Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io...

... me ne vado al mugello, trallallero trallall?!!!

Ho sudato come un cavallo tibetano per caricare tutto sul furgone, ora doccia insieme alla bambola gonfiabile giuseppa_d e poi via in autostrada a beccarmi l'esodo estivo che domani si gira

Scusate se mi beo un attimo eh, per? mi faccio tutto agosto a lavorare e questa ? la mia "vacanza" Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    Ti auguro la miglior giornata e buon divertimento.
    BEATO TEEEEEEEEEEEE!!
    Io mi faccio il culo come te ad'agosto e senza pistate.

Comment

• Font Size
      siete dei barboni, potevate venire il 21 che facevamo un bel gruppetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        siete dei barboni, potevate venire il 21 che facevamo un bel gruppetto
        Prozzima folta io fenire ja ja, io zempre dizponibilen ja ja

Comment

• Font Size
          Col fresco e con la gente tutta a casa a lavorare, complimenti

Divertiti romanista

Comment

• Font Size
            Dici che trovo la ressa? Io spero che la gente vada in vacanza e che magari non sia pieno pieno pieno, poi oh pazienza Tanto sono abituato a vallelunga dove se non giri in 439049320439202439 moto insieme non sono contenti

Grazie lazialotto

Comment

• Font Size
              mi raccomando Gassseeee!!!

Comment

• Font Size
                Ma solo io rimango sta settimana a roma a lavorare

almeno mi posso fare il raccordo tutto a 180

Comment

• Font Size
                  complimenti e buon divertimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma solo io rimango sta settimana a roma a lavorare :

azzz.... ora ho capito perchè sei incaxxato nero...........
                    Last edited by yokozuna; 10-08-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      azzz.... ora ho capito perch? sei incaxxato nero...........
                      Nun me lo tucc? che poi sclera e rovescia il pc dell'ufficio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma solo io rimango sta settimana a roma a lavorare
                        almeno mi posso fare il raccordo tutto a 180
                        pretese modeste.............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          ... me ne vado al mugello, trallallero trallallà!!!

Ho sudato come un cavallo tibetano per caricare tutto sul furgone, ora doccia insieme alla bambola gonfiabile giuseppa_d e poi via in autostrada a beccarmi l'esodo estivo che domani si gira

Scusate se mi beo un attimo eh, però mi faccio tutto agosto a lavorare e questa è la mia "vacanza" Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          divertiti e fai foto , questi sono amici miei , sono lì oggi pomeriggio .
                          Sverniciali a nome mio.

Last edited by yokozuna; 10-08-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                            Eccheme qua, appena tornato con tanto di piccolo taglio sullo stinco perchè scaricando la moto ho strusciato la gamba sulle pedane

Parto verso mezzogiorno di ieri, arrivo al casello di Roma nord e non mi funziona il telepass, creo una fila di venti macchine e quaranticinque "mortacci tua, movite con quer cesso" e "amico blu, li mortacci tu" (avevo preso il furgone da maggiore). All'altezza di orvieto sento un netto "stac" da dietro, mi fermo alla prima piazzola di sosta e una cinghia si era rotta... Per fortuna, memore delle sfortune del nostro toledino, avevo legato la moto con otto (OTTO, 8, IIX) cinghie Vabbè vado avanti e comincia a piovere, e che cazz... comincio a pensare che il mio amico porti sfiga, lo guardo con sospetto. Arriviamo al mugello e andiamo a farci un giro in circuito, inizia a piovere e la gente se ne va. Andiamo a cena sul passo del giogo, fiorentina da un chilo e tre e poi a nanna. Il giorno dopo nebbia, ma non quella classica del mugello, proprio nebbia fittissima che non vedevi una cippa. Il mio amico ormai è un nemico, non ci parliamo più. Andiamo in circuito, scarichiamo tutto e alle nove e un quarto entriamo in pista.
                            Primi turni tranquilli, ho fatto rimettere a posto la moto ma ho ancora la molla dietro tarata per uno da 65 chili (io con tutto adosso ne peserò 110), però mi diverto, la moto va bene, le gomme sono nuove
                            C'è un bordello di traffico, uno con un R6 che va davvero tanto forte ma che non sembra avere molto rispetto per gli altri, mi passa come un pazzo alla biondetti e alla buccine gli danno bandiera nera. Non mi era mai successo di vedere una bandiera nera, non so il motivo, però andava un po' troppo "aggressivo", anche se indiscutibilmente aveva un signor manico.
                            Io mi faccio i miei giretti, non so il tempo ma andavo dietro all'amico mio con 998s che girava in 2,16-2,18, poi il trasponder si è rotto. Non so se i tempi sono "credibili" visto il guasto, ma sono contento perchè ho girato bene e soprattutto mi sono divertito. Ho speso 40 euro di benzina e fatto circa 300 km, aiuto sono distrutto

Purtroppo ci sono state diverse bandiere rosse, una anche con ambulanza, e una caduta con olio sulla pista con pista chiusa per diversi minuti per mettere a posto (era al correntaio).

Ah, ho provato anche il K7 1000 del mio amico, rispetto alla mia, un 1098s, era davvero molto più facile e aveva tanto, tanto, ma tanto motore in più. O almeno dava questa sensazione. Solo che rispetto alla mia potevo aprire il gas senza particolari remore: gran trazione davvero. Poi vabbè, lui ce l'aveva tutta modificata, però gran moto

Infine, per il buon Yokozuna, non ho beccato i tuoi amici, ho provato a chiamarti a pranzo ma il mio telefono è morto, forse aveva troppo caldo. Salutami Taormina e la granita ai gelsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Eccheme qua, appena tornato con tanto di piccolo taglio sullo stinco perchè scaricando la moto ho strusciato la gamba sulle pedane

Parto verso mezzogiorno di ieri, arrivo al casello di Roma nord e non mi funziona il telepass, creo una fila di venti macchine e quaranticinque "mortacci tua, movite con quer cesso" e "amico blu, li mortacci tu" (avevo preso il furgone da maggiore). All'altezza di orvieto sento un netto "stac" da dietro, mi fermo alla prima piazzola di sosta e una cinghia si era rotta... Per fortuna, memore delle sfortune del nostro toledino, avevo legato la moto con otto (OTTO, 8, IIX) cinghie Vabbè vado avanti e comincia a piovere, e che cazz... comincio a pensare che il mio amico porti sfiga, lo guardo con sospetto. Arriviamo al mugello e andiamo a farci un giro in circuito, inizia a piovere e la gente se ne va. Andiamo a cena sul passo del giogo, fiorentina da un chilo e tre e poi a nanna. Il giorno dopo nebbia, ma non quella classica del mugello, proprio nebbia fittissima che non vedevi una cippa. Il mio amico ormai è un nemico, non ci parliamo più. Andiamo in circuito, scarichiamo tutto e alle nove e un quarto entriamo in pista.
                              Primi turni tranquilli, ho fatto rimettere a posto la moto ma ho ancora la molla dietro tarata per uno da 65 chili (io con tutto adosso ne peserò 110), però mi diverto, la moto va bene, le gomme sono nuove
                              C'è un bordello di traffico, uno con un R6 che va davvero tanto forte ma che non sembra avere molto rispetto per gli altri, mi passa come un pazzo alla biondetti e alla buccine gli danno bandiera nera. Non mi era mai successo di vedere una bandiera nera, non so il motivo, però andava un po' troppo "aggressivo", anche se indiscutibilmente aveva un signor manico.
                              Io mi faccio i miei giretti, non so il tempo ma andavo dietro all'amico mio con 998s che girava in 2,16-2,18, poi il trasponder si è rotto. Non so se i tempi sono "credibili" visto il guasto, ma sono contento perchè ho girato bene e soprattutto mi sono divertito. Ho speso 40 euro di benzina e fatto circa 300 km, aiuto sono distrutto

Purtroppo ci sono state diverse bandiere rosse, una anche con ambulanza, e una caduta con olio sulla pista con pista chiusa per diversi minuti per mettere a posto (era al correntaio).

Ah, ho provato anche il K7 1000 del mio amico, rispetto alla mia, un 1098s, era davvero molto più facile e aveva tanto, tanto, ma tanto motore in più. O almeno dava questa sensazione. Solo che rispetto alla mia potevo aprire il gas senza particolari remore: gran trazione davvero. Poi vabbè, lui ce l'aveva tutta modificata, però gran moto

Infine, per il buon Yokozuna, non ho beccato i tuoi amici, ho provato a chiamarti a pranzo ma il mio telefono è morto, forse aveva troppo caldo. Salutami Taormina e la granita ai gelsi

insomma

ti sei divertito, hai riportato moto e ossa a casa e hai capito che le suzuki sono svariati anni luce davanti ai polmoni rossi

Bene così

ci vediamo a magione
                              Last edited by giuseppe_d; 10-08-09, 21:26.

Comment

X
                              Working...
                              X