Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugellata report di un fermone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugellata report di un fermone

prima di tutto un grazie a tutti per i tre giorni passati , prima di tutti l ING Elio che mi subito fatto vedere le traiettorie , poi tutti i soliti pirla della comitiva.
    e comunque quasta volta mi sono trovato da subito bene in moto , ho cercato di staccare meno deciso per evitare di stancarmi e di seguire traiettorie pi? rotonde.
    gi? la mattina sono stato in grado di girare in 2.11 e mi sembrava di non aver tirato per niente grazie alle traiettorie rotonde e pulite di Elio.
    Speravo che qualcuno di Giulianova mi avesse fatto vedere qualcosa , ma ha cercato con ogni scusa di evitare di entrare in pista con me.
    la cosa che mi ha reso consapevole delle mie possibilit? ? che ogni moto che vedevo avanti in poche curve la prendevo , con una facilit? disarmante , non tanto di motore puro , ma essenzialmente di velocit? in ingresso e trazione in uscita. quindi ho incominciato a dare qualche manciata di gas in pi? e qualche decimo di secondo in meno di freno nelle staccate .
    la moto ? uno spettacolo in 3 giorni ho fatto solo la pressione alle gomme e tolto un clik in estensione alla forcella.
    nessun problema . la temperatura dell'acqua non superava mai i 85 gradi e tuto ha girato come un orologio svizzero e MIP fortunatamente non mi ha sfasciato nulla.
    malgrado ci? il fermone che ? in me tende sempre a prevalere, e dopo la botta di Vallelunga non sono pi? riuscito a fare un sorpasso , non riesco a fare un ingresso deciso , ho sempre paura delle reazioni del pilota che st? cercando di passare e quindi perdo tantissimo nel giro .
    in gara ho fatto circa 15 sorpassi , ma il tempo non riusciva a scedere sotto il 2.09 perch? se trovo uno pi? lento me lo porto dietro per 5-6 curve o lo passavo solo alla bugine o nel rettilineo di motore.
    ho avuto tante possibilt? per entrare anche a moto nettamente avanti , ma se il pilota praticamente non mi cedeva la strada io non entravo.
    la moto ? perfetta bella stabile come la voglio io ma estremamente veloce ad entrare in curva ? impressionante alla casanova savelli come tiene le traiettorie , se avevo uno molto pi? forte di me avanti riuscivo a tenerlo traquillamente fino all'arrabbiata 2 , in quel punto l'istinto di conservazione unito alla "fermite cronita" mi f? chiudere un pochino il gas purtroppo ma la moto ? perfetta senza accusare nessuna debolezza , insomma ho capito una cosa della 1098 pi? vai forte pi? e stabile !!
    poi vicino a me c'era un certo Mario , per gli amici "Marietto" un FERMONE con una jappa che sicuramente la prossima volta in classifica far? meglio e per la prima volta nelle sua vita ha provato una ducati , la mia ci ha fatto 3 giri e ha rilasciato le seguenti parole : ( " non ho capito un caXXo dell marce , quando cambiavo , poi sono andato pianissimo sai la moto non ? mia ... " ) ...... insomma .. 2.06 .
    per la gara ci siamo preparati appositamente la sera prima su un tipico Beauty Center locale a base di " FRITTURA tipica Toscana e vino rosso " per questo ho dovuto modificare il mio stile di guida in staccata per evitare che la pastella fritta ancora viva nel mio stomaco andasse ad occupare parte della visiera del casco . al secondo giro lanciato ho visto che il pilota guida aveva compattato anche troippo il gruppo , quindi io mi sono messo ad una distanza di 50 metri da quello che mi precedeva , cos? alla bugine ho aperto ed al taguardo ho messo la freccia e ne ho passati 4 , quasi mi sono quasi vergognato , ma mica son venuto al mugello per trovare i funghi porcini !!
    poi piano piano sino al quinto giro ho fatto un'altra decina di sorpassi , insomma da 27? in griglia sono arrivato 15? , sono contento , ho sempre lasciato mezzo metro di sicurezza nelle curve , mai cordoli , mai sorpassi e staccate violente ... 2.09 insomma mi sono divertito.
    la cosa migliore comunque ? stata la compagnia anche se mancava putroppo Toledo , Dani cerca di rattoppare Fragolina alla svelta che nel box ? fondamentale la sua presenza .
    MIP ? arrivato in compagnia di un compare "Paolo" che portava all'esordio una moto "sconosciuta" nell'ambiente , ma secondo me tracce di DNA del possessore sono rimaste presenti nel mezzo e il pilota ne st? subendo le conseguenze. poi da noi si dice che chi v? con lo zoppo ....
    infine ? arrivato Marco (636) che lo visto uscire anche lui con una Ducati , ma questo lo ometto appositamente , eventualmente aspettiamo un suo report accurato ed altamente Tecnico come solo lui s? veramente fare !!
    comunque c'? qualcosa negli sport che a me non torna non capisco perch? in tre giorni ho preso un chilo , sar? sicuramente lo stress agonistico !

end

• Font Size
    so già tutto

Comment

• Font Size
      a magione ci divertiremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        la cosa migliore comunque ? stata la compagnia anche se mancava putroppo Toledo , Dani cerca di rattoppare Fragolina alla svelta che nel box ? fondamentale la sua presenza .
        grazie Dani

Comment

• Font Size
          ma Marco 636 ? al mugello ancora ?

strano che ancora non ha rotto i c********i !!

Comment

• Font Size
            Dany... Paolo si ? innamorato di te

Comment

• Font Size
              bel racconto dany!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Dany... Paolo si ? innamorato di te

preferivo magari qualcuna , .... non qualcuno !!

Comment

• Font Size
                  bravo danyyyyy

torni intero tu e la moto.....panza piena, risate e in pi? con un 1kg in meno e un ottimista e decoroso 2.09

Comment

• Font Size
                    hai fatto tutto da solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      bravo danyyyyy

torni intero tu e la moto.....panza piena, risate e in pi? con un 1kg in meno e un ottimista e decoroso 2.09

Mi sa che non hai capito bene: il kilo ? stato preso, non perso....Ma sono sicuro che si potr? bilanciare alleggerendo ancora un p? la bestiolona rossa!
                      Comunque bellissimo report, Dany: prima o poi voglio venire a vedervi girare in pista!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        hai fatto tutto da solo
                        non ? vero !! senza di te non avrei iniziato bene !! tu guidi benissimo !

Originally posted by TheKing View Post
                        Mi sa che non hai capito bene: il kilo ? stato preso, non perso....Ma sono sicuro che si potr? bilanciare alleggerendo ancora un p? la bestiolona rossa!
                        Comunque bellissimo report, Dany: prima o poi voglio venire a vedervi girare in pista!!!!
                        pi? che girare in pista , il meglio di noi lo diamo nel box o a tavola !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          pi? che girare in pista , il meglio di noi lo diamo nel box o a tavola !!
                          Ma infatti io mica verrei a girare, eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Ma infatti io mica verrei a girare, eh!
                            ma nel nostro box ci sono solo piloti altamente esperti e votati solo al tempo in pista vedi me !! pertanto non s? se sei veramente in grado di partecipare ad una 3 giorni cos? impegnativa !!

Comment

• Font Size
                              ebbravi..........

l'importante è che vi siete divertiti

e che una gsxr è sempre davanti

dany............come ti ha funzionato il TC ???

io ero a sillano............ma visti i risultati era meglio che mi venivo a divertire con voi :-(
                              Last edited by livelegend; 04-08-09, 16:22.

Comment

X
                              Working...
                              X