Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tdc 1198s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vinarm View Post
    per il pelo che ce' a Giardini ci vengo pure a piedi.... la mia se vuoi la puoi provare solo in pista
    se pero' mi fai provare quella porcona della tua K
    con piacere , ma per provare la K devi venire a vr

    Qu? e a Taormina si "accubba" di pelo , ieri al PATHOS ero a fianco a tre russe di cui una con due minne impertinenti che cercavano di debordare dall'abitino.
    Io a fianco a mia moglie non potevo nemmeno guardare

    Comunque i miei trascorsi siracusani mi ricordano che a pelo non siete assolutamente messi male , anzi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      dal titolo TDc mi sembrava un 3d di perculo , qualcosa come turbo diesel common rail
      io ho pensato a testadc.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        con piacere , ma per provare la K devi venire a vr

        Qu? e a Taormina si "accubba" di pelo , ieri al PATHOS ero a fianco a tre russe di cui una con due minne impertinenti che cercavano di debordare dall'abitino.
        Io a fianco a mia moglie non potevo nemmeno guardare

        Comunque i miei trascorsi siracusani mi ricordano che a pelo non siete assolutamente messi male , anzi.
        e' vero....ma come te con la dolce meta' accanto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tornando al discorso TC.... la mia esperienza è stata deludente... con il TC messo sopra al 5 ma anche al 4 la moto diventa impiegabile se non con la frizione premuta.. appena la si prova a piegare il sistema entra in funzione e anche se dallo slittamento c'è na vita la moto mitraglia che sembra rotta appena si prova a accelerare, pensa che in una curva che mi diverto tantissimo con TC a 6 ero andato dritto... poi sono passato direttamente a 3 e già li si piega meglio ma il TC appena passi un certo limite entra ma ancora di piega c'è ne, poi sono passato a 2 li si inizia a ragionar ti fa piegare interviene poco e quanto slitta si sente di più.. però alla fine ho deciso di volerme goder la moto senza TC preferisco che il mio polso capisca il limite.. la mia opinione nei livelli più alti e parlo da 8 a 4-3 è solo un regolatore di posizione cioè anche se vai piano ma inclini già interviene dopo forse inizia a leggere anche la diversa volocità delle ruote...!!??!!??

          Comment

          X
          Working...
          X