Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo assaggio concreto 1198.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    davo x scontato che i terminali originali van tolti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      davo x scontato che i terminali originali van tolti

      I tuoi caratteri sono a pagamento?

      Comment


      • Font Size
        #18
        essendo nella sezione ducati tutto può essere

        Comment


        • Font Size
          #19
          be' la moto ha 370km.....i soldi ora tanti non ci sono....pero lo scarico lo metto...per ora giro cosi..poi tra una decina di giorni....vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vai Tac daideakra.......e centralina ducazzi.....Va forte e'?!! Vuoi venire con me il 28 agosto a Misano che la testiamo per benino?Quand'e' che avro' l'onore di girare un po' con te?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ieri ne ho passate tante di 1198 con il mio misero 999 su per le curve di campotosto.. eri solo con qualche gruppo????............

              dai scherzo...sei andato su a serena?? io ero in tuta nera e gialla , 999 con scarico HPE

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vipera lui e' abbastanza sul robusto con i capelli rossi e gli occhiali e di gas gliene da' parecchio......ammeno che non andava piano per aspettare gli altri ,comunque erano in 4 mi sembra c'era anche ,con lui,un'honda cbr 600 moovistar ed un 'altro ragazzo su kawasaki zxr 900 blu....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eravamo in 4...si da serena siamo andati...panino e ritorno...c'erano molti 999 su non cio fatto caso a te...pero' alla mia sx nessuno...ehehehe skerzi a parte,vado un po legato.....visto che c'e una sorta di rodaggio...e basta le scuse le ho finite.....................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eheheh... grandi ... scherzavo naturalmente l'importante e' sapersi divertire... io abito ai piedi delle curve ....bhe magari ci si puo' conoscere qualche domenica basta mettere un id sul plexy..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vipera View Post
                      eheheh... grandi ... scherzavo naturalmente l'importante e' sapersi divertire... io abito ai piedi delle curve ....bhe magari ci si puo' conoscere qualche domenica basta mettere un id sul plexy..
                      Tranqui Vipera per lui non serve......quando vedi un botolo cicciotto che in curva gratta la panza e le orecchie con l'asfalto ...quello e' lui!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        azzzz.....quelli so i peggio perche' li vedi un po' paffutelli ma poi..........!!! mmhhhhhh...... comunque e' facile grattare le orecchie lo faccio pure io quando mi prudono eheheheh ok dai ci si vede su... io cerco di mettere un id...
                        Last edited by vipera; 03-08-09, 16:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ok...domenica se andiamo su provo a cercarvi...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X