Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di 848...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by JaR View Post
    E io che lo dico sempre che un comune mortale con meno cv va piu forte...mi mandano tutti a quel paese!!!

    Un mio amico aveva una tutta sua teoria che spaziava dal peso ai pochi cv...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Pure io sono convinto che un 848,per me...e per le mie esigenze ,su strada,è una bella moto sia esteticamente che dal punto di vista della guida.

      Comment


      • Font Size
        #78
        provata e divertito alla grande...però siceramente se dovessi prendere una sportiva di borgo panigale ora andrei direttamente al 1098...anche per una questione di tenuta economica del valore. certo costa di più e quindi il salto non è così immediato...cmq anche l'848 resta una gran moto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gpm View Post
          Un mio amico aveva una tutta sua teoria che spaziava dal peso ai pochi cv...
          ...na cmq apparte tutto..bho.. anche la 749 è reputata un cancello..che nn ha spinta...che nn va...però io mi ci butto via..dall'erogazione che ha al modo in cui si guida...
          Venivo da un 250.. percio so cosa vuol dire allungare e cambio di potenza e calci in culo arrivati a determinati giri..è semplicemente un altro mondo un altra guida... va apprezzata per altre cose nn certo per l'allungo o cambio di "grinta che ha il motore a determinati giri"...hehehehe
          Non a caso ducati ha come punto forte il centro curva e l'uscita...come mai!??!

          Last edited by JaR; 03-08-09, 08:25.

          Comment


          • Font Size
            #80
            ieri ero in svizzera e c'era un 848 xerox con noi..bellissima e vorrei tanto provarla
            Last edited by dingo125; 03-08-09, 10:09.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gpm View Post
              Descrivi cattiveria...

              Io giravo in strada con una 996 da oltre 140 cv alla ruota ,quando le 996 al massimo ne avevano 110, e un allungo da 4 cilindri attuale, ma la sua erogazione non ? mai stata cattiva.

              Piena, imbarazzante, ma mai cattiva...

              Non vedo perch? una moto debba erogare in modo cattivo...ne pregiudica solo la godibilit?.

              Non ? che confondiate la pienezza di coppia con tranquillit??

              quoto


              10c

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Scorpion View Post
                mi spiego meglio: per un utilizzo stradale va bene, ma non ? "emozionante"

                mi ricordo che quando la provai usavo quasi sempre 1a e seconda... sempre li ad aspettare la spinta "corposa" del bicilindrico ed invece sul + bello interveniva il limitatore

                la mia ? un 600 del 2003, eppure passati i 9000 giri inizia a spingere "tanto" ... quella invece era molto fluida e troppo spesso, aspettandosi la vera spinta finivo con il far intervenire il limitatore
                scorpion ieri ho fatto 400km in svizzera..e in alcuni punti ho fatica un p? per stare dietro alla bimota di ferro il fatto che inizi a spingere a 9000 non sempre ? un bene dato che nei tornanti aprire tutto in prima a moto piegata pu? essere un problema

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Bè se mi posso permettere,io ho provato quella di mio amico a Misano,la moto era assolutamente di serie,anche di rapporti.....bè a mè è piaciuta!
                  Certo scendendo da una gixxer750 con completo arrow,cenralina,filtri e passo520 -1al pignone......il motore in pista è imbarazzante......
                  ma mi è piaciuta perchè comunque è una moto godibile,che non ti mette quasi mai in difficolta',ti fa' divertire e rispetto alla 1098 ha il 180 dietro che la rende abbastanza agile (certo non come una r6),ma comunque precisa e stabile.....
                  Io la comprerei!!
                  Certo il discorso è tutto nel cosa ci devi fare in rapporto a cio' che spendi....
                  nel senso che secondo mè mettendola giu' bene (scarico completo,centralina,filtri,volano alleggerito,passo e rapporti)...sarebbe anche una bella arma da pista.....
                  .....ma quanto avresti speso??
                  Ma rimango dalla mia....forse non eccelle in nulla,ma è perfetta in tutto
                  SE PUOI FATTELA!!
                  ma in pista scordati il caccia R6.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Io forse......sar? di parte ma secondo me la 848 ? una gran moto.

                    In pista ? discreta e per strada ? semplicemente perfetta. Io l'ho provata per apennini ed ? la moto che ho sempre voluto...peccato che ora in strada non ci vado praticamente pi?...

                    Rispetto alla 748SPS, che aveva s? un erogazione pi? nervosa con un picco di coppia a 8500 giri...? mostruosamente pi? divertente in strada, ma dipende sempre da cosa uno cerca...a me per strada piace pennellare le curve dei passi...e una guida veloce ma non da esaltato e quindi un 848 ? perfetta...mentre la 748SPS o un R6 o una ZX6RR che ho provato...non mi danno lo stesso gusto. Nemmeno la 1098R mi ha dato lo stesso gusto. Troppa cavalleria da tenere a bada e io in strada voglio divertirmi senza patemi e senza il rischio di uccidermi per essermi esaltato. L'848 v? fin troppo secondo me per l'uso stradale e personalmente mi emoziona parecchio nella guida...ma a me basta il sound del bicilindrico e gi? mi emoziono...quindi forse non faccio testo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Tieniti l? i soldi e prenditi la moto quando ne avrai la possibilit?....

                      Io all'universit? avevo ancora la bici e l'auto la chiedevo alla mamma.....ma poi con tempo,sacrifici e anke fortuna un p? di moto le ho cambiate e l'anno scorso in garage ho messo proprio l'848.....e vengo da una R6 06...

                      Ke dire...mi diverto quel ke basta....e quando ti piace una moto ascolta il tuo cuore e nn i pareri degli altri o dei giornali

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X