Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di 848...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'r6 è sempre stata una moto divertente...l'848 pur andando bene è noiosa a livelli ultraterreni....tieniti la tua r6 o fatti una moto un pò più divertente, ricorda che non si vive di soli tempi in pista, come gli esperti qui si affannano a ricordarti, ma di emozioni alla guida

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dipende, se riesci ad aspettare cosi' tanto. . . . per fortuna io son soddisfatto della mia, altrimenti non resisterei due secondi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        posso darti consiglio se ti piace la linea perche nn punti su un 999 che troveresti sicuramente a buon prezzo ....e secondo me ma sono di parte rispetto alla serie 848/1098 e piu ricercata nei particolari ..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          a sto punto fai le cose fatte bene e ti fai un 1098
          mi sa che hai ragione, anche perch? con il 1198 anche il suo valore ? sceso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            l'r6 ? sempre stata una moto divertente...l'848 pur andando bene ? noiosa a livelli ultraterreni....tieniti la tua r6 o fatti una moto un p? pi? divertente, ricorda che non si vive di soli tempi in pista, come gli esperti qui si affannano a ricordarti, ma di emozioni alla guida

            Sarebbe interessante capire i tuoi parametri per definire una moto noiosa.

            Tutti i possessori di moto da turismo e di quelle intelligenti ed economiche sono a rischio suicidio?

            Ma pensate prima di scrivere?

            Comment


            • Font Size
              #21
              dopo 500 km in toscana hai ancora la forza di sparare minkiate sul forum

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yokozuna View Post
                dopo 500 km in toscana hai ancora la forza di sparare minkiate sul forum

                624!!!!

                Esattamente...

                Le minkiate le sparano chi scrive contro per partito preso...

                Fatti raccontare dei 3 col 125 che salivano sul passo della Calla...hanno, forse, 30 cv ma in mezzo alle curve non sembravano monotoni o noiosi...

                Sono definizioni da vecchia Fiat Uno 45...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gpm View Post
                  624!!!!

                  Esattamente...

                  Le minkiate le sparano chi scrive contro per partito preso...

                  Fatti raccontare dei 3 col 125 che salivano sul passo della Calla...hanno, forse, 30 cv ma in mezzo alle curve non sembravano monotoni o noiosi...

                  Sono definizioni da vecchia Fiat Uno 45...
                  azzzz.... , racconta , racconta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    azzzz.... , racconta , racconta
                    Bravo...tu mi vuoi far inviare un cartellino giallo per OT....

                    Comunque su 624 km ne abbiamo fatti "solo" 160 di autostrada, il resto in piega...

                    Sono ancora frastornato....

                    Sembra che in toscana asfaltino le strade apposta per i motociclisti...erano quasi tutte e quasi dappertutto, pressoch? perfette!!!

                    Ma che caldo...quasi tutto il giro fra i 34 ed i 37 gradi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      azzzz.... , racconta , racconta
                      oggi che volevo pettinarlo se ne ? andato in toscana

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Sar? il caldo, sar? che non vado in vacanza, sar? la tesi che mi rincoglionisce... Ma mi ? venuta una gran voglia di ducati...
                        La mia stupenda R6 ancora mi strega e mi prende. E' perfetta, ha le gomme nuove, ? stata appena tagliandata... Eppure sono sicuro che ducati mi trasferirebbe altre e nuove emozioni. In questo momento ho bisogno di questo!
                        Se fossi ricco, o se lavorassi e non ci fosse crisi, l'avrei gi? presa.
                        Ma, la mia moto ormai si ? svalutata parecchio: a pi? di 6000 euro non la rivenderei. E le migliori offerte per una 848 del 2008 si aggirano sui 9000-9500 euro. Insomma ci dovrei mettere pi? o meno 3500 euro, che sul conto ci sono, ma servono per il futuro, ormai fin troppo incerto, come sapete.
                        Il mio cuore mi suggerisce di aspettare la stagione invernale e la svalutazione che ne deriva, ma la mia moto non sar?, di certo, esente da questa.
                        Cosa suggerite ad un povero laureando? Forse ? meglio aspettare qualche anno per soddisfare i miei desideri?
                        BENVENUTO...FRATELLO MIO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Maoni View Post
                          oggi che volevo pettinarlo se ne ? andato in toscana
                          in effetti ne avrebbe bisogno , ha i capelli troppo lunghi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gpm View Post
                            Bravo...tu mi vuoi far inviare un cartellino giallo per OT....

                            Comunque su 624 km ne abbiamo fatti "solo" 160 di autostrada, il resto in piega...

                            Sono ancora frastornato....

                            Sembra che in toscana asfaltino le strade apposta per i motociclisti...erano quasi tutte e quasi dappertutto, pressoch? perfette!!!

                            Ma che caldo...quasi tutto il giro fra i 34 ed i 37 gradi...
                            per te da mantova , loro ne avranno fatti 80 di autostrada in pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gpm View Post
                              Sarebbe interessante capire i tuoi parametri per definire una moto noiosa.

                              Tutti i possessori di moto da turismo e di quelle intelligenti ed economiche sono a rischio suicidio?

                              Ma pensate prima di scrivere?
                              Originally posted by gpm View Post
                              624!!!!

                              Esattamente...

                              Le minkiate le sparano chi scrive contro per partito preso...

                              Fatti raccontare dei 3 col 125 che salivano sul passo della Calla...hanno, forse, 30 cv ma in mezzo alle curve non sembravano monotoni o noiosi...

                              Sono definizioni da vecchia Fiat Uno 45...
                              senti a coso io l'ho provata e questo mi permette di dare un giudizio, tu l'hai mai guidata o sei ancora ubriaco di chianti?...vieni qua a roma...andiamo sulla tiburtina e vedrai come ci sverniciano i postini di 16 anni col 125 2T......

                              non sei cambiato di una virgola da quando scassavi il cazz0 su motocorse....sempre il solito....vabb? essere bannato per causa tua sarebbe mettersi al tuo stesso misero livello....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                fai una bella cosa...vai al dstore di castellanza, ne hanno una da provare cosi ti togli il pensieri e valuti cosa e meglio per te.
                                se la trovi noiosa nn fai come quello che gli ha dato dentro un cb1000 e un vfr.
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 01-08-09, 21:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X