Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Macch?: ho degli esami ora a settembre, ma pensavo di venirmi a a fare un paio di giorni nella capitale verso ottobre...L'altra volta che sono venuto soltanto il Vichingo mi ha accolto a braccia aperte!!!
Macch?: ho degli esami ora a settembre, ma pensavo di venirmi a a fare un paio di giorni nella capitale verso ottobre...L'altra volta che sono venuto soltanto il Vichingo mi ha accolto a braccia aperte!!!
fai sap? fai sap?
non so se sto a Roma in quel periodo, ma fammi sap?
Un ringraziamento davvero speciale ad ASSO che prima di tutto ? fornito di infinita pazienza , ha fatto il lavoro in tempo record...e poi ha fatto un vero miracolo per far venire alla mia bimba un "culetto" spettacolare
Comment