Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 SP del 94: consigliatemi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by trappola View Post
    Ecco la mia moto, in vendita.

    Semplicemente stupenda!!!

    Tienila!!!

    piccolo OUT:ma,ho visto sulla rete che ne hanno fatte solo 500 di R7 ????
    Last edited by Andre-Desmo; 11-08-09, 20:27.

    Comment


    • Font Size
      #32
      tieniti la R7!!
      Last edited by Hitan; 11-08-09, 20:39.

      Comment


      • Font Size
        #33
        vai di 996RS ex sbk...

        Comment


        • Font Size
          #34
          la 916sp del 94 ? sicuramente la pi? vicina alla racing rispetto alle altre 916sp del 95 e 96 (sp3) e, a differenza di queste ultime, aveva le bielle pankl in titanio al posto che in acciaio: le biposto avevano bielle in acciaio non pankl
          sulla carta sia per prestazioni/dotazioni che per numero di esemplari prodotti ? forse quella pi? quotata tra le sp: credo solo la spa abbia un valore (decisamente) superiore ... ad avercela

          Comment


          • Font Size
            #35
            emmm...cos'è la spa???

            Comment


            • Font Size
              #36
              sps... la a è vicino alla s sulla tastiera, non fare il pignolo !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andre-Desmo View Post
                piccolo OUT:ma,ho visto sulla rete che ne hanno fatte solo 500 di R7 ????
                Si, ne hanno fatte solo 500.
                Per? a me piacerebbe molto una SP, magari SPS. Una RS comporterebbe un impegno notevole visto l'inutilizzo su strada. Non ho nemmeno il carrello...... Diventerebbe una palla esagerata. O la tieni in salotto..... ma io le moto le uso!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  oddio bella sfida 916 con r7
                  però in questo momento la r7 ha un valore superiore.
                  come hai detto fatti dare 5000 in più, però personalmente la terrei

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La spa non è un errore di battitura... è la sp con l'omologazione per l'america,pochissimi esemplari... 54 destinati appunto solo al mercato americano dove il regolamento sbk imponeva al modello "stradale" la stessa cilindrata di quello racing, nel mondiale la ducati già correva con il 955cc e appunto la spa è l'unica serie ad avere motore 955cc. Una moto da corsa messa in strada senza badare tanto alla trattabilità del motore... Andrea Forni storico collaudatore e più ducati diceva che era un mostro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by loreduc996 View Post
                      La spa non è un errore di battitura... è la sp con l'omologazione per l'america,pochissimi esemplari... 54 destinati appunto solo al mercato americano dove il regolamento sbk imponeva al modello "stradale" la stessa cilindrata di quello racing, nel mondiale la ducati già correva con il 955cc e appunto la spa è l'unica serie ad avere motore 955cc. Una moto da corsa messa in strada senza badare tanto alla trattabilità del motore... Andrea Forni storico collaudatore e più ducati diceva che era un mostro...
                      La 955 ha delle quotazioni che neanche se gli dai la r7 e la 916...
                      Last edited by ultras998s; 12-08-09, 10:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        potrei anche dare un rene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Questo dovrebbe essere un elenco di tutti i 916 prodotti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Hai trovato una chicca niente male!

                            Non pensavo che di 916 monoposto (con il codino rosso, senza tabelle portanumero) ne avessero fatte cos? poche.
                            Ma che differenze ci saranno tra le 916 Team e Factory?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              emmm...cos'? la spa???
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              sps... la a ? vicino alla s sulla tastiera, non fare il pignolo !
                              Originally posted by loreduc996 View Post
                              La spa non ? un errore di battitura... ? la sp con l'omologazione per l'america,pochissimi esemplari... 54 destinati appunto solo al mercato americano dove il regolamento sbk imponeva al modello "stradale" la stessa cilindrata di quello racing, nel mondiale la ducati gi? correva con il 955cc e appunto la spa ? l'unica serie ad avere motore 955cc. Una moto da corsa messa in strada senza badare tanto alla trattabilit? del motore... Andrea Forni storico collaudatore e pi? ducati diceva che era un mostro...
                              l'unica con una bella scritta sulle carene "Ducati 955"
                              come dicevo ... ad avercela

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X