Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro scatto della Open Road

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    'na vita demmerda praticamente...

e si , erano tempi duri...................
    Last edited by yokozuna; 10-08-09, 10:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      A proposito di bar , non per fare polemica , ma devo sottolineare , che in nottata , trovandomi seduto sulla terrazza antistante la strada principale di Recanati (zona balneare sotto Taormina) di un noto lounge bar , ho assistito alle seguenti scene relative motociclisti :
      - vai e vieni di tipi con casco jet e polo , motorizzati con gs bmw , in diversi casi mod adventure , con la sola borsa sx;
      - un paio di tipi , rigorosamente senza casco , in t-max;
      - un tipo in 1098 con scarico termignoni e zainetta , che dopo due passaggi perlustratori in sordina , la terza volta si ? soffermato a chiaccherare con amici , sul ciglio della strada e senza scendere dalla moto.
      - Il top della serata, degno del riconoscimento CAMOSCIO D'ORO , magro e palestrato jeans e maglietta attillata, abbronzatissimo , con pelata bronzea extralucida alla mastro lindo, senza casco , nemmeno al seguito, arrivato in 999 base sgasando per fare apprezzare a tutti il sound del desmo , fermatosi per circa 15 min e ripartito in in improbabile e mal riuscito monoruota.
      Strano , non si ? fermata un jap!
      E dire che nello stesso posto , la notte, nella seconda met? degli anni "80 ricordo file di Fz 750 , di gixer (compresa la mia ) e gpz 900 r , nonch? il mitico Turi, noto meccanico di Acireale , in arte Jonhson , che partiva in impenno col suo rg gamma 500 tenendolo su una ruota per tutto il viale e sciorinando sempre su una ruota 4/5 marce con la mano sx in aria e le dita V , per dimostrare che faceva il tutto senza frizione.
      Tutti l? in attesa di andare a dare una scannata in notturna, o nella vicina autostrada o su per i tornanti che vanno a Taormina e Castelmola.
      Quelle erano vere moto da bar, altro che ducati.
      Insomma passano gli anni ma i coglioni son sempre pi? di due...

Comment

• Font Size
        A proposito di bar , non per fare polemica , ma devo sottolineare , che in nottata , trovandomi seduto sulla terrazza antistante la strada principale di Recanati (zona balneare sotto Taormina) di un noto lounge bar , ho assistito alle seguenti scene relative motociclisti :
        - vai e vieni di tipi con casco jet e polo , motorizzati con gs bmw , in diversi casi mod adventure , con la sola borsa sx;
        - un paio di tipi , rigorosamente senza casco , in t-max;
        - un tipo in 1098 con scarico termignoni e zainetta , che dopo due passaggi perlustratori in sordina , la terza volta si è soffermato a chiaccherare con amici , sul ciglio della strada e senza scendere dalla moto.
        - Il top della serata, degno del riconoscimento CAMOSCIO D'ORO , magro e palestrato jeans e maglietta attillata, abbronzatissimo , con pelata bronzea extralucida alla mastro lindo, senza casco , nemmeno al seguito, arrivato in 999 base sgasando per fare apprezzare a tutti il sound del desmo , fermatosi per circa 15 min e ripartito in in improbabile e mal riuscito monoruota.
        Strano , non si è fermata un jap!
        E dire che nello stesso posto , la notte, nella seconda metà degli anni "80 ricordo file di Fz 750 , di gixer (compresa la mia ) e gpz 900 r , nonchè il mitico Turi, noto meccanico di Acireale , in arte Jonhson , che partiva in impenno col suo rg gamma 500 tenendolo su una ruota per tutto il viale e sciorinando sempre su una ruota 4/5 marce con la mano sx in aria e le dita V , per dimostrare che faceva il tutto senza frizione.
        Tutti lì in attesa di andare a dare una scannata in notturna, o nella vicina autostrada o su per i tornanti che vanno a Taormina e Castelmola.
        Quelle erano vere moto da bar, altro che ducati.
        Ma guarda caso...uno sta li a pensare "magari passano due cogliuncelli col ducati almeno li posso perculare, e magari non ne passa nessuno con jap così posso rincarare la dose"...e passano proprio due cogliuncelli su ducati e nessun jap...mah
        Allora se proprio ci tieni vieni a farti un giro sul GRA il giorno e contiamo insieme quanti con R6 ed R1 fanno lo slalom a 200 con casco jet, magliettina bianca, calzoncini e scarpe da ginnastica.
        Che poi uno con l'età dovrebbe diventare più maturo e sensato...boooooooooooh!
        Last edited by desmoricky; 10-08-09, 08:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Insomma passano gli anni ma i coglioni son sempre pi? di due...

sono a grappoli come l'uva...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma guarda caso...uno sta li a pensare "magari passano due cogliuncelli col ducati almeno li posso perculare, e magari non ne passa nessuno con jap cos? posso rincarare la dose"...e passano proprio due cogliuncelli su ducati e nessun jap...mah
            Allora se proprio ci tieni vieni a farti un giro sul GRA il giorno e contiamo insieme quanti con R6 ed R1 fanno lo slalom a 200 con casco jet, magliettina bianca, calzoncini e scarpe da ginnastica.
            Che poi uno con l'et? dovrebbe diventare pi? maturo e sensato...boooooooooooh!
            relax ricki , ralaaaaxxxxxx............

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ma guarda caso...uno sta li a pensare "magari passano due cogliuncelli col ducati almeno li posso perculare, e magari non ne passa nessuno con jap cos? posso rincarare la dose"...e passano proprio due cogliuncelli su ducati e nessun jap...mah
              Che poi uno con l'et? dovrebbe diventare pi? maturo e sensato...boooooooooooh!
              per me ti manca l'ironia..

Comment

• Font Size
                Gius? , che dici , me la posso comprare sta open road?
                Non scherzo !
                Se non passa i 200 kg a secco vorrei prenderla.

Comment

• Font Size
                  Giusè , che dici , me la posso comprare sta open road?
                  Non scherzo !
                  Se non passa i 200 kg a secco vorrei prenderla.

200 a secco?

buauahahahahahah!!!

se arriva a 220 è già tanto
                  Last edited by giuseppe_d; 10-08-09, 10:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    200 a secco?

buauahahahahahah!!!

se arriva a 220 ? gi? tanto
                    210 dai , facciamo max 210!
                    se no se la tengano !

Comment

X
                    Working...
                    X