grande grande lupì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano, il ritorno.. cronaca di una giornata +
Collapse
X
-
Originally posted by Lupino View Postu??? ciao abe come stai?
si lo so che la moto dovrei cambiarla per essere competitivo, ma mi piace la mia...
X 998 999 1098 1198 cambi l'elettronica e qualche altra modifica, ma niente di impossibile ....anzi...spendi moooolto meno che prenderti una moto di questo secolo e magari fare gli stessi tempi.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postlupino mettici il kit 853 di edo vigna (EVR).....se vai sul suo sito c'e la descrizione con la resa.....circa 140cv!!!!! per 2000 e rotti euro....certo di sole parti.....poi ci sara' la manodopera...Originally posted by tiz851 View Postmmmhh...strano...l'851 sp ha solo 108cv.....e pensa..il 916 solo 123 nella versione sps da 996 cc....
140 cv neanche un 998r li ha......
? proprio evr......Originally posted by gpm View PostIl 748 portato ad 848 arriva a circa 130 cv alla ruota, ma serve ben di pi? che una semplice installazione...? una preparazione vera e propria.
Troppi soldi per una moto "cos?" vecchia.
Meglio investire su qualcosa di pi? fresco...
piuttosto mi preoccupa la tenuta del basamento.
che fare? prendo la 848 e la preparo?
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postci avevo pensato e non ho mai creduto ai miracoli dei super mille-mila cavalli.
piuttosto mi preoccupa la tenuta del basamento.
che fare? prendo la 848 e la preparo?
Il mecca quà da me ha montato il motore 998S su una 916 e ci è riuscito senza modificare il telaio ma modificando i il passaggio del corpo farfallato.
Oppure tieni il tuo basamento e mettici sopra i cilindi, pistoni e teste del 1100 2V, cambiando anche l'albero installandone uno con la corsa più lunga e fai una STW.
Con il tuo manico con uan moto leggera anche s emeno potente vai come un missile.Last edited by ruggero; 05-08-09, 09:34.
Comment
-
-
Originally posted by ruggero View PostIo fossi in te cercherei un motore 996 magari Sp o SPS no la R perch? ? il primo testastretta che richiede una spesa maggior per essere montato.
Il mecca qu? da me ha montato il motore 998S su una 916 e ci ? riuscito senza modificare il telaio ma modificando i il passaggio del corpo farfallato.
Oppure tieni il tuo basamento e mettici sopra i cilindi, pistoni e teste del 1100 2V, cambiando anche l'albero installandone uno con la corsa pi? lunga e fai una STW.
Con il tuo manico con uan moto leggera anche s emeno potente vai come un missile.
la due valvole mi ha sempre scimmiato un cifro per? credo che cercherei un motore completo, in modo da terene il mio a casa...
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostCambia solo il motore, puoi tenere la tua elettronica tranquillamente sino al 996.
X 998 999 1098 1198 cambi l'elettronica e qualche altra modifica, ma niente di impossibile ....anzi...spendi moooolto meno che prenderti una moto di questo secolo e magari fare gli stessi tempi.
info info info info per le modifiche del 999
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postinfo info info info per le modifiche del 999
il 999 ? bi-braccio...cambia la sede del perno forc. posteriore, che ? appunto da modificare.
Per il resto la differenza sta nei traversini interni al telaio, ci sono da fare lievi modifiche, ma ripeto, niente di incredibile.
Prova a mandare un pm a dany999
Comment
-
nel mercatino c'è un motore 749 R credo, in vendita .......però tu hai il monobraccio , oppure potresti fare come me .....telaio 749 dark con motore hypermotard 1100 2v .........
una moto superleggera dovrei stare sotto i 150 kg , senza parti pegiatissime come serba in carbonio o forcellone in magnasioLast edited by elan; 05-08-09, 10:20.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postuhm, non male come idea...
vedo cosa trovo in giro
un telaio 748 forche showa e mono showa motore 1200 2v
la moto è bianca azzurra , carena honda rs125 gp , (l'ho presa anche io , bella e piccola )
e ti fai un'idea ....vedi anche con che tempi girano a valle e misano .....
trovi anche il videoLast edited by elan; 05-08-09, 13:37.
Comment
X
Comment