Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SCUSA IL RITARDO
Ma ultimamente tra il lavoro ( che non mi f? connettere quasi mai) e le sfighe capitate anche a me,
Intanto mi dispiace un sacco, nota positiva.
Dai pensa che anche io ho stirato la moto, sto diventando matto a rimetterla
a posto in tempo record perch? in teoria domani dovrei essere a Misano a farmi il week.
E non ti dico cosa non sto spendendo, come se non bastasse il tempo che sto perdendo.
Son pieno di botte, ma alla fine, come molti han gi? detto, sar? il periodo
sar? che la sfiga per un p? ci era passata lontana ed ora ci ha cuccati al momento giusto.
L'importante ? essere positivi e andare avanti ricordando di non commettere
pi? gli stessi errori.
Dai dani invece di dire che ti sei ustionato le mani con la leva della frizione..
Quando vedi una bella ragazza, gli mostri le dita e le chiedi se ti d? una mano
per farti una pippa perch? non ci riesci pi?.....
... è questa la "comprensione e solidarietà" che chiedevi prima?!?!
So che non ce n'è bisogno perchè le spalle sono belle larghe, cmq.... FORZA DANILOOOOOO!!!!!!
No figurati: mi sà mi hai frainteso...
X me Danilo è un' amico, oltre ke "vicino di casa"
Adesso poi...con le "Stigmate"...è intoccabile
Intendevo solo far presente come l'affermazione di STAZIODB2 (ke ho commentato) potesse essere "mal Interpretata". e io ho interpretato...
Alla mia maniera
Cmq se dobbiamo dirla tutta...
in fatto di spalle larghe è messo male
Invece Di pancia...è messo Benissimo
SCUSA IL RITARDO
Ma ultimamente tra il lavoro ( che non mi f? connettere quasi mai) e le sfighe capitate anche a me,
Intanto mi dispiace un sacco, nota positiva.
Dai pensa che anche io ho stirato la moto, sto diventando matto a rimetterla
a posto in tempo record perch? in teoria domani dovrei essere a Misano a farmi il week.
E non ti dico cosa non sto spendendo, come se non bastasse il tempo che sto perdendo.
Son pieno di botte, ma alla fine, come molti han gi? detto, sar? il periodo
sar? che la sfiga per un p? ci era passata lontana ed ora ci ha cuccati al momento giusto.
L'importante ? essere positivi e andare avanti ricordando di non commettere
pi? gli stessi errori.
Dai dani invece di dire che ti sei ustionato le mani con la leva della frizione..
Quando vedi una bella ragazza, gli mostri le dita e le chiedi se ti d? una mano
per farti una pippa perch? non ci riesci pi?.....
No figurati: mi s? mi hai frainteso...
X me Danilo ? un' amico, oltre ke "vicino di casa"
Adesso poi...con le "Stigmate"...? intoccabile
Intendevo solo far presente come l'affermazione di STAZIODB2 (ke ho commentato) potesse essere "mal Interpretata". e io ho interpretato...
Alla mia maniera
Cmq se dobbiamo dirla tutta...
in fatto di spalle larghe ? messo male
Invece Di pancia...? messo Benissimo
Il mio amico farmacista ieri mi ha costretto a prendere pomata + garza
EsaGGerato!
Prima di ricorrere ad una cos? drastica soluzione avrebbe potuto almeno aspettare che gli esperti della chiesa certificassero che si tratta vera estigmate.
Direi che il tuo amico, si ? rivelato VERAMENTE amico.
Comment