Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro scatto della Open Road

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    se uno di voi due mi raccomanda con tardozzi per farmene dare una che non si rompa , ci potrei fare un pensierino.
    b? allora chiedere a tardozzi e poi raccomandarsi a san crisostomo

Comment

• Font Size
      c'era una volta la volpe e l uva
      Last edited by simo1098(s)ardo; 06-08-09, 19:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        c'era una volta la volpe e l uva
        sai che minchia me ne pu? fregare a me della open rott?

se avessi 2 soldi da spendere mi prenderei un bel gixxer 750 K6/7 pronto pista

le tourer a me poi non hanno mai detto nulla

Comment

• Font Size
          oggi sono stato in ducati, due ore ad aspettarla ansiosamente, ma non sono riuscito a vederla

Comment

• Font Size
            e cmq Giuseppe_D stai zitto che non ci capisci una fava di moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              devo cominciare a far spazio nel box???
              fai prima a prendere un fondo e aprire uno store!!!

Comment

• Font Size
                DIce che su sta moto monteranno il monocilindrico 3000tdi commonrail dell'szr è vero!??!! !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  be se devon solo andar al bar ne vendon di sicuro
                  A proposito di bar , non per fare polemica , ma devo sottolineare , che in nottata , trovandomi seduto sulla terrazza antistante la strada principale di Recanati (zona balneare sotto Taormina) di un noto lounge bar , ho assistito alle seguenti scene relative motociclisti :
                  - vai e vieni di tipi con casco jet e polo , motorizzati con gs bmw , in diversi casi mod adventure , con la sola borsa sx;
                  - un paio di tipi , rigorosamente senza casco , in t-max;
                  - un tipo in 1098 con scarico termignoni e zainetta , che dopo due passaggi perlustratori in sordina , la terza volta si ? soffermato a chiaccherare con amici , sul ciglio della strada e senza scendere dalla moto.
                  - Il top della serata, degno del riconoscimento CAMOSCIO D'ORO , magro e palestrato jeans e maglietta attillata, abbronzatissimo , con pelata bronzea extralucida alla mastro lindo, senza casco , nemmeno al seguito, arrivato in 999 base sgasando per fare apprezzare a tutti il sound del desmo , fermatosi per circa 15 min e ripartito in in improbabile e mal riuscito monoruota.
                  Strano , non si ? fermata un jap!
                  E dire che nello stesso posto , la notte, nella seconda met? degli anni "80 ricordo file di Fz 750 , di gixer (compresa la mia ) e gpz 900 r , nonch? il mitico Turi, noto meccanico di Acireale , in arte Jonhson , che partiva in impenno col suo rg gamma 500 tenendolo su una ruota per tutto il viale e sciorinando sempre su una ruota 4/5 marce con la mano sx in aria e le dita V , per dimostrare che faceva il tutto senza frizione.
                  Tutti l? in attesa di andare a dare una scannata in notturna, o nella vicina autostrada o su per i tornanti che vanno a Taormina e Castelmola.
                  Quelle erano vere moto da bar, altro che ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    perch?, le ducati si rompono?
                    E perch? i telai delle bellissime gsr si sbriciolano come il kinder cereali?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teox View Post
                      E perch? i telai delle bellissime gsr si sbriciolano come il kinder cereali?
                      s ci metti le pezze no

Comment

• Font Size
                        A proposito di bar , non per fare polemica , ma devo sottolineare , che in nottata , trovandomi seduto sulla terrazza antistante la strada principale di Recanati (zona balneare sotto Taormina) di un noto lounge bar , ho assistito alle seguenti scene relative motociclisti :
                        - vai e vieni di tipi con casco jet e polo , motorizzati con gs bmw , in diversi casi mod adventure , con la sola borsa sx;
                        - un tipo in 1098 con scarico termignoni e zainetta , che dopo due passaggi perlustratori in sordina , la terza volta si ? soffermato a chiaccherare con amici , sul ciglio della strada e senza scendere dalla moto.
                        - Il top della serata, degno del riconoscimento CAMOSCIO D'ORO , magro e palestrato jeans e maglietta attillata, abbronzatissimo , con pelata bronzea extralucida alla mastro lindo, senza casco , nemmeno al seguito, arrivato in 999 base sgasando per fare apprezzare a tutti il sound del desmo , fermatosi per circa 15 min e ripartito in in improbabile e mal riuscito monoruota.
                        E dire che nello stesso posto , la notte, nella seconda met? degli anni "80 ricordo file di Fz 750 , di gixer (compresa la mia ) e gpz 900 r , nonch? il mitico Turi, noto meccanico di Acireale , in arte Jonhson , che partiva in impenno col suo rg gamma 500 tenendolo su una ruota per tutto il viale e sciorinando sempre su una ruota 4/5 marce con la mano sx in aria e le dita V , per dimostrare che faceva il tutto senza frizione.
                        Tutti l? in attesa di andare a dare una scannata in notturna, o nella vicina autostrada o su per i tornanti che vanno a Taormina e Castelmola.

Che bello !!!!! Dov'eri, alla Baia dei Mori ? Al Sikelia ?
                        Io passo le vacanze li da 25 anni, tranne gli ultimi due, e conosco sia Turi Jonhson che tutte le strade da te nominate...ci sali mai al Brunek ?
                        Ma tu come fai che sei di Verona ?

Comment

• Font Size
                          Tutte le moto son da bar
                          MA quando sei nei sabbioni cambogiani e trovi uno con un multirut ti chiedi se te sei veramente omo.... Te lo chiedi meno al benzinaio quando esso scalcagna (ma ? come sparar sulla corce rossa! li pure io son rimasto a piedi con una HONDA!)
                          Ma se vuoi spuntarla in quella fascia bastan mica i cavalli e la bella livrea.... O almeno da noi bastano anche.... Ma se gi? sento gli insulti del tettesco rimasto a piedi col GS sui passi dolomitici cavalcano il suo destriero... teutonico... Pensa con quanta allegria ne trovera su con una moto italica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rastasicily View Post
                            Che bello !!!!! Dov'eri, alla Baia dei Mori ? Al Sikelia ?
                            Io passo le vacanze li da 25 anni, tranne gli ultimi due, e conosco sia Turi Jonhson che tutte le strade da te nominate...ci sali mai al Brunek ?
                            Ma tu come fai che sei di Verona ?
                            Al PATHOS , a fianco all'oasi ? nuovo , credo abbia 2 anni.
                            Io vado dal "73 , poi per qualche anno non sono pi? andato, ed ora da tre anni faccio un paio di settimane per riunirmi con le famiglie dei miei fratelli.
                            dov'e il brunek , sai , non faccio pi? la vita di prima , quando dormivo fino al pomeriggio , per poi andare a mare , indi la sera salire in moto(nel 95 avevo un k1100rs )a taormina , parcheggiare arrivando per viuzze sul corso vicino il teatro greco , trascorrere la prima serata al mocambo a cubani e gelati, cena , caff? marrakesh e giara fino alle 5/6 poi colazione e se nonsi acchiappava pokerino e verso le nove del mattino a letto.
                            Che tempi!

Comment

• Font Size
                              Su motociclismo si dice che sostituir? la multistrada, avr? il motore della 1098 con 140 cv.

Comment

• Font Size
                                Al PATHOS , a fianco all'oasi ? nuovo , credo abbia 2 anni.
                                Io vado dal "73 , poi per qualche anno non sono pi? andato, ed ora da tre anni faccio un paio di settimane per riunirmi con le famiglie dei miei fratelli.
                                dov'e il brunek , sai , non faccio pi? la vita di prima , quando dormivo fino al pomeriggio , per poi andare a mare , indi la sera salire in moto(nel 95 avevo un k1100rs )a taormina , parcheggiare arrivando per viuzze sul corso vicino il teatro greco , trascorrere la prima serata al mocambo a cubani e gelati, cena , caff? marrakesh e giara fino alle 5/6 poi colazione e se nonsi acchiappava pokerino e verso le nove del mattino a letto.
                                Che tempi!

'na vita demmerda praticamente...

Comment

X
                                Working...
                                X