oppure fai come il mio amico marco che dopo un mese dall'acquisto l'ha data indietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglia di 848...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postla mia nn e in vendita!!
848 per 1000 k7 ha voluto solo un po di piu
se prendeva un 600 era piu preoccupante
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postazz
sicch? ? messo malissimo
si vede che il furto gli ha mandato in pappa il cervello
aiutalo se puoi
prima di comprare per? mi chiede sempre consiglio....gli ho detto di prendere la v4, nell'attesa si trastuller? con la brutale o la street
Comment
-
Originally posted by jack View Postio non s? se tu l'hai guidata l'848, insomma ? molto bella perch? la linea ? della sorella grande....ma non eccelle in nulla, sospensioni e freni normalissimi, motore che non ha alcun tipo di picco, ne in potenza n? in coppia.....facile, sincero ma davvero noioso....una 600 4 cilindi quanto meno ti attizza una volta superata la soglia dei giri della morte apparente...questa no, e pensare che l'avevo consigliata io al mio amico perch? mi piaceva molto ma non avendola mai provata era a scatola chiusa, lui l'ha presa e me l'ha lasciata una domenica...le impressioni son state le medesime, va bene ma ? moscia.....poi ? chiaro che chi spende 14mila pippi per una moto non ti dir? mai che in fondo non ? nulla di speciale
la prima e maneggevole il motore se nn gli tiri un po in collo e poco godibile, l tra e un po piu gustosa da subito, piu tecnica e legnosa.freni ne ha nn come il 1098 pero in strada sono ottimi. anke la r6 frena bene pero nn mi e piaciuta la modulabilita'.
che dire....basta provarla e si leva il pensiero
Comment
-
Originally posted by jack View Postdiciamo che c'ha talmente tanti soldi che compra una moto, ci fà 2/3000 km e poi la da indietro per un'altra....l'unica che ha tenuto finchè non l'ha distrutta in pista è stata la 954
prima di comprare però mi chiede sempre consiglio....gli ho detto di prendere la v4, nell'attesa si trastullerà con la brutale o la street
Last edited by simo1098(s)ardo; 01-08-09, 21:45.
Comment
-
Originally posted by eletto View Postguarda che la uno turbo del '86 ha dato e darebbe legnate a molte macchine piu' blasonate...
Sarebbe come paragonare il( pur ottimo) calibro .38 al .50 AE sparato dalla IMI DESERT EAGLE , le cui ogive vengono fermate a mani nude dall'eletto del tuo avatar.Last edited by yokozuna; 01-08-09, 21:53.
Comment
-
-
X
Comment