Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Multi Che Verra'.
Collapse
X
-
l'ho vista in settimana a girare a <Bergamo citta'..non sono riuscito a fare una foto decente con il cell,unica cosa che ho visto bene e' forcellone 848 ,scarico doppio piccolo ovale basso a 45? e cerchi 1098.di piu' non ce l'ho fatta e' schizzata via tra il traffico.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostInfatti le 4 cilindri del mondiale SBK sono quelle acquistate
dal concessionario, ma depotenziate....
Vai Rexxxx......
Eccolo là il Ducatista già con il righello in mano...
Il mondiale SBK, dato che si parla di multistrada, non mi ha sfiorato la mente,
il mio riferimento è diretto proprio alle stradali:
I bicilindrici hanno già una bella coppia sotto, se li facessero con qualche cavallo in più (lasciando i 2V solo per i monster entry level e per le repliche vintage), magari adottando la base delle motorizzazioni 1098 opportunamente addolcite, non accadrebbe niente di negativo anzi!
di sicuro non c'è pericolo che si svuotano sotto...Last edited by Rexxx; 02-08-09, 22:19.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostEccolo l? il Ducatista gi? con il righello in mano...
Il mondiale SBK, dato che si parla di multistrada, non mi ha sfiorato la mente,
il mio riferimento ? diretto proprio alle stradali:
I bicilindrici hanno gi? una bella coppia sotto, se li facessero con qualche cavallo in pi? (lasciando i 2V solo per i monster entry level e per le repliche vintage), magari adottando la base delle motorizzazioni 1098 opportunamente addolcite, non accadrebbe niente di negativo anzi!
di sicuro non c'? pericolo che si svuotano sotto...
Comment
-
Originally posted by jack View Postdalla coppa dell'olio si andrè
Ehehehe
Però nun me di così Leonà, che stò vendendo le moto per l'1198 "S" e solo l'idea che faccio tutto questo, pè pijamme un mezzo rottame agricolo poco affidabile, mè pija una cifra male!
(di questi tempi, mè pia molto peggio a compramme un cesso jappo, tipo suzuki però!)Last edited by Rexxx; 03-08-09, 07:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GASte View Postvuoi dire che un 4 cilindri 1000 jap non riesce a massacrare un bicilindrico 1200 vecchio di 10 anni...allora s? proprio scarsi sti occhi-a-mandorla!
guarda riguardo alle moto da strada realmente in vendita basta il mio 750 per massacrarne parecchie di ducani milledueLast edited by giuseppe_d; 03-08-09, 07:23.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostEhehehe
Per? nun me di cos? Leon?, che st? vendendo le moto per l'1198 "S" e solo l'idea che faccio tutto questo, p? pijamme un mezzo rottame agricolo poco affidabile, m? pija una cifra male!
(di questi tempi, m? pia molto peggio a compramme un cesso jappo, tipo suzuki per?!)
Comment
-
Parlo da ducatista e proprietario proprio di una Ducati serie ST.
Mi chiedo a chi pensino di vendere questo mezzo in Ducati. Tolto il periodo di iniziale entusiasmo dato dai giornali, il quale spinger? sicuramente le vendite, in seguito dubito che riuscir? a trovare una posizione sul mercato. Un mezzo di questo tipo e con questo motore arriver? almeno a 16.000Euro.
Il turista vero con buone possibilit? economiche sceglier? sicuramente una BMW, mentre quello con pochi soldi opter? per una giapponese. Lo sportivo comprer? mezzi differenti sia della stessa Ducati sia della concorrenza. Tanto c'? di tutto (sportive, nude, enduro stradali...) a questo prezzo.
Insomma... il cliente dovrebbe essere uno sportivo danaroso che vada anche in vacanza con la moto e non si faccia abbagliare n? dalla concretezza (pi? economica) delle tourer giapponesi, n? dalle eslcusive BMW... che mantengono anche meglio il valore dell'usato. Boh...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostParlo da ducatista e proprietario proprio di una Ducati serie ST.
Mi chiedo a chi pensino di vendere questo mezzo in Ducati. Tolto il periodo di iniziale entusiasmo dato dai giornali, il quale spinger? sicuramente le vendite, in seguito dubito che riuscir? a trovare una posizione sul mercato. Un mezzo di questo tipo e con questo motore arriver? almeno a 16.000Euro.
Il turista vero con buone possibilit? economiche sceglier? sicuramente una BMW, mentre quello con pochi soldi opter? per una giapponese. Lo sportivo comprer? mezzi differenti sia della stessa Ducati sia della concorrenza. Tanto c'? di tutto (sportive, nude, enduro stradali...) a questo prezzo.
Insomma... il cliente dovrebbe essere uno sportivo danaroso che vada anche in vacanza con la moto e non si faccia abbagliare n? dalla concretezza (pi? economica) delle tourer giapponesi, n? dalle eslcusive BMW... che mantengono anche meglio il valore dell'usato. Boh...
Ergo l'erede della Multi, soprattutto se dotata di un motore pi? prestante ed una linea pi? accattivante, penso che la sua fetta di mercato la trover? eccome!
Comment
X
Comment