Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo ho acquistato la moto da un concessionario che me lo ha smontato. Poi me l'ha inviato per posta dopo che mi sono incacchiato al telefono e ora non ho proprio voglia di chiamarlo per avere il manuale, non ho avuto una bella esperienza!!!!!
Ecco perch? pensavo che qualcuno mi potesse aiutare.
Una piccola info.
La concessionaria ducati, me l'ha tolto perch? mi ha detto che non funzionava correttamente, e che questi cambi hanno sempre avuto problemi. E' VERO? oppure ? un altra balla che mi hanno raccontato?
provato al tempo su una 998 -- Tolto dalla disperazione.. è stato preso nuovo in ducati da un mio cliente,abbiamo provato in 3 a montarlo ma il funzionamento non è mai stato buono .. Poi o optato x il Dynojet e o risolto i problemi.Questo mio cliente aveva una 998 base con scarichi e centralina dedicati..Solo pista
Credimi il QSG è qualcosa di " indecente ", alcuni amici lo hanno smontato perchè lo stavano per spaccare!!!
Vai di RapidBike3 con relativo cambio elettronico: non te ne pentirai
Comment