Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono informazioni! 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi servono informazioni! 1098...

Allora...a breve scriverò qualche riga di report sulla nuova moto (nuova per me ), ma ora mi servirebbe qualche informazione. Si tratta di un 1098 base del 2007 con 4000 km...

Primo: la strumentazione si appanna (anzi, c'è una condensa evidente) oltre una certa altitudine e con variazioni termiche importanti...ci si può fare qualcosa? evitate di dirmi di andare al mare

secondo: ogni 4-5 accensioni, girando la chiave appare la spia di malfunzionamento sul quadro e la moto non parte. E' sufficiente spegnere e riaccendere per far sparire il difetto... in Ducati dicono che è un problema delle èprime strumentazioni...vi risulta?

terzo: la moto monta i terminali Termignoni (in carbonio con dbkiller), filtro aria e centralina inclusi del kit... in questa configurazione gira sporca fino a 3500-4000 giri/m. e, ogni tanto, soprattutto in cima ai passi (da 1800 m. a 2500 m.) si spegne in scalata o al minimo... dite che va sistemata di CO e allineamento corpi farfallati (come facevo con l'Aprilia)?

quarto: per le strade montane, mi pare rapportata lunga. In molti tornanti la seconda non la tiene e la prima è parecchio scorbutica (anche per le irregolarità già dette). Pensavo di mettere il pignone da 14, anche per allungare un po' il passo e farci stare il KR posteriore...che dite?

quinto: in vista del cambio pastiglie anteriori, quali suggerite (strada/pista)?

Grazie, per ora è tutto...

PS: la moto mi piace... ma devo ancora capirla
    Last edited by Docste; 03-08-09, 08:10.

• Font Size
    Riguardo la strumentazione è normale,se è ancora in garanzia fattela cambiare.
    Per l'irregolarità del motore devi fare un Co come si deve e riallineare i corpi farfallati come hai detto tu,io montavo il Kit Termignoni e la moto andava una favola. Per quanto riguarda lo spegnimento deve far aggiornare la centralina con gli ultimi firmware per eliminare il difetto. Per la rapportatura il mio meccanico montò una corona da 39 e la moto era molto + pronta
    Per le pastiglie io mi trovo benissimo con quelle di serie,le ho usate sia in pista che su strada e le trovo ottime anche se in molti qui dentro ti consiglieranno le DID ZCoo
    Last edited by desmodannato; 03-08-09, 10:06.

Comment

• Font Size
      Credo di averti detto tutto al telefono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

decisamente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Anche io, ma non penso siano le stesse cose....

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            tu me le hai dette di persona, pirla!

e confermo, non erano le stesse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              non ne dubito

Comment

X
              Working...
              X