davo x scontato che i terminali originali van tolti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo assaggio concreto 1198.....
Collapse
X
-
Vai Tac daideakra.......e centralina ducazzi.....Va forte e'?!! Vuoi venire con me il 28 agosto a Misano che la testiamo per benino?Quand'e' che avro' l'onore di girare un po' con te?
Comment
-
ieri ne ho passate tante di 1198 con il mio misero 999 su per le curve di campotosto.. eri solo con qualche gruppo????............
dai scherzo...sei andato su a serena?? io ero in tuta nera e gialla , 999 con scarico HPE
Comment
-
Vipera lui e' abbastanza sul robusto con i capelli rossi e gli occhiali e di gas gliene da' parecchio......ammeno che non andava piano per aspettare gli altri ,comunque erano in 4 mi sembra c'era anche ,con lui,un'honda cbr 600 moovistar ed un 'altro ragazzo su kawasaki zxr 900 blu....
Comment
-
eravamo in 4...si da serena siamo andati...panino e ritorno...c'erano molti 999 su non cio fatto caso a te...pero' alla mia sx nessuno...ehehehe skerzi a parte,vado un po legato.....visto che c'e una sorta di rodaggio...e basta le scuse le ho finite.....................
Comment
-
eheheh... grandi ... scherzavo naturalmente l'importante e' sapersi divertire... io abito ai piedi delle curve ....bhe magari ci si puo' conoscere qualche domenica basta mettere un id sul plexy..
Comment
-
Originally posted by vipera View Posteheheh... grandi ... scherzavo naturalmente l'importante e' sapersi divertire... io abito ai piedi delle curve ....bhe magari ci si puo' conoscere qualche domenica basta mettere un id sul plexy..
Comment
-
X
Comment