Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Durbahn V3 The Rocket which never has been created before
Se ha tenuto come vedo i doppi scarichi sotto coda.... modificare il codino che tanto vi spaventa e vi fa inorridire l'ha fatto solo perchè gli piaceva non per necessità dato che non risparmia peso così....
Certo così ad occhio e croce per un alleggerimento simile ci vanno minimo 20000 euro... di costi... ma dato che sarà la sua moto personale l'avrà fatta per sè...
Il discorso è che 14 Kgm di coppia su 136 Kg... la moto diventa se non inguidabile modello TORO MECCANICO... perlomeno MOLTO IMPEGNATIVA....
? un p? che ? sparito il poeta dell'alleggerimento sforacchioso...
L'alleggerimento come fine ultimo ? delicato e rischioso... si ? letto di Pani con un tubo freno in carbonio rottosi al Tramonto a Misano... di perni ruota stortati...
? un p? che ? sparito il poeta dell'alleggerimento sforacchioso...
L'alleggerimento come fine ultimo ? delicato e rischioso... si ? letto di Pani con un tubo freno in carbonio rottosi al Tramonto a Misano... di perni ruota stortati...
kazzo persino i perni ruota forava?!?
per? le sue realizzazioni erano pi? belle, tutto quel emmenthal-style aveva il suo nonperch?
Comment