Le Ducati sono come l'Araba Fenice...rinascono dalle proprie ceneri, e sempre pi? belle di prima!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FANTOZZI ? un dilettante
Collapse
X
-
Voglio essere banale e dire cose scontante (in un periodo di crisi, conviene ) ...
Danì, il destino sarà pure infame, però sti danni meglio che la moto se li sia fatti "da sola" e non con te su.
E aggiungo : se non sei riuscito ad andare in pista, significa che non dovevi andare...
Per quel poco che posso fare, sono a tua disposizione... in bocca al lupo Dani
Comment
-
toledo dispiaciutissimo x quanto ti ? accaduto, *****
adesso non t'incazzare se mi permetto, ma non 6 l'unico a cui ? successa una cosa del genere,.....sempre 4 cinghie, cazz, sempre 4 cinghie, 2 davanti e 2 dietro io in + ci metto ank una catenella tra ruota anteriore ed archetto del carrello (a me stava succedendo la stessa cosa proprio portando a casa l'attuale moto, tagiate tutte e 2 le cinghie davanti , fortunatamente quelle dietro e la catenella son bastate x fermarmi in tutta sicurezza e sostituire quelle lacerate (colpa mia che le avevo fatte passare su uno spigolo che alla lunga le ha tagliate )
Comment
-
-
-
Mi dispiace Toledino... davvero non commentabile quello che ti è accaduto...
Ma hai almeno capito che cosa è esattamente successo? La cinghia si è strappata o tagliata su qualche parte tagliente??? Oppure ha ceduto il cricchetto???
Io uso da circa 2 anni e mezzo delle Print, pagate 50€ ma mai un problema... anche se dalla prossima volta, credo che ne metterò anche un'altra di sicurezza...Last edited by xsandrox; 03-08-09, 21:37.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostMi dispiace Toledino...
Ma hai almeno capito che cosa ? esattamente successo? La cinghia si ? strappata o tagliata su qualche parte tagliente??? Oppure ha ceduto il cricchetto???
Io uso da circa 2 anni e mezzo delle Print, pagate 50? ma mai un problema... anche se dalla prossima volta, credo che ne metter? anche un'altra di sicurezza...
Comment
-
Danilo..... dai tienila su!!!
Okkio a quell'ustione che mi pare di secondo grado... vedo la pelle staccata.... quindi curala bene.... mi spiace!!!!
Prenditi una vacanza se puoi... lo spero...
Comment
X
Comment