Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra ovvio che intendo fra gli " a parte".
Sabato alla botte mi ha raggiunto iena R1 con altri tre amici di cui 950 SM , ADVENTURE e cb 1000R.
Bella manetta iena, sempre su una ruota e belle pieghe.
Il tipo con la 990 adventure, circa 190 cm, la guidava per passo vezzena come una biciclettina , non piegava tanto , che vuoi , le tassellate......, per? spigolava con grande agilit?.
A passo sommo ci aspettavano maoni e marshall , che stile ...... , che postura ......, che manetta............
Mi sembra ovvio che intendo fra gli " a parte".
Sabato alla botte mi ha raggiunto iena R1 con altri tre amici di cui 950 SM , ADVENTURE e cb 1000R.
Bella manetta iena, sempre su una ruota e belle pieghe.
Il tipo con la 990 adventure, circa 190 cm, la guidava per passo vezzena come una biciclettina , non piegava tanto , che vuoi , le tassellate......, per? spigolava con grande agilit?.
A passo sommo ci aspettavano maoni e marshall , che stile ...... , che postura ......, che manetta............
Ci avevo fatto un pensiero , ma per me ? scomoda.
Non si pu? avere tutto dalla vita.........
A parte che al livello di scomodit? di una streetfighter , meglio una SBK, che almeno resta sempre una moto e non un giocattolone.
Ci avevo fatto un pensiero , ma per me ? scomoda.
Non si pu? avere tutto dalla vita.........
A parte che al livello di scomodit? di una streetfighter , meglio una SBK, che almeno resta sempre una moto e non un giocattolone.
Comment