Ciao a tutti,
volevo sapere in linea generale come va il 1098.
Per ora ho provato un Hypermotard e devo dire che mi è piaciuta molto come moto. Però, seppur mi sia scambiato per un bel pò di km la moto con il mio amico, non son riuscito bene a capire se mi piace il bicilindrico o no.
Ovvero è divertente, però finisce tutto un pò troppo presto... io sono abituato a 4 cilindri giappe... NATURALMENTE ho azzerato il mio modo di guidare... ovvero..
senza tirare troppo le marce e cambiando spesso... in modo da sfruttare il range medio dei giri dove c'è più spinta.
Mi rimangono due dubbi in particolare...
1) In basso non gira benissimo sembra soffrire tanto di on-off...
2) E la domanda specifica sul 1098 sarebbe... 90cv sono un pò pochini... ma 160... mi sanno di poco gestibili sopratutto su strada... non vorrei fosse troppo brusco.
848 non me lo proponete che non mi interessa... sono interessato al max a una F4 1000... l'F4 è quella che mi ha sempre fatto impazzire per la linea e ancora adesso ne sa, però quando provi una moto che pesa 30-40kg in meno della tua e vedi che fai meno fatica è tutta un'altra cosa...
Grazie
volevo sapere in linea generale come va il 1098.
Per ora ho provato un Hypermotard e devo dire che mi è piaciuta molto come moto. Però, seppur mi sia scambiato per un bel pò di km la moto con il mio amico, non son riuscito bene a capire se mi piace il bicilindrico o no.
Ovvero è divertente, però finisce tutto un pò troppo presto... io sono abituato a 4 cilindri giappe... NATURALMENTE ho azzerato il mio modo di guidare... ovvero..
senza tirare troppo le marce e cambiando spesso... in modo da sfruttare il range medio dei giri dove c'è più spinta.
Mi rimangono due dubbi in particolare...
1) In basso non gira benissimo sembra soffrire tanto di on-off...
2) E la domanda specifica sul 1098 sarebbe... 90cv sono un pò pochini... ma 160... mi sanno di poco gestibili sopratutto su strada... non vorrei fosse troppo brusco.
848 non me lo proponete che non mi interessa... sono interessato al max a una F4 1000... l'F4 è quella che mi ha sempre fatto impazzire per la linea e ancora adesso ne sa, però quando provi una moto che pesa 30-40kg in meno della tua e vedi che fai meno fatica è tutta un'altra cosa...
Grazie
Comment