Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FANTOZZI ? un dilettante
Collapse
X
-
Originally posted by newcomer View Postcaspita mi spiace,ma secondo me e' un chiaro messaggio che dice di comprare una honda...le ducati sempre in terra vanno a finire...Last edited by JaR; 04-08-09, 19:44.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postapparte le madonn.e che sono venute gi?...stavo pensando alle probabilit? che una cinghia si possa rompere!!!!
speriamo passi in fretta il periodo di merda danilo!!!!!
Quindi sono molto vicino a Toledo per la sfiga occorsagli....dai che passata questa hai del credito con la sorte....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postnn so se sia il caso di Toledino ma x esperienza posso dire ke bisogna stare attenti alla piastra superiore di sterzo del 1098.
ce l'ha un mio amico e quella piastra ha un doppio profilo ke ? peggio del MachIII ....ha tagliato una cinghia all'andata e una al ritorno (non si era capito ke fosse stata la piastra a tagliarla) ....x fortuna non si eran tagliate interamente....ma poco ci mancava
guarda la foto dove ? tagliata ... non ? colpa della piastra n? del gancio...
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postcaspita mi spiace,ma secondo me e' un chiaro messaggio che dice di comprare una honda...le ducati sempre in terra vanno a finire...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
Azz...mi spiace Tolè..che sfiga, ma come già ti hanno detto, poteva andare peggio dai.
Non ho capito dal tuo racconto come razzo hai fatto ad ustionarti le dita della mano..con la leva frizione ?
Ma perchè ha strisciato a terra ed era rovente ?
...edit...riletto ora, sorry...leva strisciata..azz che sfiga porca !!Last edited by ERGAL; 05-08-09, 12:22.
Comment
X
Comment