Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di 848...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by eletto View Post
    anche io l'ho guidata e ti posso assicurare che con una pruzzatina di nos le paragono
    si vabb? , c'erano anche le uno turbo diesel che 25 anni fa , iperpreparate, facevano a notte fonda la tratta autostradale Catania - Motta , 5 km e poi motore da buttare .
    Ma questa ? un'altra storia , come quella della uno turbo col nos .
    La EVO XI , IO , TU e tutto il resto del mondo , sappiamo che ? un altro pianeta rispeto la uno turbo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      vabbè, volevo mostrare qualche foto della mia deltona ma ho qualche problema.
      Last edited by eletto; 01-08-09, 22:12.

      Comment


      • Font Size
        #48
        io ho l'848 e prima avevo un suzuki 600 k6 e devo dire che con la ducati non rimpiango per niente il 4 cilindri.
        questa moto e fantastica e non la cambierei per nulla al mondo.
        se davvero sei cosi interessato fai qualche sacrificio ma vedrai che la nuova moto ti dar? tante soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #49
          Quasi quasi la provo appena finisco la tesi... Anche se penso che ora i concessionari siano chiusi per ferie!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            senti a coso io l'ho provata e questo mi permette di dare un giudizio, tu l'hai mai guidata o sei ancora ubriaco di chianti?...vieni qua a roma...andiamo sulla tiburtina e vedrai come ci sverniciano i postini di 16 anni col 125 2T......

            non sei cambiato di una virgola da quando scassavi il cazz0 su motocorse....sempre il solito....vabb? essere bannato per causa tua sarebbe mettersi al tuo stesso misero livello....

            Difficile che tu mi veda ubriaco...

            Essere bannato per cosa?

            Per una risposta?

            Non credo...dopo quello che scrivete sulle ducati siete ancora tutti qua...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Quasi quasi la provo appena finisco la tesi... Anche se penso che ora i concessionari siano chiusi per ferie!
              concordo, è l'unico metodo per capire se può piacerti o no
              la cavalleria è tanta, per strada va benissimo, è molto regolare...

              di sicuro allunga meno dell'r6, ma ha una ciclistica assurda..
              Last edited by Virgo; 02-08-09, 19:13.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Quasi quasi la provo appena finisco la tesi... Anche se penso che ora i concessionari siano chiusi per ferie!
                alex io andai a provarla a castellanza al Dstore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gpm View Post
                  Non credo...dopo quello che scrivete sulle ducati siete ancora tutti qua...
                  quotone grosso come una casa

                  il primo che si permette di dire che il 1098 ? una moto...lo banno a vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    alex io andai a provarla a castellanza al Dstore
                    si provalo.. ma stai attento che poi al cuor non si comanda.. io inziai con le rosse di Borgo Panigale provando un Hyper poi per sbaglio provai una 1098 e ora vedi come mi son ridotto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      si provalo.. ma stai attento che poi al cuor non si comanda.. io inziai con le rosse di Borgo Panigale provando un Hyper poi per sbaglio provai una 1098 e ora vedi come mi son ridotto...
                      ad essere onesto l'848 non mi ha fatto proprio questo effetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        senti a coso io l'ho provata e questo mi permette di dare un giudizio, tu l'hai mai guidata o sei ancora ubriaco di chianti?...vieni qua a roma...andiamo sulla tiburtina e vedrai come ci sverniciano i postini di 16 anni col 125 2T......

                        non sei cambiato di una virgola da quando scassavi il cazz0 su motocorse....sempre il solito....vabbè essere bannato per causa tua sarebbe mettersi al tuo stesso misero livello....
                        Minkia Giec...punto nel vivo?
                        Last edited by marvindesmo2; 02-08-09, 20:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io ragazzi provai lo scorso anno la 848 e la trovai una bella moto davvero. Un bel motore che non mette in difficolt?, una bella ciclistica, insomma un bel viaggiare davvero. Certamente in allungo murer? prima delle r6 dell'autore del 3d, ma tutto dipende dall'uso che ne deve fare. Per strada credo che la 848 basti ed avanzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Maoni View Post
                            quotone grosso come una casa

                            il primo che si permette di dire che il 1098 ? una moto...lo banno a vita
                            Esatto!!!!

                            E' chiaramente una mezza moto...le, o gli a seconda del sesso che attribuisci loro, mancano un paio di pistoni....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by marvindesmo2 View Post
                              Minkia Giec...punto nel vivo?
                              Ma no...per? ha una bella memoria...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by p51mustang View Post
                                Io ragazzi provai lo scorso anno la 848 e la trovai una bella moto davvero. Un bel motore che non mette in difficolt?, una bella ciclistica, insomma un bel viaggiare davvero. Certamente in allungo murer? prima delle r6 dell'autore del 3d, ma tutto dipende dall'uso che ne deve fare. Per strada credo che la 848 basti ed avanzi.
                                anche a me ? piaciuta molto come guida... ma manca di quella cattiveria che rende la moto veramente divertente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X