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Ma è sempre meglio partecipare no?
si lo so che la moto dovrei cambiarla per essere competitivo, ma mi piace la mia...
Cambia solo il motore, puoi tenere la tua elettronica tranquillamente sino al 996.
X 998 999 1098 1198 cambi l'elettronica e qualche altra modifica, ma niente di impossibile ....anzi...spendi moooolto meno che prenderti una moto di questo secolo e magari fare gli stessi tempi.
lupino mettici il kit 853 di edo vigna (EVR).....se vai sul suo sito c'e la descrizione con la resa.....circa 140cv!!!!! per 2000 e rotti euro....certo di sole parti.....poi ci sara' la manodopera...
ci avevo pensato e non ho mai creduto ai miracoli dei super mille-mila cavalli.
piuttosto mi preoccupa la tenuta del basamento.
che fare? prendo la 848 e la preparo?
Io fossi in te cercherei un motore 996 magari Sp o SPS no la R perchè è il primo testastretta che richiede una spesa maggior per essere montato.
Il mecca quà da me ha montato il motore 998S su una 916 e ci è riuscito senza modificare il telaio ma modificando i il passaggio del corpo farfallato.
Oppure tieni il tuo basamento e mettici sopra i cilindi, pistoni e teste del 1100 2V, cambiando anche l'albero installandone uno con la corsa più lunga e fai una STW.
Con il tuo manico con uan moto leggera anche s emeno potente vai come un missile.
Io fossi in te cercherei un motore 996 magari Sp o SPS no la R perch? ? il primo testastretta che richiede una spesa maggior per essere montato.
Il mecca qu? da me ha montato il motore 998S su una 916 e ci ? riuscito senza modificare il telaio ma modificando i il passaggio del corpo farfallato.
Oppure tieni il tuo basamento e mettici sopra i cilindi, pistoni e teste del 1100 2V, cambiando anche l'albero installandone uno con la corsa pi? lunga e fai una STW.
Con il tuo manico con uan moto leggera anche s emeno potente vai come un missile.
la due valvole mi ha sempre scimmiato un cifro per? credo che cercherei un motore completo, in modo da terene il mio a casa...
Cambia solo il motore, puoi tenere la tua elettronica tranquillamente sino al 996.
X 998 999 1098 1198 cambi l'elettronica e qualche altra modifica, ma niente di impossibile ....anzi...spendi moooolto meno che prenderti una moto di questo secolo e magari fare gli stessi tempi.
ASspetta....forse ho detto una fesseria!
il 999 ? bi-braccio...cambia la sede del perno forc. posteriore, che ? appunto da modificare.
Per il resto la differenza sta nei traversini interni al telaio, ci sono da fare lievi modifiche, ma ripeto, niente di incredibile.
Prova a mandare un pm a dany999
nel mercatino c'è un motore 749 R credo, in vendita .......però tu hai il monobraccio , oppure potresti fare come me .....telaio 749 dark con motore hypermotard 1100 2v .........
una moto superleggera dovrei stare sotto i 150 kg , senza parti pegiatissime come serba in carbonio o forcellone in magnasio
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