivano

                          il problema nasce dalla testa..........solo dalla testa poi probabilemente somatizza

                          stress, ansia da prestazione

                          anche rossi ha avuto il suo momento no, con stress e ansia da prestazione
                          nel 2003 quando disse : condannato a vincere

                          solo che lui all'epoca guidava una rc 211v la migliore moto del lotto e il suo rivale era gibernella su una moto quasi come la sua...........
                          quindi per rossi non fu difficile ritrovare la vittoria (Brno 2003)
                          se e dico se all'epoca ci fosse stato un lorenzo sull'altra moto..........forse anche rossi avrebbe avuto bisogno di medici

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by livelegend View Post
                            un pilota che si diverte che ha volgia di vincere e di salire in moto per competere.............se ne sbatte di una gastrite e di un p? di anemia, non sente la fatica e i problemi fisici che ne derivano
                            L'ho sempre detto che in questo Forum tutti sanno tutto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              vorrei riportare una frase detta nella sezione superpartes

                              Originally posted by ma.tia View Post
                              Ho avuto una notizia a dir poco sconcertante questa mattina.....L'assenza di Stoner non si limiterà solo alle 3 gare ma sembra confermato fino a fine campionato se non addirittura che smetta completamente.....nessun dolore alla pancia ma solo una cosa psicologica. In Australia non risponde al cellulare a nessuno del team ed è quasi 2 mesi che con Livio Suppo non si parla....azz che mazzata!! Intanto è già stato fatto il cambio tra i meccanici dei team dove kallio si è portato i suoi mentre quelli di stoner seguiranno Fabrizio al team pramac...certo che è proprio strano quel mondo li....chissà che cavolo sarà successo....e cmque lo spettacolo diminuirà senza stoner,ma è confortante sapere che a livello fisico sta bene...
                              Originally posted by ma.tia View Post
                              e la fonte è più che attendibile anche perchè è uno del team....
                              ....io nn ci capisco piu nulla, mi pare strano che con suppo non parli...xke poi?è terzo in campionato e tutto sommato prima dell'ultima gara ha sempre fatto bene....gli avrà fregato la donna
                              Last edited by --Phoenix--; 12-08-09, 13:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Sinceramente non credo n? a un blocco psicologico,ne a un annechilimento da parte del "Dottore"...Fin'ora ? sempre stato l? con i primi, uno non ? terzo in campionato per opera dello spitiro santo...Il problema secondo me ? ben pi? grave,ricordate Criville che lasci? le corse per un problema fisico che non gli permetteva + di correre...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X