Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s?,ok,ma briscola forse voleva sapere di eventuali difetti,non di quante capriole riesce a fare prima che saltino via ruote e motore.....
Prima valuto i difetti poi la porto al limite e valuto anche la resistenza strutturale...meglio di cosi...almeno sa se aveva un mezzo resistente o meno sotto mano!! TANTO ? PENESTANTE!!!
1)il k5 non è un catramone,ma è la motopotente per eccellenza
2)la tua baracca è un miscuglione quindi non andrà mai bene
3)anche stò giro ti ho rifilato un secondino abbondante....con un catramone orrriggginale di k5
Prima valuto i difetti poi la porto al limite e valuto anche la resistenza strutturale...meglio di cosi...almeno sa se aveva un mezzo resistente o meno sotto mano!! TANTO ? PENESTANTE!!!
io ti avevo proposto come supermegaiperstuntester,ma lui non ha voluto sentir ragioni!!!!!!cos? ho dovuto guardare e stare in disparte...
Comment