Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Multi Che Verra'.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    su motociclismo parlano di 140 cv e controllo di trazione e prezzo 13/14mila euro......comunque mi sembra una scelta monotona quella di fare un solo motore e modificarne la potenza e trattabilit? per poterlo usare su moto completamente diverse una dall'altra, anche il monobraccio che cos? da esclusivo diventa monotono....
    lo fanno tutti non vedo perch? ducati dovrebbe inventarsi un motore nuovo per una sola moto

    Comment


    • Font Size
      #47
      l'ho vista in settimana a girare a <Bergamo citta'..non sono riuscito a fare una foto decente con il cell,unica cosa che ho visto bene e' forcellone 848 ,scarico doppio piccolo ovale basso a 45? e cerchi 1098.di piu' non ce l'ho fatta e' schizzata via tra il traffico.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gpm View Post
        Infatti le 4 cilindri del mondiale SBK sono quelle acquistate
        dal concessionario, ma depotenziate....

        Vai Rexxxx......

        Eccolo l&#224; il Ducatista gi&#224; con il righello in mano...

        Il mondiale SBK, dato che si parla di multistrada, non mi ha sfiorato la mente,
        il mio riferimento &#232; diretto proprio alle stradali:
        I bicilindrici hanno gi&#224; una bella coppia sotto, se li facessero con qualche cavallo in pi&#249; (lasciando i 2V solo per i monster entry level e per le repliche vintage), magari adottando la base delle motorizzazioni 1098 opportunamente addolcite, non accadrebbe niente di negativo anzi!
        di sicuro non c'&#232; pericolo che si svuotano sotto...
        Last edited by Rexxx; 02-08-09, 22:19.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rexxx View Post
          Eccolo l? il Ducatista gi? con il righello in mano...

          Il mondiale SBK, dato che si parla di multistrada, non mi ha sfiorato la mente,
          il mio riferimento ? diretto proprio alle stradali:
          I bicilindrici hanno gi? una bella coppia sotto, se li facessero con qualche cavallo in pi? (lasciando i 2V solo per i monster entry level e per le repliche vintage), magari adottando la base delle motorizzazioni 1098 opportunamente addolcite, non accadrebbe niente di negativo anzi!
          di sicuro non c'? pericolo che si svuotano sotto...
          dalla coppa dell'olio si andr?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            dalla coppa dell'olio si andr&#232;

            Ehehehe

            Per&#242; nun me di cos&#236; Leon&#224;, che st&#242; vendendo le moto per l'1198 "S" e solo l'idea che faccio tutto questo, p&#232; pijamme un mezzo rottame agricolo poco affidabile, m&#232; pija una cifra male!

            (di questi tempi, m&#232; pia molto peggio a compramme un cesso jappo, tipo suzuki per&#242;!)
            Last edited by Rexxx; 03-08-09, 07:01.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Rexx

              la Ducani &#232; quello che ti meriti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                seeee

                s? dieci anni che rialesano e rinforzano i carter, altro che progettare...

                vuoi dire che un 4 cilindri 1000 jap non riesce a massacrare un bicilindrico 1200 vecchio di 10 anni...allora s? proprio scarsi sti occhi-a-mandorla!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GASte View Post
                  vuoi dire che un 4 cilindri 1000 jap non riesce a massacrare un bicilindrico 1200 vecchio di 10 anni...allora s? proprio scarsi sti occhi-a-mandorla!

                  guarda riguardo alle moto da strada realmente in vendita basta il mio 750 per massacrarne parecchie di ducani milledue
                  Last edited by giuseppe_d; 03-08-09, 07:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ehehehe

                    Per? nun me di cos? Leon?, che st? vendendo le moto per l'1198 "S" e solo l'idea che faccio tutto questo, p? pijamme un mezzo rottame agricolo poco affidabile, m? pija una cifra male!

                    (di questi tempi, m? pia molto peggio a compramme un cesso jappo, tipo suzuki per?!)
                    ma n'era mejo na lavatrice??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      guarda riguardo alle moto da strada realmente in vendita basta il mio 750 per massacrarne parecchie di ducani milledue
                      s? e poi ti svegli tuttA bagnatA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GASte View Post
                        s? e poi ti svegli tuttA bagnatA!

                        sono asciuttissimo

                        quelli bagnati siete voi


                        a furia di sukkiare calippi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          sono asciuttissimo

                          quelli bagnati siete voi


                          a furia di sukkiare calippi
                          sei pure frigidA???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GASte View Post
                            sei pure frigidA???

                            e lavati le mani che stai imbrattando tutta la tastiera

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Parlo da ducatista e proprietario proprio di una Ducati serie ST.

                              Mi chiedo a chi pensino di vendere questo mezzo in Ducati. Tolto il periodo di iniziale entusiasmo dato dai giornali, il quale spinger? sicuramente le vendite, in seguito dubito che riuscir? a trovare una posizione sul mercato. Un mezzo di questo tipo e con questo motore arriver? almeno a 16.000Euro.

                              Il turista vero con buone possibilit? economiche sceglier? sicuramente una BMW, mentre quello con pochi soldi opter? per una giapponese. Lo sportivo comprer? mezzi differenti sia della stessa Ducati sia della concorrenza. Tanto c'? di tutto (sportive, nude, enduro stradali...) a questo prezzo.

                              Insomma... il cliente dovrebbe essere uno sportivo danaroso che vada anche in vacanza con la moto e non si faccia abbagliare n? dalla concretezza (pi? economica) delle tourer giapponesi, n? dalle eslcusive BMW... che mantengono anche meglio il valore dell'usato. Boh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Parlo da ducatista e proprietario proprio di una Ducati serie ST.

                                Mi chiedo a chi pensino di vendere questo mezzo in Ducati. Tolto il periodo di iniziale entusiasmo dato dai giornali, il quale spinger? sicuramente le vendite, in seguito dubito che riuscir? a trovare una posizione sul mercato. Un mezzo di questo tipo e con questo motore arriver? almeno a 16.000Euro.

                                Il turista vero con buone possibilit? economiche sceglier? sicuramente una BMW, mentre quello con pochi soldi opter? per una giapponese. Lo sportivo comprer? mezzi differenti sia della stessa Ducati sia della concorrenza. Tanto c'? di tutto (sportive, nude, enduro stradali...) a questo prezzo.

                                Insomma... il cliente dovrebbe essere uno sportivo danaroso che vada anche in vacanza con la moto e non si faccia abbagliare n? dalla concretezza (pi? economica) delle tourer giapponesi, n? dalle eslcusive BMW... che mantengono anche meglio il valore dell'usato. Boh...
                                B?, penso che questo discorso poteva essere lo stesso da fare all'uscita della Multistrada: tenendo conto della linea non proprio bellissima della suddetta moto, penso che comunque non sia stato un flop nelle vendite a giudicare quante se ne sono viste e quante se ne vedono in giro.
                                Ergo l'erede della Multi, soprattutto se dotata di un motore pi? prestante ed una linea pi? accattivante, penso che la sua fetta di mercato la trover? eccome!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X