Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano, il ritorno.. cronaca di una giornata +

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande grande lupì

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gt98 View Post
      nel 2007 era un secondo e mezzo circa piu' veloce.....poi hanno modificato x l'ingresso in pista....
      si, in effetti ora la prima variante ? pi? lenta ma non sapevo quantificare quanto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abe View Post
        lupino visto che ti sei fatto nuovo....cambia pure sta moto che ? ora
        il manico ce l'hai, pigliati una moto di questo secolo!
        u??? ciao abe come stai?

        si lo so che la moto dovrei cambiarla per essere competitivo, ma mi piace la mia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupino View Post
          u??? ciao abe come stai?

          si lo so che la moto dovrei cambiarla per essere competitivo, ma mi piace la mia...
          Cambia solo il motore, puoi tenere la tua elettronica tranquillamente sino al 996.
          X 998 999 1098 1198 cambi l'elettronica e qualche altra modifica, ma niente di impossibile ....anzi...spendi moooolto meno che prenderti una moto di questo secolo e magari fare gli stessi tempi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frigo430 View Post
            lupino mettici il kit 853 di edo vigna (EVR).....se vai sul suo sito c'e la descrizione con la resa.....circa 140cv!!!!! per 2000 e rotti euro....certo di sole parti.....poi ci sara' la manodopera...
            Originally posted by tiz851 View Post
            mmmhh...strano...l'851 sp ha solo 108cv.....e pensa..il 916 solo 123 nella versione sps da 996 cc....

            140 cv neanche un 998r li ha......

            ? proprio evr......
            Originally posted by gpm View Post
            Il 748 portato ad 848 arriva a circa 130 cv alla ruota, ma serve ben di pi? che una semplice installazione...? una preparazione vera e propria.

            Troppi soldi per una moto "cos?" vecchia.

            Meglio investire su qualcosa di pi? fresco...
            ci avevo pensato e non ho mai creduto ai miracoli dei super mille-mila cavalli.
            piuttosto mi preoccupa la tenuta del basamento.

            che fare? prendo la 848 e la preparo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupino View Post
              ci avevo pensato e non ho mai creduto ai miracoli dei super mille-mila cavalli.
              piuttosto mi preoccupa la tenuta del basamento.

              che fare? prendo la 848 e la preparo?
              Io fossi in te cercherei un motore 996 magari Sp o SPS no la R perchè è il primo testastretta che richiede una spesa maggior per essere montato.
              Il mecca quà da me ha montato il motore 998S su una 916 e ci è riuscito senza modificare il telaio ma modificando i il passaggio del corpo farfallato.

              Oppure tieni il tuo basamento e mettici sopra i cilindi, pistoni e teste del 1100 2V, cambiando anche l'albero installandone uno con la corsa più lunga e fai una STW.
              Con il tuo manico con uan moto leggera anche s emeno potente vai come un missile.
              Last edited by ruggero; 05-08-09, 09:34.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi hai fatto sudare bastardello...

                Cmq gran giornata, grazie ai consigli del buon Lupino ho migliorato di 2 secondi a misano, un ottimo 53 con il mio 749 dark originale.
                Last edited by mauro155; 05-08-09, 09:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eh si, grande mauro a te ora serve una ciclistica seria

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Io fossi in te cercherei un motore 996 magari Sp o SPS no la R perch? ? il primo testastretta che richiede una spesa maggior per essere montato.
                    Il mecca qu? da me ha montato il motore 998S su una 916 e ci ? riuscito senza modificare il telaio ma modificando i il passaggio del corpo farfallato.

                    Oppure tieni il tuo basamento e mettici sopra i cilindi, pistoni e teste del 1100 2V, cambiando anche l'albero installandone uno con la corsa pi? lunga e fai una STW.
                    Con il tuo manico con uan moto leggera anche s emeno potente vai come un missile.

                    la due valvole mi ha sempre scimmiato un cifro per? credo che cercherei un motore completo, in modo da terene il mio a casa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by duke848 View Post
                      Cambia solo il motore, puoi tenere la tua elettronica tranquillamente sino al 996.
                      X 998 999 1098 1198 cambi l'elettronica e qualche altra modifica, ma niente di impossibile ....anzi...spendi moooolto meno che prenderti una moto di questo secolo e magari fare gli stessi tempi.

                      info info info info per le modifiche del 999

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lupino View Post
                        info info info info per le modifiche del 999
                        ASspetta....forse ho detto una fesseria!
                        il 999 ? bi-braccio...cambia la sede del perno forc. posteriore, che ? appunto da modificare.
                        Per il resto la differenza sta nei traversini interni al telaio, ci sono da fare lievi modifiche, ma ripeto, niente di incredibile.
                        Prova a mandare un pm a dany999

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nel mercatino c'è un motore 749 R credo, in vendita .......però tu hai il monobraccio , oppure potresti fare come me .....telaio 749 dark con motore hypermotard 1100 2v .........

                          una moto superleggera dovrei stare sotto i 150 kg , senza parti pegiatissime come serba in carbonio o forcellone in magnasio
                          Last edited by elan; 05-08-09, 10:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            uhm, non male come idea...
                            vedo cosa trovo in giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lupino View Post
                              uhm, non male come idea...
                              vedo cosa trovo in giro
                              vai sul sito www.supertwins.it nella sezione foto team megabike pilota giangiacomo .......

                              un telaio 748 forche showa e mono showa motore 1200 2v

                              la moto è bianca azzurra , carena honda rs125 gp , (l'ho presa anche io , bella e piccola )

                              e ti fai un'idea ....vedi anche con che tempi girano a valle e misano .....

                              trovi anche il video
                              Last edited by elan; 05-08-09, 13:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grazie del consiglio, vado a vedere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X