Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner out!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me l'azzardo Donington non era errato totalmente, hanno solo sbagliato ma di brutto a non cambiare al massimo al 4° giro quando vedevano che non pioveva... e questo non penso che abbia pregiudicato il rapporto con Ducati alla fine entrambi i piloti hanno sbagliato e Miki è ancora al suo posto penso che si sbaglia quanto una caduata... la malattia è reale (sempre secondo me) a cui si associa anche un problema di nervi..
    Vale è stato sempre lì il più forte che non prende con serietà quello che fa ma per lui è un eterno gioco mentre per gli altri no hanno bisogno di certezze come forse per tutti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by matius View Post
      posto che kallio sostituir? stoner, in pramac avrei preferito vedere Pasini invece che fabrizio come si vociferava questa mattina.

peccato sarebbe stata una bella occasione per vederlo all'opera soprattutto perch? forse ? gi? a piedi visto che il suo team in 250 ? in stato fallimentare
      su questo quoto Fabri lo vedo che deve concentrarsi al massimo per la SBK che ? veramente dura...

Comment

• Font Size
        su moto.it c'e' l'articolo che parla per lo piu di un problema psicologico che un vero e proprio male fisico!!!ed e confermato frabrizio al posto di kallio per la gara di brno!!!

Comment

• Font Size
          se fosse un problema psicologico......cmq l'hanno bruciato sto ragazzo...come Poggiali...che non si è più ripreso....ricordiamoci che ha solo 20anni....sarebbe un peccato non vederlo in azione.....mi ricordo in una intervista che lui non aveva molta intenzione di correre x tanti anni.....

Comment

• Font Size
            Anche questa mi tocca leggere... Spero si rimetta presto,prima per lui e poi per DUCATI!

Comment

• Font Size
              Azz appena tornato e ho letto la notizia... senza parole... Mi spiace per Stoner, spero davvero che torni per il portogallo come ha detto lui...

Comment

• Font Size
                Se il famoso virus di cui parla ? "l'helycobacter Pylori"...ci credo...ce l'ho avuto pure io...e sono abbastanza cazzi...
                Tocca una bella terapia di antibiotici ed antiacidi che indeboliscono molto....

Comment

• Font Size
                  quando l'ho letto la mia espressione ? stata pi? o meno questa: -> ->

boh, deve stare male sul serio per fare una cosa del genere perch? altrimenti non me lo spiego proprio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    ma un concentrato di cazzate tutte in un post , giusto dal motomondiale poteva uscire fuori....
                    Ma si ? reso conto di cosa??
                    Surclassato da Lorenzo???
                    La prima gara dove ? uscita questa storia del malessere era quella subito dopo il Mugello dove Stoner aveva vinto , interrompendo il dominio di Rossi dopo anni , ed era in testa al mondiale....
                    Per i personaggi famosi , qualnque cosa abbiano , cala una cortina fumogena
                    (un esempio per tutti ... c'? un famoso politico che ha un cancro allo stomaco ,ma la notizia non trapela...) ;
                    Se sia giusto non lo so e neanche so cosa abbia , ma di sicuro non ? quacosa di mentale.
                    mad?....
                    ora

io capisco che con Stoner out le possibilit? di vedere il cesso rosso vicino al podio diventano remote e la cosa vi fa andare letteralmente in bestia solo a pensare alle perculate a cui sarete condannati nei prossimi anni solo che io ho semplicemente espresso un parere senza offendere nessuno e del quale se ne stava parlando tranquillamente

Ora arrivi tu, dall'alto del tuo sapere con le dritte sui mali dei politici e inizi a denigrare ed offendere.

ma onestamente, chi diavolo ti credi di essere?

Poi saremmo noi quelli maleducati che inquinano la sezione motomondiale...

Pensate a voi piuttosto che fino all'inverno 2007 eravate tutti un RRRRRRRRRR, BASTONERRRRRRRRRRRRRR, tacciavate gli altri di antisportivit? e cos? via e aprivate millemila post per incensare il vostro "campione per caso" mentre adesso non aprite pi? un post che sia uno e vi infastidite pure. Alla faccia degli sportivi...Parlate solo quando vincete...

Un p? di educazione comunque non ti guasterebbe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ora

io capisco che con Stoner out le possibilit? di vedere il cesso rosso vicino al podio diventano remote e la cosa vi fa andare letteralmente in bestia solo a pensare alle perculate a cui sarete condannati nei prossimi anni solo che io ho semplicemente espresso un parere senza offendere nessuno e del quale se ne stava parlando tranquillamente

Ora arrivi tu, dall'alto del tuo sapere con le dritte sui mali dei politici e inizi a denigrare ed offendere.

Pensate a voi piuttosto che fino all'inverno 2007 eravate tutti un RRRRRRRRRR, BASTONERRRRRRRRRRRRRR, tacciavate gli altri di antisportivit? e cos? via e aprivate millemila post per incensare il vostro "campione per caso" mentre adesso non aprite pi? un post che sia uno e vi infastidite pure. Alla faccia degli sportivi...Parlate solo quando vincete...

Un p? di educazione comunque non ti guasterebbe...
                      Abhe io tifo Ducuati ma non Stoner nel senso che mi fa piacere che ci sia un rivale a Vale ma tra un italiano (pilota) e un australiano preferisco il primo... che il 2007 Stoner sia stato il "campione per caso" per? mi sembra una esagerazione ? stato bravissimo a motivarsi quando lui era in vantaggio (tecnicamente) e ha preso un occasione al volo allora Hayden ha vinto per caso l'anno precedente anzi per volere del "***" Michelin o di qualche altro complotto.. ripeto a me piace come guida Rossi ma non dispiace che se a mettere il bastone tra le ruote ? una casa Italiana ahim? con pilota straniero ma questo passa il circo del GP..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ora

io capisco che con Stoner out le possibilità di vedere il cesso rosso vicino al podio diventano remote e la cosa vi fa andare letteralmente in bestia solo a pensare alle perculate a cui sarete condannati nei prossimi anni solo che io ho semplicemente espresso un parere senza offendere nessuno e del quale se ne stava parlando tranquillamente

Pensate a voi piuttosto che fino all'inverno 2007 eravate tutti un RRRRRRRRRR, BASTONERRRRRRRRRRRRRR, tacciavate gli altri di antisportività e così via e aprivate millemila post per incensare il vostro "campione per caso" mentre adesso non aprite più un post che sia uno e vi infastidite pure. Alla faccia degli sportivi...Parlate solo quando vincete...

Un pò di educazione comunque non ti guasterebbe...
                        Continui a fare confusione....e continui a dividere in categorie , tra l'altro sbagliando.
                        VOI chi?
                        Ma de che stai a parlà e de chi stai a parlà??

L'anno del mondiale , il 2007 ma chi ***** c'ha mai scritto sulla sezione motomondiale??
                        Aggiungo che pure su Ducati , sempre nel 2007 IO non ho mai aperto un 3d su Calippi e sukate varie. Anzi non credo di aver mai partecipato neanche con un post a ste stronzate

Contrariamente a qualcuno , non Ducatista qui dentro, se Ducati vince o non vince cambia nulla....
                        Io a differenza tua che hai già dato la sentenza scrivendo delle falsità oggettive(STONER ERA IN TESTA AL MONDIALE E NON UMILIATO DA LORENZO QUANDO E' INIZIATO QUESTO MALESSERE) a cui non hai risposto , ho solo detto che ha quei livelli se hanno qualcosa la verità non la fanno trapelare.
                        T'ho detto che hai scritto un concetrato di cazzate e lo confermo a partire da quanto ho ribadito sopra.

Qui se c'è uno che è arrivato qui a RIVERSARE LE SUE CERTEZZE SU STONER SEI STATO TE e non io.

Le parti in grassetto dell'intervento del peppino , dovrebbero far aprire gli occhi a qualcuno sul VERO pensiero , di certi amici simpaticoni e gioccherelloni che popolano Ducati con loro battute simpatiche prive di qualsiasi astio verso Ducati.....
                        Last edited by ultras998s; 11-08-09, 06:59.

Comment

• Font Size
                          Io dico solo che ognuno la pensa come vuole.

Giuseppe è convinto della sua prognosi televisiva....io gli ho detto ciò che penso e che non condivido queste cose da Doctor House.
                          Stesso discorso che ho fatto a Gibbo.

Aggiungo che, se la diatriba tra Ultras e Giuseppe non finisce ORA e continuate...vi beccate un ban vacanziero.

Confrontatevi...Ultras stai calmo...Giuseppe pure.
                          Last edited by desmoone; 11-08-09, 08:01.

Comment

• Font Size
                            guarda sono calmissimo e non ho altro da dire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Io dico solo che ognuno la pensa come vuole.

Giuseppe ? convinto della sua prognosi televisiva....io gli ho detto ci? che penso e che non condivido queste cose da Doctor House.
                              Stesso discorso che ho fatto a Gibbo.

Aggiungo che, se la diatriba tra Ultras e Giuseppe non finisce ORA e continuate...vi beccate un ban vacanziero.

Conforntatevi...Ultras stai calmo...Giuseppe pure.
                              Eddai su , sto al lavoro in pieno agosto fammela prende con qualcuno...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X