Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner out!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner out!!!!!!!!!



    Apprendo dal forum la tremenda notizia.

    Tutti cominciano a parlarne

    http://www.motosprint.it/motomondial...er+out+da+Brno

  • Font Size
    #2
    Vabb?...si era altamente rotto di guidare sto cavallo imbizzarrito...era evidente, per? lasciarla cos? a met? stagione mi pare molto poco corretto oltre che segno di poco coraggio...IMHO ovviamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Vabb?...si era altamente rotto di guidare sto cavallo imbizzarrito...era evidente, per? lasciarla cos? a met? stagione mi pare molto poco corretto oltre che segno di poco coraggio...IMHO ovviamente!
      Desmo..permettimi...un ragazzo sta lasciando il campionato per probabili problemi di salute....***** c'entra il coraggio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non si capisce che ha ........ ancora stomaco o altro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Temo stia male!

          Se fosse un dolorino al polso....una bella infiltrazione e via!...(calcio docet).

          Ora mi aspetto la torma di "sportivi veri" che incolpa di tutto questo "'overdose di calippi"...o la sudditanza psicologica del nostro "one man show di Tavullia"!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            Temo stia male!

            Se fosse un dolorino al polso....una bella infiltrazione e via!...(calcio docet).

            Ora mi aspetto la torma di "sportivi veri" che incolpa di tutto questo "'overdose di calippi"...o la sudditanza psicologica del nostro "one man show di Tavullia"!
            beh....arrivare a lasciare le gare....sfido chiunque a parlare di sudditanza psicologica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              beh....arrivare a lasciare le gare....sfido chiunque a parlare di sudditanza psicologica
              Ovviamente mi riferivo a sudditanza psicologica sfociata in somatizzazione!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                peccato.... cmq era evidente che aveva dei problemi di salute e non cagarelle dovute ai miglior risultati di rossi e lorenzo...lo stoner dell'anno scorso avrebbe fatto molto meglio di quest'anno, secondo me ci ha provato fino alla fine ottenendo frall'altro anche ottimi risultati, ma a quanto pare ha dei problemi di salute... spero vivamente che li risolva prestissimo..una battaglia fra rossi e lorenzo senza stoner sa di poco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cavoli miseria cane se abbandona il circus delle Moto per questa stagione perdiamo uno dei grandi combattenti, mi spiace in primis per Casey spero non sia una cosa grave!!! Poi mi spiace per Ducati che dovrà trovare un'altro pilota per cercare di non far diventare la griglia della MotoGp una cosa per 5 piloti....

                  In bocca al lupo Casey

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se continua così....chiunque parta arriverà male che vada 3°

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Leggendo in giro su di lui, non mi colpisce tanto il mal di stomaco....quanto l'anemia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Poi mi spiace per Ducati che dovr? trovare un'altro pilota per cercare di non far diventare la griglia della MotoGp una cosa per 5 piloti....

                        In bocca al lupo Casey
                        ...se anche Shumy ? tornato su una F1, perch? non potrebbe tornare il Grande Troy?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c**o sapevo che stava veramente male, ma non credevo fino a questo punto ! mi dispiace .

                          b? il biglietto dall'australia gi? lo hanno fatto , perch? sprecarlo ......


                          TROY DOVE SEI !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            sembra incredibile.... il preoccupante ? che se ci sono dei problemi tali da fargli prendere una decisione simile si tratta di roba seria...

                            dispiaciutissimo per il pilota che ritengo uno dei migliori degli ultimi anni, spero in meglio per il ragazzo... star male a vent'anni ? sempre brutto, ma il fisico ? al pieno delle forze e ci sono pi? possibilit? di riprendersi... in bocca al lupo Casey.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Ferrari ha Schumacher...........


                              La DUCATI ha Bayliss?????
                              Last edited by vichingo; 10-08-09, 09:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X