Allora...a breve scriverò qualche riga di report sulla nuova moto (nuova per me ), ma ora mi servirebbe qualche informazione. Si tratta di un 1098 base del 2007 con 4000 km...
Primo: la strumentazione si appanna (anzi, c'è una condensa evidente) oltre una certa altitudine e con variazioni termiche importanti...ci si può fare qualcosa? evitate di dirmi di andare al mare
secondo: ogni 4-5 accensioni, girando la chiave appare la spia di malfunzionamento sul quadro e la moto non parte. E' sufficiente spegnere e riaccendere per far sparire il difetto... in Ducati dicono che è un problema delle èprime strumentazioni...vi risulta?
terzo: la moto monta i terminali Termignoni (in carbonio con dbkiller), filtro aria e centralina inclusi del kit... in questa configurazione gira sporca fino a 3500-4000 giri/m. e, ogni tanto, soprattutto in cima ai passi (da 1800 m. a 2500 m.) si spegne in scalata o al minimo... dite che va sistemata di CO e allineamento corpi farfallati (come facevo con l'Aprilia)?
quarto: per le strade montane, mi pare rapportata lunga. In molti tornanti la seconda non la tiene e la prima è parecchio scorbutica (anche per le irregolarità già dette). Pensavo di mettere il pignone da 14, anche per allungare un po' il passo e farci stare il KR posteriore...che dite?
quinto: in vista del cambio pastiglie anteriori, quali suggerite (strada/pista)?
Grazie, per ora è tutto...
PS: la moto mi piace... ma devo ancora capirla
Primo: la strumentazione si appanna (anzi, c'è una condensa evidente) oltre una certa altitudine e con variazioni termiche importanti...ci si può fare qualcosa? evitate di dirmi di andare al mare
secondo: ogni 4-5 accensioni, girando la chiave appare la spia di malfunzionamento sul quadro e la moto non parte. E' sufficiente spegnere e riaccendere per far sparire il difetto... in Ducati dicono che è un problema delle èprime strumentazioni...vi risulta?
terzo: la moto monta i terminali Termignoni (in carbonio con dbkiller), filtro aria e centralina inclusi del kit... in questa configurazione gira sporca fino a 3500-4000 giri/m. e, ogni tanto, soprattutto in cima ai passi (da 1800 m. a 2500 m.) si spegne in scalata o al minimo... dite che va sistemata di CO e allineamento corpi farfallati (come facevo con l'Aprilia)?
quarto: per le strade montane, mi pare rapportata lunga. In molti tornanti la seconda non la tiene e la prima è parecchio scorbutica (anche per le irregolarità già dette). Pensavo di mettere il pignone da 14, anche per allungare un po' il passo e farci stare il KR posteriore...che dite?
quinto: in vista del cambio pastiglie anteriori, quali suggerite (strada/pista)?
Grazie, per ora è tutto...
PS: la moto mi piace... ma devo ancora capirla
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