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1098, Come va?

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    #16
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Come gi? tu hai ben detto devi azzerare il tuo modo di guidare da japparolo... il bicilindrico da il massimo in inserimento e percorrenza di curva ? li se ti piace il guidato ? il massimo...
    sempre come hai ben detto non devi spremere tutte le marce basta semplicemente darle in sequenza...
    CMQ rispetto a F4 sono due mondi totalmente differenti e non ? possibile paragonarla allora perch? non un RSV4 che dovrebbe dar tanto in percorrenza e non mancare di allungo...
    Io pure la prima volta che provai Ducati fu una Hyper e ora vedi come son ridotto!!??!!?? (anch'io proveniente da jappan made)
    bah..io sinceramente non noto tutta questa differenza soprattutto in strada (anche a ritmi elevati)

    di ducati ne ho bastonate senza farmi molti problemi e senza aprire in rettilineo

    quello che conta a mio avviso ? un buon setting il resto vien da se..ducati o jap

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      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      bah..io sinceramente non noto tutta questa differenza soprattutto in strada (anche a ritmi elevati)

      di ducati ne ho bastonate senza farmi molti problemi e senza aprire in rettilineo

      quello che conta a mio avviso ? un buon setting il resto vien da se..ducati o jap
      cazzarola!!!! che ventenne indemoniato !!!!!!!!!!!!!!

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        #18
        Quindi, fondamentalmente, mi state dicendo: "Prenditi un R1... e buttaci sopra sti 2000? di ciclistica..."

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          #19
          Originally posted by Asse View Post
          Quindi, fondamentalmente, mi state dicendo: "Prenditi un R1... e buttaci sopra sti 2000? di ciclistica..."
          Esatto


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            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Esatto


            E sara cmq differente dal 1098 perche ? il traliccio e il motore che fa la differenza nel guidato nn le forcelle



            Qui la gente o va di monocilindri o 4 cilindri!!!

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              #21
              Originally posted by Asse View Post
              Quindi, fondamentalmente, mi state dicendo: "Prenditi un R1... e buttaci sopra sti 2000? di ciclistica..."
              Si 2000euro di ciclistica...2000euro di freni...2000euro di cerchi...Si Ducati e giapponesi sono esattamente la stessa cosa...sopratutto poi se parliamo di appagamento alla guida,sia in strada che in pista...

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                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Si 2000euro di ciclistica...2000euro di freni...2000euro di cerchi...Si Ducati e giapponesi sono esattamente la stessa cosa...sopratutto poi se parliamo di appagamento alla guida,sia in strada che in pista...
                C'è da dire che nessuna delle 2 è poco esaltante..son guide differenti..ma se cerchii l guidato puro ducati da il meglio di se..per come la vedo io in centro curva e uscita è troppo superiore... se cerchi la scorrevolezza.. e il gran motore... jappo è di netto sopra... ma siccome a me piace dimorto (anche se un lo so dare!!!) i gassallamano.... ducati is better!!!
                Last edited by JaR; 03-08-09, 15:19.

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                  #23
                  Originally posted by JaR View Post
                  E sara cmq differente dal 1098 perche ? il traliccio e il motore che fa la differenza nel guidato nn le forcelle



                  Qui la gente o va di monocilindri o 4 cilindri!!!

                  le mezze misure mi fan cagare




                  e comunque diglielo a tutti quei dugazzi 999/1098(moderatori compresi ) che mi sono messo dietro al muggio l'anno scorso che loro avevano il traliccio e il motore che faceva la differenza nel guidato

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                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    le mezze misure mi fan cagare




                    e comunque diglielo a tutti quei dugazzi 999/1098(moderatori compresi ) che mi sono messo dietro al muggio l'anno scorso che loro avevano il traliccio e il motore che faceva la differenza nel guidato
                    Avranno avuto maldimotore le moto..con le classiche perdite da ciclo...(d'olio)...

                    Eppoi il manico di chi ha l'szr non si rinnega!!!

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                      #25
                      Scusate...come si fa a dire che il bicilindrico da il meglio in inserimento e percorrenza di curva?

                      In percorrenza un 2 cilindri non scorre come un 4...ed in inserimento dipende molto dalla reattività del mezzo indiipendentemente che sia un 2 o un 4 anche se con il 4 entri cmq più forte mentre con il 2 devi tenere un filo di gas x entrare allo stesso modo...la vera differenza secondo me sta nella trazione (coppia) in uscita ed eventualmente sul modo in cui la curva deve essere impostata...ma sono dettagli almeno per me...la vera differenza è che il 2 bisogna farlo "scorrere" il 4 bisogna farlo urlare...
                      Last edited by Giux; 03-08-09, 15:46.

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                        #26
                        Originally posted by Giux View Post
                        Scusate...come si fa a dire che il bicilindrico da il meglio in inserimento e percorrenza di curva?

                        In percorrenza un 2 cilindri non scorre come un 4...ed in inserimento dipende molto dalla reattivit? del mezzo indiipendentemente che sia un 2 o un 4 anche se con il 4 entri cmq pi? forte mentre con il 2 devi tenere un filo di gas x entrare allo stesso modo...la vera differenza secondo me sta nella trazione (coppia) in uscita ed eventualmente sul modo in cui la curva deve essere impostata...ma sono dettagli almeno per me...la vera differenza ? che il 2 bisogna farlo "scorrere" il 4 bisogna farlo urlare...
                        Quello che ho riscontrato io ? l'incontrario il 4 cil lo devi fare scorrere il piu che puoi visto che hai il freno motore adeguato per poterlo fare con il bicilindrico...devi dare gas a badilate... e uscire a cannone perche il telaio tiene a bestia la trazione.... io parlavo di centro curva e uscita.. nn di inserimento
                        L'inserimento dipende piu che altro dalle forcelle...
                        Poi io mi sbaglier? ma vedo nel 4 cil per essere guidato forte almeno a centro curva una guida molto ma molto piu pulita e progressiva nel dare il gas...mentre direi il contrario per un ducati.. !!!

                        Poi sara che ho uno stile io strano ma bho

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                          #27
                          Originally posted by JaR View Post
                          Quello che ho riscontrato io ? l'incontrario il 4 cil lo devi fare scorrere il piu che puoi visto che hai il freno motore adeguato per poterlo fare con il bicilindrico...devi dare gas a badilate... e uscire a cannone perche il telaio tiene a bestia la trazione.... io parlavo di centro curva e uscita.. nn di inserimento
                          L'inserimento dipende piu che altro dalle forcelle...
                          Poi io mi sbaglier? ma vedo nel 4 cil per essere guidato forte almeno a centro curva una guida molto ma molto piu pulita e progressiva nel dare il gas...mentre direi il contrario per un ducati.. !!!

                          Poi sara che ho uno stile io strano ma bho

                          adesso ho capito perch? hai demolito la moto


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                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            adesso ho capito perch? hai demolito la moto


                            Perche ho fatto una cagata grossa come una casa in citt? maremma merda...!!! che ? meglio evitare mensionare...

                            Prima volta in citt?=devastazione totale della moto!!! non male ?!!!

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                              #29
                              Originally posted by JaR View Post
                              Quello che ho riscontrato io ? l'incontrario il 4 cil lo devi fare scorrere il piu che puoi visto che hai il freno motore adeguato per poterlo fare con il bicilindrico...devi dare gas a badilate... e uscire a cannone perche il telaio tiene a bestia la trazione.... io parlavo di centro curva e uscita.. nn di inserimento
                              L'inserimento dipende piu che altro dalle forcelle...
                              Poi io mi sbaglier? ma vedo nel 4 cil per essere guidato forte almeno a centro curva una guida molto ma molto piu pulita e progressiva nel dare il gas...mentre direi il contrario per un ducati.. !!!

                              Poi sara che ho uno stile io strano ma bho
                              Far scorrere un 4 cilindri ? pi? facile rispetto ad un 2, proprio per il minor freno motore. Come del resto su un 4 cilindri devi tirare su la moto quanto prima per dare gas ed uscire forte mentre con il 2 la coppia c'? praticamente sempre. In ogni caso ognuno di noi ? diverso e la guida che sia pulita o meno dipende da chi ci sta sopra.

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                                #30
                                Originally posted by Giux View Post
                                Far scorrere un 4 cilindri ? pi? facile rispetto ad un 2, proprio per il minor freno motore. Come del resto su un 4 cilindri devi tirare su la moto quanto prima per dare gas ed uscire forte mentre con il 2 la coppia c'? praticamente sempre. In ogni caso ognuno di noi ? diverso e la guida che sia pulita o meno dipende da chi ci sta sopra.
                                Concordo alla grande su questo!!

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