Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Monster usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Monster usato

    Salve a tutti,
    ? da un po' che non scrivo quindi colgo l'occasione per salutare tutti!

    Sono in procinto di acquistare una motorella sistemata (dopo il bluff CBR 125 direi che ? giunta l'ora!) ed ovviamente la scelta ? ricaduta su DUCATI.

    Siccome la moto la userei relativamente poco e per lo pi? nel traffico (niente pista) avevo optato per una Monster..

    Dovendola prendere rigorosamente usata in rete ho trovato varie offerte (di conce) tra cui:

    Monster 620 i.e. 21000km 3800? (01/2004) conce-tagliandata-garanzia
    Monster 620 i.e. 9000km 2900? (06/2003) privato
    Monster 620 i.e. 6000km 2800? (2002) privato
    Monster 695 i.e. 4000km 4700? (03/2008) privato

    La 600 non la prendo proprio in considerazione?
    In realt? avrei paura della manutenzione e la cifra ideale sarebbe sui 3000? max.. Confido in voi!

    Se avete qualche annuncio da propormi grazie in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    il 620 è gia un drisceto acquisto... ma tra quelle che hai postato, personalmente, considerando anche un finanziamento, opterei per la 695.

    la differenza di prezzo è considerevolmente contenuta e su questo modello oltre a spendere meno in manutenzione ordinaria, hai piu probabilita di rivenderla a buon prezzo.

    lascia stare la vendita di privati, almeno che non dimostrino tutte le certificazione del caso e siano disposti per una prova su strada.

    il concessionario, anche se ha delle spese in piu, è cmq obbligato a darti una garanzia annua, sul quale tu hai possibilità di rivalerti, in caso di problemi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 620 ? la moto di mia moglie per iniziare ? OK. Verifica solo che sia la versione con il doppio disco anteriore. Certo uno sforzo verso il 695 se riesci fallo ma io come prima moto ho avuto il 600 e mi sono divertito un sacco il 620 ? gi? molto meglio il 695 ancora un bel passo avanti. Problemi di manutenzione se ben tenuti non ne avrai come moto ? affidabile.

      Comment

      X
      Working...
      X