Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di 848...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voglia di 848...

    Sar? il caldo, sar? che non vado in vacanza, sar? la tesi che mi rincoglionisce... Ma mi ? venuta una gran voglia di ducati...
    La mia stupenda R6 ancora mi strega e mi prende. E' perfetta, ha le gomme nuove, ? stata appena tagliandata... Eppure sono sicuro che ducati mi trasferirebbe altre e nuove emozioni. In questo momento ho bisogno di questo!
    Se fossi ricco, o se lavorassi e non ci fosse crisi, l'avrei gi? presa.
    Ma, la mia moto ormai si ? svalutata parecchio: a pi? di 6000 euro non la rivenderei. E le migliori offerte per una 848 del 2008 si aggirano sui 9000-9500 euro. Insomma ci dovrei mettere pi? o meno 3500 euro, che sul conto ci sono, ma servono per il futuro, ormai fin troppo incerto, come sapete.
    Il mio cuore mi suggerisce di aspettare la stagione invernale e la svalutazione che ne deriva, ma la mia moto non sar?, di certo, esente da questa.
    Cosa suggerite ad un povero laureando? Forse ? meglio aspettare qualche anno per soddisfare i miei desideri?

  • Font Size
    #2
    cambiare un'r6 x un'848?!??!?! ma ti droghi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' il caldo

      fatti una doccia e ti passa tutto
      Last edited by giuseppe_d; 01-08-09, 15:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a sto punto fai le cose fatte bene e ti fai un 1098

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alex per l'amor del cielo siediti e beviti qualcosa di fresco che ne hai bisogno... o.o

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si puo' resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Prendila... e lascia il conto a Giuseppe. Passa lui a saldare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              a sto punto fai le cose fatte bene e ti fai un 1098

              parole sante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Si puo' resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Prendila... e lascia il conto a Giuseppe. Passa lui a saldare...
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto Scorpion, visto che vieni da una r6, punta verso un 1098 (anche se capisco benissimo le difficoltà di una persona che studia)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahah grandissimi raghei! Però la voglia rimane!!! Forse mi drogo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eletto View Post
                      quoto Scorpion, visto che vieni da una r6, punta verso un 1098 (anche se capisco benissimo le difficolt? di una persona che studia)
                      io invece non sono daccordo, siamo sicuro che per cambiare c'? da fare il salto di cilindrata?! Per me no, un 750 4 o un quasi 900 2 basta e avanza per divertirsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dEUS View Post
                        io invece non sono daccordo, siamo sicuro che per cambiare c'? da fare il salto di cilindrata?! Per me no, un 750 4 o un quasi 900 2 basta e avanza per divertirsi.
                        Quelli che conosco io che hanno preso l'848 ? tutta gente che viene dai 1000 che si sono stancati di lottare con il motore...dicono che con l'848 si divertono parecchio. Qua son tutti pilotoni....cmq uno che conosco ci ha girato in 2,04 al mugello, stesso tempo che faceva con l'r1.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Sar? il caldo, sar? che non vado in vacanza, sar? la tesi che mi rincoglionisce... Ma mi ? venuta una gran voglia di ducati...
                          La mia stupenda R6 ancora mi strega e mi prende. E' perfetta, ha le gomme nuove, ? stata appena tagliandata... Eppure sono sicuro che ducati mi trasferirebbe altre e nuove emozioni. In questo momento ho bisogno di questo!
                          Se fossi ricco, o se lavorassi e non ci fosse crisi, l'avrei gi? presa.
                          Ma, la mia moto ormai si ? svalutata parecchio: a pi? di 6000 euro non la rivenderei. E le migliori offerte per una 848 del 2008 si aggirano sui 9000-9500 euro. Insomma ci dovrei mettere pi? o meno 3500 euro, che sul conto ci sono, ma servono per il futuro, ormai fin troppo incerto, come sapete.
                          Il mio cuore mi suggerisce di aspettare la stagione invernale e la svalutazione che ne deriva, ma la mia moto non sar?, di certo, esente da questa.
                          Cosa suggerite ad un povero laureando? Forse ? meglio aspettare qualche anno per soddisfare i miei desideri?

                          tieniti i soldini sul conto e tieniti anche la tua R6 che ? una moto ottima piuttosto che andare a buttare i soldi per quella motozappa.

                          ps. questo ? solo il consiglio di un povero pirla ma non disperare ora arrivano quelli ricchi a tentarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            cambiare un'r6 x un'848?!??!?! ma ti droghi?
                            quoto in toto ...ma lasa ster ...
                            io conosco uno che al mugello con r6 gira in 59 ....
                            scusa ma che centrano i tempi?.....io ne ho invece io ne ho beccato uno eravamo sotto lo stesso telo che in dritto lo sverniciavo con l'r6 ..in curva non parlo perche ci vogliono capacita e pratica e lui "porello" sta imparando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sei ancora giovane aspetta ancora un pochetto e poi vai di 1098 se non che di 1198 alla fin fine l'R6 è spettacolare e per strada ne ha di più del dovuto... la pazieza è la virtù dei forti CMQ è una malattia contagiosa la Ducatite state attenti giapponaroli..!!??!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X