Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di 848...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    oppure fai come il mio amico marco che dopo un mese dall'acquisto l'ha data indietro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      oppure fai come il mio amico marco che dopo un mese dall'acquisto l'ha data indietro
      per????????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        per????????
        1000 k7, rubato 3 mesi f?...ora ? indeciso tra la tua e la brutale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          1000 k7, rubato 3 mesi f?...ora ? indeciso tra la tua e la brutale
          la mia nn e in vendita!!


          848 per 1000 k7 ha voluto solo un po di piu
          se prendeva un 600 era piu preoccupante

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            la mia nn e in vendita!!


            848 per 1000 k7 ha voluto solo un po di piu
            se prendeva un 600 era piu preoccupante
            Solo un p?............?
            la k7 sta alla 848 come la mitsubishi evo XI sta alla uno turbo del 1986.

            Comment


            • Font Size
              #36
              guarda che la uno turbo del '86 ha dato e darebbe legnate a molte macchine piu' blasonate...

              Originally posted by yokozuna View Post
              Solo un p?............?
              la k7 sta alla 848 come la mitsubishi evo XI sta alla uno turbo del 1986.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                la mia nn e in vendita!!


                848 per 1000 k7 ha voluto solo un po di piu
                se prendeva un 600 era piu preoccupante
                io non s? se tu l'hai guidata l'848, insomma ? molto bella perch? la linea ? della sorella grande....ma non eccelle in nulla, sospensioni e freni normalissimi, motore che non ha alcun tipo di picco, ne in potenza n? in coppia.....facile, sincero ma davvero noioso....una 600 4 cilindi quanto meno ti attizza una volta superata la soglia dei giri della morte apparente...questa no, e pensare che l'avevo consigliata io al mio amico perch? mi piaceva molto ma non avendola mai provata era a scatola chiusa, lui l'ha presa e me l'ha lasciata una domenica...le impressioni son state le medesime, va bene ma ? moscia.....poi ? chiaro che chi spende 14mila pippi per una moto non ti dir? mai che in fondo non ? nulla di speciale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  1000 k7, rubato 3 mesi f?...ora ? indeciso tra la tua e la brutale

                  azz

                  sicch? ? messo malissimo

                  si vede che il furto gli ha mandato in pappa il cervello

                  aiutalo se puoi




                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    azz

                    sicch? ? messo malissimo

                    si vede che il furto gli ha mandato in pappa il cervello

                    aiutalo se puoi




                    diciamo che c'ha talmente tanti soldi che compra una moto, ci f? 2/3000 km e poi la da indietro per un'altra....l'unica che ha tenuto finch? non l'ha distrutta in pista ? stata la 954

                    prima di comprare per? mi chiede sempre consiglio....gli ho detto di prendere la v4, nell'attesa si trastuller? con la brutale o la street

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jack View Post
                      io non s? se tu l'hai guidata l'848, insomma ? molto bella perch? la linea ? della sorella grande....ma non eccelle in nulla, sospensioni e freni normalissimi, motore che non ha alcun tipo di picco, ne in potenza n? in coppia.....facile, sincero ma davvero noioso....una 600 4 cilindi quanto meno ti attizza una volta superata la soglia dei giri della morte apparente...questa no, e pensare che l'avevo consigliata io al mio amico perch? mi piaceva molto ma non avendola mai provata era a scatola chiusa, lui l'ha presa e me l'ha lasciata una domenica...le impressioni son state le medesime, va bene ma ? moscia.....poi ? chiaro che chi spende 14mila pippi per una moto non ti dir? mai che in fondo non ? nulla di speciale
                      io le ho guidate entrambe, intendo ultima generazione ed 848,
                      la prima e maneggevole il motore se nn gli tiri un po in collo e poco godibile, l tra e un po piu gustosa da subito, piu tecnica e legnosa.freni ne ha nn come il 1098 pero in strada sono ottimi. anke la r6 frena bene pero nn mi e piaciuta la modulabilita'.
                      che dire....basta provarla e si leva il pensiero

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jack View Post
                        diciamo che c'ha talmente tanti soldi che compra una moto, ci fà 2/3000 km e poi la da indietro per un'altra....l'unica che ha tenuto finchè non l'ha distrutta in pista è stata la 954

                        prima di comprare però mi chiede sempre consiglio....gli ho detto di prendere la v4, nell'attesa si trastullerà con la brutale o la street
                        beh..almeno il mio amico e stato capace di fare 20000 km con il vfr( la dato dentro con 50.000km) in un paio di mesi in giro per l europa circa 8000 con il cb in 5 mesi , ha 52 anni e va in moto da una vita.
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 01-08-09, 21:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by eletto View Post
                          guarda che la uno turbo del '86 ha dato e darebbe legnate a molte macchine piu' blasonate...
                          l'ho guidata sia originale , che gruppo N , che gruppo A , e so cosa può fare , ma pensi che sia paragonabile alla evo XI?
                          Sarebbe come paragonare il( pur ottimo) calibro .38 al .50 AE sparato dalla IMI DESERT EAGLE , le cui ogive vengono fermate a mani nude dall'eletto del tuo avatar.
                          Last edited by yokozuna; 01-08-09, 21:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            anche io l'ho guidata e ti posso assicurare che con una pruzzatina di nos le paragono
                            P.S.: naturalmente cambiando un po di cose ad iniziare dll'assetto...
                            Last edited by eletto; 01-08-09, 21:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by eletto View Post
                              anche io l'ho guidata e ti posso assicurare che con una pruzzatina di nos le paragono
                              mah !!!
                              secondo me, puoi metterci anche in tritolo....resti dietro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                hahahahha essi' con quello mi sa che rimango proprio dietro...

                                Originally posted by Maoni View Post
                                mah !!!
                                secondo me, puoi metterci anche in tritolo....resti dietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X