Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTOZZI ? un dilettante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FANTOZZI ? un dilettante

    Non sto nemmeno a raccontarvi le premesse della Rehm al Mugello, un misto tra poco lavoro, zero incassi, clienti che ti minacciano perch? gli hai dato 100 e non puoi dargli 101, liti in famiglia e tensione in generale...

    Andiamo dritti al venerd? 31, quando alle 19.00 son pronto a partire ma una serie di telefonate di lavoro mi fanno ritardare fino a quasi le 21.00 ... E va bene, avete rotto i coglioni fino all'ultimo, ma ora mi vado a fare 2 giorni di pista con gli amici e fanculo al mondo...

    Detto fatto, si parte ma dopo circa mezz'ora di viaggio, guardo nello specchietto e vedo la moto che si inclina verso sinistra... freno e mi sposto in corsia di emergenza ma il botto ? inesorabile... Fortunatamente non c'era tanto traffico e 2 macchine dietro di me bloccano il traffico; un ragazzo scende e mi da' una mano a rialzare la moto per spostarla in corsia di emergenza, ma mentre la tiro su prendo la leva della frizione in mano e mi ustiono 3 dita... Il traffico riprende, mentre aspetto la Polizia Stradale e gli ausiliari alla viabilit?: mi danno una mano a ricaricare la moto e mi scortano alla piazzola pi? vicina, dove la lego con (se non ricordo male) una decina di cinghie (tutte quelle che avevo). Dulcis in fundo, mentre la lego come un salame, viene gi? un temporale tropicale che mi lava pi? della pi? lunga doccia mai fatta in vita mia...
    Rimonto in macchina, esco alla prima uscita e rientro in direzione casa.

    Tutto per una cinghia di merda da 20 stronzissimi euro.

    Qui le foto
    Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!


    Mercoled? sapr? esattamente quanti danni ho fatto...

    che periodo di merda

  • Font Size
    #2
    toledo, non ci sono parole. mi spiace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia Danilo...mi spiace di cuore...!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        apparte le madonn.e che sono venute gi?...stavo pensando alle probabilit? che una cinghia si possa rompere!!!!

        speriamo passi in fretta il periodo di merda danilo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cazz..che sfiga!!! Aveva anticipato qualcosa Giuseppe_D
          E' la mia pi? grande preoccupazione quando ho le moto sul carrello, ogni anno prendo le cinghie nuove e comunque ogni volta che carico controllo attentamente che non ce ne sia una leggermente sfibrata, se mi fermo in autogril qualcuno non perde di vista il carrello, sai mai qualche bastardo con un cutter........ E non sto comunque tranquillo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cazz...

            prendila così... Nessuno si è fatto male, la moto è comunque riparabile (con un ruzzolone dal carrello non era scontato, anzi..) e i periodi sfigati sono detti appunto PERIODI in quanto passano

            attendiamo foto della moto ristilizzata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e non potevi metterle prima le 10 cinghie ?

              ...mi spiace Dan?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma cavolo!!!!

                Sono veramente dispiaciuto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che sfiga...essendo un periodaccio in generale anche per me capisco il tuo sconforto
                  Dai coraggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' stato tutto un concatenarsi di cose, ma una cosa è certa... MAI PIU' LA MOTO SUL CARRELLO !!!

                    le cinghie erano nuove, le avrò usate massimo 6 volte ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Porca zozza che sfiga tremenda mi spiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Toledo,mi spiace veramente tanto....
                        Quando lego la moto sul carrello sono sempre terrorizzato da quello che potrebbe succedere in caso di rottura di una cinghia..."fortunatamente" non ? stao coinvolto nessun'altro....
                        Per stare pi? tranquillo lego la moto con 6 cinghie....
                        3 anteriori,2 posteriori e 1 fra una moto e l'altra....
                        La mano come v????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mano è un cocktail di croste e non riesco a distenderla bene perché "tira" ma è il minore dei problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come ho detto prima Danilo, mi spiace molto per te.

                            Stai su e non prendertela troppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Toledo io quando ti conobbi in quel di Monza mi ricordo che eri furgonato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X