Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse non tutti sanno che Dany999s....
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postche banda di ricchioni che siete !!
vi lascio che sono a cena con MIP ...... che guarda caso si trova da queste parti e faremo il solito summit motociclistogastronomico ...
c'erano da testare diverse pietanze in diversi ristoranti, ? stato un w.e. estenuante, ma ricco di gusto
Dany mi ha consigliato un posticino in cui soggiornare con la famiglia che definire eccellente ? riduttivo
Ha partecipato al contest culinario anche il mio Granfico di Fiducia, ovvero, StN
Ma questa ? stata solo la partita di andata, perch? gi? domani Dany sar? dalle mie parti per giocare il ritorno in riva all'adriatico
Si preannuncia un match infiocato con crudi ed arrosti di pesce che fioccano come se nulla fosse
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postc'erano da testare diverse pietanze in diversi ristoranti, ? stato un w.e. estenuante, ma ricco di gusto
Dany mi ha consigliato un posticino in cui soggiornare con la famiglia che definire eccellente ? riduttivo
Ha partecipato al contest culinario anche il mio Granfico di Fiducia, ovvero, StN
Ma questa ? stata solo la partita di andata, perch? gi? domani Dany sar? dalle mie parti per giocare il ritorno in riva all'adriatico
Si preannuncia un match infiocato con crudi ed arrosti di pesce che fioccano come se nulla fosse
Comment
-
-
-
Originally posted by Docste View Post...? una persona che sarebbe riduttivo definire disponibile
Senza esserci mai incontrati, mi ha offerto in questi mesi aiuto, suggerimenti e "materiale" per togliermi dai casini, gratuitamente e senza che mancasse mai una risata ...una gran bella persona
Grazie Dany
PS: e vedi di venire a Rijeka...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Docste View Postquant'è il tempo sulla bilancia?
Last edited by giuseppe_d; 10-08-09, 10:47.
Comment
X
Comment