Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le funzioni cerebrali non sono la psiche, se con psiche intendi i fattori comportamentali e caratteriali.
Un problema nervoso può essere predisposto geneticamente. Un eccesso di stress può innescare una patologia nevrotica che può venire a chi è predisposto mentre non ad altri, ti può venire se sei stressato a lavoro in un ufficio come se ti trovi dietro a Rossi (ma va bene anche Lorenzo, basta lo stress). Per curarsi non basta "rilassarsi" o andare dallo psicologo, serve un neurologo, ed anche farmaci per calmare il danno 'organico'. In questo caso la sua carriera è a rischio davvero.
Se poi invece ha un danno psicologico e non organico allora, aho, pazienza, è fragile mentalmente e non ha saputo reggere il peso di prendersi la ducati sulle spalle mo che il dottore e lorenzo gli stanno a fa le scarpe. A quel punto il dottore lo ha realmente distrutto e non cè niente da fare, ma è questione di gare e una volta calmato può tornare a gareggiare. Spero davvero che il danno sia solo psicologico, davvero!
e fatela finita.....é stanco deve solo riposare
E' la stessa cosa che dicono gli operai delle miniere del belgio dopo 12 ore sottoterra... però loro sono avantaggiati perché non devono genstire un capitale di milioni di dollari....dopo il lavoro devono solo riposare....
e i problemi genetici gli vengono fuori adesso dopo una 15ina di anni di gare?
daje sù
Mai sentito parlare di problemi neurodegenerativi?
Se così fosse, lo dice la parola stessa, è implicato un fattore temporale che porta al degeneramento delle funzioni neuronali.
Mai sentito parlare di problemi neurodegenerativi?
Se cos? fosse, lo dice la parola stessa, ? implicato un fattore temporale che porta al degeneramento delle funzioni neuronali.
proprio per questo sono scettico verso chi parla di crisi di nervi...di depressione ecc ecc.
Non passa a nessuno per l'anticamera del cervello che, forse forse, ci potrebbe essere qualcosa di più serio sotto???
Ok il discorso dei calippi....ma quando uno sportivo prende simili decisioni bisogna pensare a tutto.
Io credo che se Stoner fosse andato dai vertici Ducati ed avesse detto : "scusate..quelli li vanno troppo forte....io non riesco a stargli dietro...non me la sento di continuare...me ne vado in vacanza".....Ducati sarebbe stata zitta e non avrebbe impugnato il contratto?
Stiamo parlando di lavoro....quello più bello del mondo..ok...ma sempre di lavoro si tratta
Quoto, avesse detto "gne gne non ci riesco me ne vado" l'avrebbero licenziato in tronco, Melandri ha fatto più o meno lo stesso si è visto come è finita.
Capirossi dopo anni di sviliuppo è stato mandato via, in Ducati non scherzano su ste cose, ma non solo loro, tutti in quell'ambiente (ma un pò in qualsiasi ambiente) se non rispetti il contratto ti aprono in due come una mela...gli sponsor pagano centinaia di migliaia di euro, quando non sono milioni di euro, per vedere quel pilota su quella moto, credete veramente che Marlboro non ci fosse sotto qualcosa di grave sarebbe stata disposta a mettere in "stalla" il terzo in classifica?
Ed è per questo che francamente sono molto preoccupato per la sua salute.
Poi va bè sentir parlare di "Stoner scoppiato" quando c'è in ballo la sua salute, quando ha fatto dei terzi posti con conati di vomito e debolezza cronica fà semplicemente tristezza.
Comment