Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri cercava di chiamarmi ma io ero combinato peggio di lui (di ritorno a da Favignana).
Ma voi avete assistito alla scenetta del rientro al campeggio???
Mi hanno detto che se lo sono portato a spalla...
TesoVa tu scegli i periodi peggiori per scendere: ti sei perso 3 giorni a casa di un amico con mega festone finale da circa 400 persone (si parla di una propriet? privata) ed alcool terminato in tutte le forme (c'era pure chi si beveva gin e vino bianco.... ).
Ora mi ani????
TesoVa tu scegli i periodi peggiori per scendere: ti sei perso 3 giorni a casa di un amico con mega festone finale da circa 400 persone (si parla di una propriet? privata) ed alcool terminato in tutte le forme (c'era pure chi si beveva gin e vino bianco.... ).
Ora mi ani????
E' una festa che i suoi genitori fanno da 10 anni a questa parte ma solitamente si organizza verso fine agosto: quest'anno ? stata anticipata per una serie di cose.
Se l'anno prossimo vuoi venirti a fare sta passeggiata, per?....
Grande, anch'io ho fatto lo stesso passaggio (R1 my '03 )
No, non hai capito: resta fedele al credo Desmodromico (anche perch? senn? lo prendendevo a calci sulle gengive): ? che era un attimino alticcio e si ? seduto su quel cesso...
Comment