Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace, ma c'è chi ne conbina di più grosse, prima di andare in ferie, ci organizziamo di fare l'ultima pistata, io, blundik, e altri tre amici, tutti con carrello muniti, solo quel gay di blundik con il furgone, mattina alle 06,00 si parte, ma nel frattempo andiamo a fare carburante nelle autovetture (automatico), si parte, faccio quasi 80 km e ci fermiamo a fare colazione al solito bar, usciamo per ripartire, vado per accendera la macchina e non ne vuol sapere niente, ma che ca$$o hà, insomma non parte nemmeno a cannonate, allora chi più ne ha più ne metta, si avvicina un signore chiedendoci cosa è successo, e racconto che mi sono fermato a fare carburante abbiamo fatto 80 km, la macchina non vuole più partire, la cosa strana è, quel signore dice testuali parole: alcune volte capita che si sbaglia a fare carburante nella fretta
ci guardiamo tutti in faccia sempre quel signore mi dice, vuoi aprire il tappo del carburante? ed io perchè? e lui apri, vabbene, si avvicina per odorare, ed esclama, la macchina è a benzina o gasolio? ed io GASOLIO, risponde lui qui c'è puzza di benzina, MINCHIA HO MESSO 50€ di benzina nella macchina a gasolio, , ora come ***** si fà? nel frattempo già era passato 1 ora, allora mantenendomi calmo dico agli altri di andare via, è inutile che stanno li con me, ANDATE A divertirvi , chiamo il mio amico concessionario ore 7,30 di sabato, lui mi risponde dicendomi che casso vuoi a quest'ora, per farla breve gli racconto tutto, mi risposnde lascia tutto li che ci penso io a venirla a prendere con il carro attrezzi, nel frattempo avevamo sganciato il carrello con le due moto, io e il mio amico cosa facciamo? idea, chiamo Francesco un mio amico, lui pronto, vuoi venire in pista con me, lui risponde si, allora vienimi a prendere, spiegandogli il problema, dopo 45 minuti arriva con il suo BMW con gancio traino, agganciamo il carrello alla macchina e via a tutto gas PEL LA PISTA ARRIVIAMO ohhhhhhhhhhh tenetevi forte perchè ora viene il bello, dopo una 50 di km sul un bel rettifilo, un avvallamento........................ SI SGANCIA IL CARRELLO CON LE DUE MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IL MIO AMICO MI DICE IL CARRELLOOOOOOOOOOOOO, RISPONDO SEI MORTOOOOOOOOOOO, LA FORTUNA VOLLE, che nel carrello invece di esserci il filo d'acciaio quello che va messo sul gancio c'è la catena, che ha salvato un pò la situazione, il braccio del carrello si infila sotto il posteriore della BMW è addio paraurti, il carrello rimane sempre in linea senza cappottare, minchia culo, e questo è successo perchè ci siamo dimenticati di alzare la ruota anteriore del carrello, avete capito quale, quella che serve per spostare il carrello da fermo e girare,
minchia che giornata, ma lo stesso siamo andati in pista, poi si vede, il conc. mi HA PRESENTATO IL CONTO.
p.s. scusate se vi farò perdere un pò di tempo a leggere, DANI, questo è quello che mi è successo ed ho speso €€€€€€€€€, potevo fare già una vacanza per il mese di agosto
mi dispiace, ma c'? chi ne conbina di pi? grosse, prima di andare in ferie, ci organizziamo di fare l'ultima pistata, io, blundik, e altri tre amici, tutti con carrello muniti, solo quel gay di blundik con il furgone, mattina alle 06,00 si parte, ma nel frattempo andiamo a fare carburante nelle autovetture (automatico), si parte, faccio quasi 80 km e ci fermiamo a fare colazione al solito bar, usciamo per ripartire, vado per accendera la macchina e non ne vuol sapere niente, ma che ca$$o h?, insomma non parte nemmeno a cannonate, allora chi pi? ne ha pi? ne metta, si avvicina un signore chiedendoci cosa ? successo, e racconto che mi sono fermato a fare carburante abbiamo fatto 80 km, la macchina non vuole pi? partire, la cosa strana ?, quel signore dice testuali parole: alcune volte capita che si sbaglia afre carburante nella fretta
ci guardiamo tutti in faccia sempre quel signore mi dice, vuoi aprire il tappo del carburante? ed io perch?? e lui apri, vabbene, si avvicina per odorare, ed esclama, la macchina ? a benzina o gasolio? ed io GASOLIO, risponde lui qui c'? puzza di benzina, MINCHIA HO MESSO 50? di benzina nella macchina a gasolio, , ora come ***** si f?? nel frattempo gi? era passato 1 ora, allora mantenendomi calmo dico agli altri di andare via, ? inutile che stanno li con me, ANDATE A divertirvi , chiamo il mio amico concessionario ore 7,30 di sabato, lui mi risponde dicendomi che casso vuoi a quest'ora, per farla breve gli racconto tutto, mi risposnde lascia tutto li che ci penso io a venirla a prendere con il carro attrezzi, nel frattempo avevamo sganciato il carrello con le due moto, io e il mio amico cosa facciamo? idea, chiamo Francesco un mio amico, lui pronto, vuoi venire in pista con me, lui risponde si, allora viennmi a prendere, spiegandogli il problema, dopo 45 minuti arriva con il suo BMW con gancio traino, agganciamo il carrello alla macchina e via a tutto gas PEL LA PISTA ARRIVIAMO ohhhhhhhhhhh tenetevi forte perch? ora viene il bello, dopo una 50 di km sul un bel rettifilo, un avvallamento........................ SI SGANCIA IL CARRELLO CON LE DUE MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IL MIO AMICO MI DICE IL CARRELLOOOOOOOOOOOOO, RISPONDO SEI MORTOOOOOOOOOOO, LA FORTUNA VOLLE, che nel carrello invece di esserci il filo d'acciaio quello che va messo sul gancio c'? la catena, che ha salvato un p? la situazione, il braccio del carrello si infila sotto il posteriore della BMW ? addio paraurti, il carrello rimane sempre in linea senza accappottare, minchia culo, e questo ? successo perch? ci siamo dimenticati di alzare la ruota anteriore del carrello, avete capito quale, quella che serve per spostare il carrello da fermo e girare,
minchia che giornata, ma lo stesso siamo andati in pista, poi si vede, il conc. mi HA PRESENTATO IL CONTO.
p.s. scusate se vi far? perdere un p? di tempo a leggere, DANI, questo ? quello che mi ? successo ed ho speso ?????????, potevo fare gi? una vacanza per il mese di agosto
Quella del carburante ? accaduta anche a Pantahveleno mentre andavamo all'Oktoberfest l'anno scorso.
Fatto rifornimento al fai da te (anche i guai) ha fatto IL PIENO al MASTER che motorizza i nostri camper........DI BENZINA!!!!
E' arrivato zompettando zompettando all'area di servizio successiva, con la pompetta posta sul circuito lel gasolio, pompettando pompettando ha SVUOTATO i 95 litri (circa) di benzina in un secchiello col quale ha fatto avanti e indietro buttando il contenuto dietro a un cancelletto che, data lora, era solo un cancelletto.
Fatto il pieno di gasolio ci siamo sistemati per dormire nello stesso posto.
L'indomani, svegliandoci, ci siamo accorti che il cancelletto portava con delle scalette a una cabina elettrica per l'alta tensione!!
Il primo brindisi a Monaco ? stato VERAMENTE sentito!!
Quella del carburante ? accaduta anche a Pantahveleno mentre andavamo all'Oktoberfest l'anno scorso.
Fatto rifornimento al fai da te (anche i guai) ha fatto IL PIENO al MASTER che motorizza i nostri camper........DI BENZINA!!!!
E' arrivato zompettando zompettando all'area di servizio successiva, con la pompetta posta sul circuito lel gasolio, pompettando pompettando ha SVUOTATO i 95 litri (circa) di benzina in un secchiello col quale ha fatto avanti e indietro buttando il contenuto dietro a un cancelletto che, data lora, era solo un cancelletto.
Fatto il pieno di gasolio ci siamo sistemati per dormire nello stesso posto.
L'indomani, svegliandoci, ci siamo accorti che il cancelletto portava con delle scalette a una cabina elettrica per l'alta tensione!!
Il primo brindisi a Monaco ? stato VERAMENTE sentito!!
mi dispiace, ma c'? chi ne conbina di pi? grosse, prima di andare in ferie, ci organizziamo di fare l'ultima pistata, io, blundik, e altri tre amici, tutti con carrello muniti, solo quel gay di blundik con il furgone, mattina alle 06,00 si parte, ma nel frattempo andiamo a fare carburante nelle autovetture (automatico), si parte, faccio quasi 80 km e ci fermiamo a fare colazione al solito bar, usciamo per ripartire, vado per accendera la macchina e non ne vuol sapere niente, ma che ca$$o h?, insomma non parte nemmeno a cannonate, allora chi pi? ne ha pi? ne metta, si avvicina un signore chiedendoci cosa ? successo, e racconto che mi sono fermato a fare carburante abbiamo fatto 80 km, la macchina non vuole pi? partire, la cosa strana ?, quel signore dice testuali parole: alcune volte capita che si sbaglia a fare carburante nella fretta
ci guardiamo tutti in faccia sempre quel signore mi dice, vuoi aprire il tappo del carburante? ed io perch?? e lui apri, vabbene, si avvicina per odorare, ed esclama, la macchina ? a benzina o gasolio? ed io GASOLIO, risponde lui qui c'? puzza di benzina, MINCHIA HO MESSO 50? di benzina nella macchina a gasolio, , ora come ***** si f?? nel frattempo gi? era passato 1 ora, allora mantenendomi calmo dico agli altri di andare via, ? inutile che stanno li con me, ANDATE A divertirvi , chiamo il mio amico concessionario ore 7,30 di sabato, lui mi risponde dicendomi che casso vuoi a quest'ora, per farla breve gli racconto tutto, mi risposnde lascia tutto li che ci penso io a venirla a prendere con il carro attrezzi, nel frattempo avevamo sganciato il carrello con le due moto, io e il mio amico cosa facciamo? idea, chiamo Francesco un mio amico, lui pronto, vuoi venire in pista con me, lui risponde si, allora vienimi a prendere, spiegandogli il problema, dopo 45 minuti arriva con il suo BMW con gancio traino, agganciamo il carrello alla macchina e via a tutto gas PEL LA PISTA ARRIVIAMO ohhhhhhhhhhh tenetevi forte perch? ora viene il bello, dopo una 50 di km sul un bel rettifilo, un avvallamento........................ SI SGANCIA IL CARRELLO CON LE DUE MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IL MIO AMICO MI DICE IL CARRELLOOOOOOOOOOOOO, RISPONDO SEI MORTOOOOOOOOOOO, LA FORTUNA VOLLE, che nel carrello invece di esserci il filo d'acciaio quello che va messo sul gancio c'? la catena, che ha salvato un p? la situazione, il braccio del carrello si infila sotto il posteriore della BMW ? addio paraurti, il carrello rimane sempre in linea senza cappottare, minchia culo, e questo ? successo perch? ci siamo dimenticati di alzare la ruota anteriore del carrello, avete capito quale, quella che serve per spostare il carrello da fermo e girare,
p.s. scusate se vi far? perdere un p? di tempo a leggere, DANI, questo ? quello che mi ? successo ed ho speso ?????????, potevo fare gi? una vacanza per il mese di agosto
fosse capitato a me alle 7:40 avrei potuto telefoonare anche al capo dello stato.... i miei amici non avrebbero risposto, o se lo avessero fatto non avrebbero avuto le capacit? fisiche di alzarsi dal letto e comunque nessuno ha la macchina con il gancio traino.
Comment