Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaa la vostra punta di diamante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no jar,mi son espresso male.lui ? del calibro di Corser o gi? di l?,tu....bh? tu...s? insomma...mach?telodicoaf?.... :cero:

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      no jar,mi son espresso male.lui ? del calibro di Corser o gi? di l?,tu....bh? tu...s? insomma...mach?telodicoaf?.... :cero:
      Mi chiamavano l'Hopkins dei poveri..anche io impenno poi per? vado anche in terra!!!

Piu blasonato di cosi... mica a tutti riesce aprire come una scatola di sardine una lancia Y di rimbalzo..

Comment

• Font Size

quante storie...se nn rompevo la staffa marmitta te la facevo prov? anke a te e a quel ''fermetti'' di beppe ...prometto la prox volta ve la d?

Comment

• Font Size
          se mi fai provare la tua,giuro che ti porto sù la mia,così ti innamori e dai via quel motorazzo che ti ritrovi sotto al culo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            se mi fai provare la tua,giuro che ti porto s? la mia,cos? ti innamori e dai via quel motorazzo che ti ritrovi sotto al culo!!!!!!!!!!
            ok...facciam a cambio

per? la mia nn vendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              Mi chiamavano l'Hopkins dei poveri..anche io impenno poi per? vado anche in terra!!!

Piu blasonato di cosi... mica a tutti riesce aprire come una scatola di sardine una lancia Y di rimbalzo..
              bh? devo dire che di rimbalzo ? difficile....azzz....bravo davvero....comunue non mi risulta che il suddetto tester abbia mai fatto ci?.

Comment

• Font Size
                secondo me la schiacci dopo aver provato la mia...

Comment

• Font Size
                  bh? devo dire che di rimbalzo ? difficile....azzz....bravo davvero....comunue non mi risulta che il suddetto tester abbia mai fatto ci?.
                  Appunto... io sono meglio!!! sono un stuntester!!!

Comment

• Font Size
                    s?,ok,ma briscola forse voleva sapere di eventuali difetti,non di quante capriole riesce a fare prima che saltino via ruote e motore.....

Comment

• Font Size
                      secondo me la schiacci dopo aver provato la mia...

secondo me se usi un catramone di k5 al posto della tua ...no
                      Last edited by arabykola; 04-08-09, 22:18.

Comment

• Font Size
                        s?,ok,ma briscola forse voleva sapere di eventuali difetti,non di quante capriole riesce a fare prima che saltino via ruote e motore.....
                        Prima valuto i difetti poi la porto al limite e valuto anche la resistenza strutturale...meglio di cosi...almeno sa se aveva un mezzo resistente o meno sotto mano!! TANTO ? PENESTANTE!!!

Comment

• Font Size
                          1)il k5 non è un catramone,ma è la motopotente per eccellenza
                          2)la tua baracca è un miscuglione quindi non andrà mai bene
                          3)anche stò giro ti ho rifilato un secondino abbondante....con un catramone orrriggginale di k5

Comment

• Font Size
                            3)anche st? giro ti ho rifilato un secondino abbondante....con un catramone orrriggginale di k5
                            4-
                            ''anke'' ? un parolone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JaR View Post
                              Prima valuto i difetti poi la porto al limite e valuto anche la resistenza strutturale...meglio di cosi...almeno sa se aveva un mezzo resistente o meno sotto mano!! TANTO ? PENESTANTE!!!
                              io ti avevo proposto come supermegaiperstuntester,ma lui non ha voluto sentir ragioni!!!!!!cos? ho dovuto guardare e stare in disparte...

Comment

• Font Size
                                5-

anke tu devi sperare ke nn vada mai bene il mio ''miscuglione''

se n? s? dolori

Comment

X
                                Working...
                                X