Cerca di fare chiudere l'ustione prima di usare la mano... si infetta facilmente un'ustione così... mi ero scottato anche io in moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FANTOZZI ? un dilettante
Collapse
X
-
Porca miseria,mi viene da piangere solo al pensiero.
E' stata sempre una delle mie pi? grosse paure.Mi f? pi? paura vedere la moto che si sgancia dal carrello,che cadere alla Casanova-Savelli...
Hai tutta la mia solidariet?.
Comment
-
-
MI spiace molto Danilo, ma come dice il buon Rosario, era destino che non dovevi andare, io ci credo, pensa che ho anuto un incidente in moto e non dovevo uscire il giorno e per giunta non facevo quella strada da qualche anno, quindi io credo che sia andata meglio così, lo testimonia il fatto che nonostante tutto fragolina la puoi rimettere a posto e nessun altro si è fatto male ( certo che la mano te la sei bruciata forte )...lamps
Comment
-
A proposito della tua manina d'oro, anche se ? passato gi? un p?, non curartela da solo.
Vai dal medico e fatti dare di quelle garzine che tengono umida la ferita e contemporaneamente stimolano la rigenerazione della pelle!
Comment
-
che sfiga.... anche mio padre ha perso le moto una volta.. ma erano moto da trial quindi i danni non erano cos? pesanti... la cosa meglio ? che non si ? fatto male nessuno... le moto si aggiustano con calma..
Comment
-
azz che brutta storia... mi spiace..
era successo a me e ad house tornando da rekkia, ma per fortuna la sua ha rotto la cinghia esterna ed ? caduta addosso la mia.... non sapevo se ridere o se piangere...
cmq la cinghia rotta aveva la larghezza uguale alla tua.dopo quell'episodio ho preso quelle spesse il doppio, che tengono 500 kg, e quelle ne basta una....
quella che hai rotto dovrebbe avere il carico di rottura a 250 kg, e con la moto in movimento, con colpi in viaggio il limite lo si passa.
menomale non ci sono stati ulteriori danni con auto vicine.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Ma quanto cavolo ha strisciato??
Ho smesso di guardare le foto dal dolore....
A me ? caduta da fermo una volta...fatto 2 bozzi ed ancora adesso ci bestemmio su....
mammamia....
Mi dispiace tanto
Comment
X
Comment