Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hypermotard o Streetfighter???
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View Postst? giocando anche io...
Scherzi a parte e per tornare in topic.. la STREET la trovo troppo SBK senza carena... la Hyper dicono sia divertentissima ma secondo me e non perch? sono arancione pure io... proverei la Supermoto... tanto per provare qualcosa di diverso...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah...
sono entrambe moto difettose
la hyper ha la forcella che non va, prende sotto in frenata e si cade (la FG vende il kit per risolvere il problema) mentre la Street non ? equilibrata e cade per perdita di aderenza dell'anteriore nelle curve in appoggio (vedi le numerose cadute durante la presentazione stampa fotografate da qualche rivista)
Sei il classico jappo.
Magari se dicessi le cose come stanno....ossia che la bont? della ciclistica magari spinge il pilota a comportarsi come una sportiva pure dimenticando delle quote ciclistiche, dell'impostazione di guida diversa e delle maggiori leve.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostSei il classico centauro da giornaletto.
Sei il classico jappo.
Magari se dicessi le cose come stanno....ossia che la bontà della ciclistica magari spinge il pilota a comportarsi come una sportiva pure dimenticando delle quote ciclistiche, dell'impostazione di guida diversa e delle maggiori leve.
mi fai morire quando fai il serio
Baci :giulius:
Sò difettose e basta!!!!!Last edited by giuseppe_d; 30-07-09, 09:24.
Comment
-
-
Be Se Dobbiamo Proporre Qualcosa Di Diverso Allora C'e' Da Valutare Anche In Casa Aprilia Dorsoduro E Sinceramente Vedrei Bene Anche Una Fz1 Yamaha... Ma Se Dobbiamo Rimaner In Tema Stai Di Street...
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostBe Se Dobbiamo Proporre Qualcosa Di Diverso Allora C'e' Da Valutare Anche In Casa Aprilia Dorsoduro E Sinceramente Vedrei Bene Anche Una Fz1 Yamaha... Ma Se Dobbiamo Rimaner In Tema Stai Di Street...
valuta solo i bicilindrici di grossa cilindarata
la fz1 , oltre ad essere una naked 4 cil , ? anche quella con meno schiena.
Comment
X
Comment