Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTOZZI ? un dilettante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be'... DAL PC, tutto sommato, sembrerebbe poca roba.

Capisco sia tornato indietro per l'icazzatura per moto e periodo, ma fossi stato in te, avrei provato ad andare, magari ti avrebbe anche rilassato di più...

Tutto sommato la pedana l'avresti trovata, la protesi del cambio anche (ma forse sarebbe bastata quella), per la carena nastro americano, il seimanubrio non capisco se sia storto o meno, ma si trova anche quello, una smollata alle piastre e le avresti rimesse in quadro abbastanza facilmente e la pompa frizione, se non avesse più avuto solamente la capacità di recupero per rottura del fine corsa, sarebbe bastato un elastico (pezzo di camera d'aria) tra la leva e la manopola vicino alla pompa in modo da fare il contrasto.

Così ad occhio neh.... Poi magari c'è qualcosa di vitale tipo radiatore o altro e allora non discuto.

Io ne ho capottate e perse qualcuna, quindi la materia la conosco....

Ma quante cinghie hai usato, ormai uso i cricchetti da carico dei camion (non quella da moto) e ne piazzo quattro, puoi anche fare le seciali di rally se il carrello non scivola!
    Last edited by HSG; 04-08-09, 07:17.

Comment

• Font Size
      eccomi qui come glia altri in questa triste processione di "mi dispiace"... purtroppo pensando e ripensando non ho parole diverse che esprimano il mio disappunto per questa vicenda. dalle voci sul forum io sinceramente pensavo peggio.
      danni alla moto sono limitati e riparabili.
      la foto della mano invece mi ha impressionato molto, una bella scottatura. vai di disinfetante e crema idratante in modo da attenuare la "crosta" e mantenere la pelle elastica.

purtroppo oramai ? tardi, ma io metto sempre 4 cinghie davanti, 2 tirano e 2 leggermente pi? lente servono in caso di rottura a non far cadere la moto. ovvio che ora sembra scontato, ma a magione, dopo aver percorso 232 km a 130kh/h, sulla rampa d'uscita ho rischiato di fare un patatrack.... da allora mejus abundare quam deficere.

Comment

• Font Size
        cavolo mi dispiace da morire! deve essere una sensazione veramente terribile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Be'... DAL PC, tutto sommato, sembrerebbe poca roba.

Capisco sia tornato indietro per l'icazzatura per moto e periodo, ma fossi stato in te, avrei provato ad andare, magari ti avrebbe anche rilassato di pi?...
          non hai letto bene

ha la mano arrosto

al massimo al muggio poteva grigliarsi anche l'altra

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            A proposito della tua manina d'oro, anche se ? passato gi? un p?, non curartela da solo.
            Vai dal medico e fatti dare di quelle garzine che tengono umida la ferita e contemporaneamente stimolano la rigenerazione della pelle!
            Quoto, anche se poi sono dolori quando le togli...

Comment

• Font Size
              Mercoledì la smonto e guardo esattamente che pezzi mi servono... la mano è meno grave di quel che si vede...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Mercoled? la smonto e guardo esattamente che pezzi mi servono... la mano ? meno grave di quel che si vede...

evvaiii

seghe a tutta randa allora!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  evvaiii

seghe a tutta randa allora!!!
                  ho trovato un'infermierina che si occupa della mia guarigione

(se metti la foto di desmoone Ti banno un mese )

Comment

• Font Size
                    Mercoled? la smonto e guardo esattamente che pezzi mi servono... la mano ? meno grave di quel che si vede...
                    Danilo, la sola cosa ke posso dirti ? ke non siamo lontani.

Da venerd? sono in ferie: quindi sentiamoci e se hai bisogno faccio un salto da te
                    Ma non dovresti girare con gli sfizzeri domenica?

Comment

• Font Size
                      mi spiace Danilo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Danilo, la sola cosa ke posso dirti ? ke non siamo lontani.

Da venerd? sono in ferie: quindi sentiamoci e se hai bisogno faccio un salto da te
                        Ma non dovresti girare con gli sfizzeri domenica?
                        Gi?

Comment

• Font Size
                          ho trovato un'infermierina che si occupa della mia guarigione

(se metti la foto di desmoone Ti banno un mese )

azzz....

Comment

• Font Size
                            ciao tolly, mi dispiace molto, soprattutto per la mano, so cosa vuol dire scottarsi e ti capisco, non capisco perchè la leva frizione scottasse fino a quel punto...

per la moto dispiace ma vedo che tutto sommato non è così grave come pensavo, sembra una normale scivolata in pista.. scazza molto ma almeno non si è piegata in due

metti la garza imbevuta di fitostimoline sulla mano

Comment

• Font Size
                              Caspita , appena sveglio , primo giorno di vacanza e leggo sta caxxo di notizia.
                              Mi dispiace Danilo.
                              Comunque tutto sommato piccole cose , passano in fretta.
                              Vado a farmi una granita caff? con panna + briosche alla tua salute.
                              Magari anche un'altra ai gelsi neri e poi un bel bagno in acque sicule.

Comment

• Font Size
                                Ma non hai usato cinghie a cricchetto?? Io ho sempre usato quelle e fortunatamente non si e' MAI mossa di un millimetro....

Mi spiace un sacco, dev'esser bruttissimo vedersi la scena... senza considerare mugello saltato....

Comment

X
                                Working...
                                X