Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio essere banale e dire cose scontante (in un periodo di crisi, conviene ) ...
Danì, il destino sarà pure infame, però sti danni meglio che la moto se li sia fatti "da sola" e non con te su.
E aggiungo : se non sei riuscito ad andare in pista, significa che non dovevi andare...
Per quel poco che posso fare, sono a tua disposizione... in bocca al lupo Dani
toledo dispiaciutissimo x quanto ti ? accaduto, *****
adesso non t'incazzare se mi permetto, ma non 6 l'unico a cui ? successa una cosa del genere,.....sempre 4 cinghie, cazz, sempre 4 cinghie, 2 davanti e 2 dietro io in + ci metto ank una catenella tra ruota anteriore ed archetto del carrello (a me stava succedendo la stessa cosa proprio portando a casa l'attuale moto, tagiate tutte e 2 le cinghie davanti , fortunatamente quelle dietro e la catenella son bastate x fermarmi in tutta sicurezza e sostituire quelle lacerate (colpa mia che le avevo fatte passare su uno spigolo che alla lunga le ha tagliate )
Mi dispiace Toledino... davvero non commentabile quello che ti è accaduto...
Ma hai almeno capito che cosa è esattamente successo? La cinghia si è strappata o tagliata su qualche parte tagliente??? Oppure ha ceduto il cricchetto???
Io uso da circa 2 anni e mezzo delle Print, pagate 50€ ma mai un problema... anche se dalla prossima volta, credo che ne metterò anche un'altra di sicurezza...
Mi dispiace Toledino...
Ma hai almeno capito che cosa ? esattamente successo? La cinghia si ? strappata o tagliata su qualche parte tagliente??? Oppure ha ceduto il cricchetto???
Io uso da circa 2 anni e mezzo delle Print, pagate 50? ma mai un problema... anche se dalla prossima volta, credo che ne metter? anche un'altra di sicurezza...
strappata, ma non sul cricchetto, n? su parti taglienti ...
Danilo..... dai tienila su!!!
Okkio a quell'ustione che mi pare di secondo grado... vedo la pelle staccata.... quindi curala bene.... mi spiace!!!!
Prenditi una vacanza se puoi... lo spero...
Comment